ALLENATORI: Consigli e Recensioni

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Stessa cosa per me. Simeone mi fa giocare meglio, soprattutto per over 650.
Under 650 dove devo aggredire santos è molto efficace.
Oppure alcuni consigliano viera
be' si di Vieira ne parlano tutti benissimo.per molti il piu' forte mediano del gioco.io ho come mediano Busquets if 94 e il suo lo fa benissimo.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
be' si di Vieira ne parlano tutti benissimo.per molti il piu' forte mediano del gioco.io ho come mediano Busquets if 94 e il suo lo fa benissimo.
Busquez è fortissimo anche perché ha come qualità quella di “collante” che crea un ottimo raccordo fra comparto difesa e attacco: io schiero sempre almeno un collante in squadra.
 
  • Like
Reactions: gemelli28
D

Deletedmember46226

Guest
Vieira deve essere utilizzato come una sorta di centrocampista, stile Kanté. Ma con meno passaggio e più fisico. Utilizzato come Mediano unico davanti alla difesa, diventa un giocatore normale, se gli si mette anche impostazione difensiva diventa mediocre. È un Mediano si, ma non è il classico mediano di raccordo.
 
  • Like
Reactions: gemelli28

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
Ma per giocare con il 4-2-1-3...devo per forza trovare un allenatore con questo modulo? Oppure vanno be bene anche il 4-2-3-1? Posso trasformare gli esterni di centrocampo in eda e esa? Altra cosa...ma esiste un allenatore che abbia una difesa più bassa? Io ho luis enrique e la mia difesa sta a centrocampo!
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Ma per giocare con il 4-2-1-3...devo per forza trovare un allenatore con questo modulo? Oppure vanno be bene anche il 4-2-3-1? Posso trasformare gli esterni di centrocampo in eda e esa? Altra cosa...ma esiste un allenatore che abbia una difesa più bassa? Io ho luis enrique e la mia difesa sta a centrocampo!
Controlla le tacche in basso nella schermata dell’allenatore. Più sono più la difesa è alta, allo stesso modo quelle della compattezza.
I moduli non si possono modificare. Puoi modificare i ruoli ma principalmente solo da CC a MED, da CL a CC, da Terzino a DC e viceversa. Poi dipende dal l’allenatore. La storia è lunga, ti consiglio di leggere un po’ di discussioni qui sul forum o di fare qualche ricerca su Google o YouTube.
 

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
Controlla le tacche in basso nella schermata dell’allenatore. Più sono più la difesa è alta, allo stesso modo quelle della compattezza.
I moduli non si possono modificare. Puoi modificare i ruoli ma principalmente solo da CC a MED, da CL a CC, da Terzino a DC e viceversa. Poi dipende dal l’allenatore. La storia è lunga, ti consiglio di leggere un po’ di discussioni qui sul forum o di fare qualche ricerca su Google o YouTube.

E' che non riesco a trovare un allenatore con i due mediani, il trequartista e i 3 attaccanti (esa, punta e eda) Quindi credevo che prendendo tipo boer, che però ha il cls e il cld, di poterli trasformare in esa e eda :(
 

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
E' che non riesco a trovare un allenatore con i due mediani, il trequartista e i 3 attaccanti (esa, punta e eda) Quindi credevo che prendendo tipo boer, che però ha il cls e il cld, di poterli trasformare in esa e eda :(
Ti serve la versione specifica di boer/Ten Hag che ha quel tipo di squadra, tienilo d'occhio che prima o poi lo rimettono
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
E' che non riesco a trovare un allenatore con i due mediani, il trequartista e i 3 attaccanti (esa, punta e eda) Quindi credevo che prendendo tipo boer, che però ha il cls e il cld, di poterli trasformare in esa e eda :(
Eh no, non si può. Era il vecchio modulo di Ten Hag, ma ne ho visti altri in giro con lo stesso modulo.
Tieni d’occhio gli allenatori, soprattutto quelli meno blasonati. Lì ogni tanto trovi qualcosa di interessante.
 

lucapicci87

Esordienti
9 Ottobre 2019
157
33
28
PSN ID
lucapicci
Vieira deve essere utilizzato come una sorta di centrocampista, stile Kanté. Ma con meno passaggio e più fisico. Utilizzato come Mediano unico davanti alla difesa, diventa un giocatore normale, se gli si mette anche impostazione difensiva diventa mediocre. È un Mediano si, ma non è il classico mediano di raccordo.
quindi io che uso il centrocampo a 3 con un mediano un cc che fa entrambe le fasi e uno che attacca con busquets cdc , viera che fa entrambe le fasi e kdb che attacca andrei bene?
 

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
Raga io al momento gioco con il centrocampo a 3, mediano kantè, poi i due cc pogba e Doucure. Kantè mi piace tantissimo, però essendo basso ha difficoltà sulle palle alte. Secondo voi come potrei migliorare il mio centrocampo?
 
  • Like
Reactions: gemelli28

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Raga io al momento gioco con il centrocampo a 3, mediano kantè, poi i due cc pogba e Doucure. Kantè mi piace tantissimo, però essendo basso ha difficoltà sulle palle alte. Secondo voi come potrei migliorare il mio centrocampo?
4.3.3
centro campo con cc med cc ma sto cercando i tre cc

CC : Modric - Kante - Pogba
MED: Pjanic - Bìusquets - Fabinho

questi sono i black che uso io e li faccio girare a seconda della forma piacimento e il resto della squadra
non mi vengono in mente altri Black con caratteristiche simili
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Raga io al momento gioco con il centrocampo a 3, mediano kantè, poi i due cc pogba e Doucure. Kantè mi piace tantissimo, però essendo basso ha difficoltà sulle palle alte. Secondo voi come potrei migliorare il mio centrocampo?
Io troverei un mediano tra busquest matic Vieira e sposterei cc kante e pogba
 

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
Ma quelli che fanno le tattiche degli allenatori mi spiegate che si fumano? Ho visto mourinho per pes 2020 che si chiama henriques. Tattica offensiva: possesso palla e passaggio corto. Mourinho possesso palla e passaggio corto? O vedo altre partite io o quelli di konami intendono il calcio a modo loro...
 
  • Like
Reactions: Sguino

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,874
677
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Alla ricerca della squadra perfetta ieri ingaggio altro allenatore, Bruno Lage del Benfica, le prime impressioni sembrano buone soprattutto in difesa, giocato solo a SIM dove in 5 partite preso solo un gol. Per completare la rosa adesso mi serve un senza palla che è l’attaccante che richiede il modulo e far crescere lo spirito di squadra, spero di non rimanere deluso.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
E' che non riesco a trovare un allenatore con i due mediani, il trequartista e i 3 attaccanti (esa, punta e eda) Quindi credevo che prendendo tipo boer, che però ha il cls e il cld, di poterli trasformare in esa e eda :(
Con il 4-2-1-3 come lo vuoi tu in giro negli ultimi 10 giorni ho visto Sholten e Nicolai
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771