ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ho preso Martinez allenatore del Belgio, avete consigli, essendo il terzo allenatore di quella determinata squadra, ho Vidal che mi scala DC momentaneamente essendo soggetto a sostituzione in partita in corso per quel ruolo, gli ho applicato la tattica avanzata "difensivo" per non vederlo spingere in avanti, poi ho messo arretramento sul CLS e CLD, questi potrebbero diventare CC ma credo che snaturerei la formazione,proprio perché forse il punto forte è questo, avere sulle fasce le ali e centrocampisti laterali per attaccare sulle fasce, e poi ho applicato "ampiezza", voi avete consigli..?
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Sabato ho incontrato uno che aveva come modulo il 4-2-4 e mi sembrava l'allenatore si chiamasse MALAFAIA o roba simile... qualcuno ce l'ha? contro la mia difesa a 3 è stato un massacro... partiva da sx, passaggio all'ESA, passaggio alla P, passaggio all'altra P e concludeva l'EDA....
 
  • Like
Reactions: Alphais

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
716
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Sabato ho incontrato uno che aveva come modulo il 4-2-4 e mi sembrava l'allenatore si chiamasse MALAFAIA o roba simile... qualcuno ce l'ha? contro la mia difesa a 3 è stato un massacro... partiva da sx, passaggio all'ESA, passaggio alla P, passaggio all'altra P e concludeva l'EDA....
Per questo è errato usare un solo allenatore, la difesa a 3 anche contro un tridente va in difficoltà, ideale sarebbe usare almeno 2 allenatori, con un altro modulo il 4-2-4 avrebbe sofferto, credo il 4-2-2-2 sarebbe perfetto
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Ragazzi scusate ma a cosa vi riferite quando parlate del bug allenatori??
Ogni fine mese da metà pomeriggio in poi c'è una sorta di bug che ti permette, uscendo e rientrando dalla schermata dove c'è la lista allenatori da comprare, di trovare tutti gli allenatori disponibili col modulo che hanno quella settimana ovviamente
 

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
ragazzi io ho 2 allenatori (valverde, primario, tabarez assistente) gioco principlamente con il modulo difensivo di Tabarez (seconda formazione delle 3 disponibili). Tutte le volte che ho delle nuove pescate/acquisti e li schiero, lo spirito di squadra cala drasticamente per tabarez, ma non per valverde. Può essere dovuto alla familiarità? ho valverde al 120% e tabarez al 107%. Se si, Come faccio ad avere gli elementi per aumentare la familarità?
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
716
113
PSN ID
Salvatorescoglio
ragazzi io ho 2 allenatori (valverde, primario, tabarez assistente) gioco principlamente con il modulo difensivo di Tabarez (seconda formazione delle 3 disponibili). Tutte le volte che ho delle nuove pescate/acquisti e li schiero, lo spirito di squadra cala drasticamente per tabarez, ma non per valverde. Può essere dovuto alla familiarità? ho valverde al 120% e tabarez al 107%. Se si, Come faccio ad avere gli elementi per aumentare la familarità?
Devi aspettare che nelle pescate ti diano i gettoni familiarità, comunque se lo metti come primo allenatore lo spirito di squadra aumenta
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
devi mettere tabarez titolare per diverse partite in modo da a) far aumentare la familiarita e b) permettere ai nuovi giocatori di inserirsi nei suoi schemi portando cosi il TS a 99. ci vorranno un po di gare giocate però prima di raggiungere entrambi gli obiettivi, prendine atto...
 

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
Ecco perchè non aumentava. Quindi mettendolo titolare e continuando comunque a giocare con il modulo difensivo, aumenterà anche nella formazione 2 e 3? Grazie per avermi illuminato!
 
  • Like
Reactions: esser

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Esatto, finalmente che ho spirito di squadra 99 prendo pochissimi gol, ma non va bene contro tutte le squadre, dove c’è il trequartista serve il mediano centrale arretrato
Io con lui riesco a giocarmela contro tutti i moduli. Per il momento mi sto togliendo soddisfazioni. Chiaro e'che si perde ogni tanto ma riesco a sviluppare al meglio il mio gioco.
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
716
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Io con lui riesco a giocarmela contro tutti i moduli. Per il momento mi sto togliendo soddisfazioni. Chiaro e'che si perde ogni tanto ma riesco a sviluppare al meglio il mio gioco.
Anche se si ha contro Rivaldo Maradona o ronaldinho come trequartista lasci i 2 centrali sulla metà campo? Io uso il 4-3-1-2 contro il trequartista
 
  • Like
Reactions: gemelli28

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.