ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Non è proprio così, perché uno veramente bravo i giocatori li sposta manualmente in base allo sviluppo dell'azione. Mi sembra di capire che alcuni sottovalutano questa cosa!
Più che altro parlano di ciò con giocatori su 90 di vgg, con bianchi e bronzi li devi muovere per forza altrimenti son dolori.
Giocate a 1-2 stelle che lì vedete il vero pes!
 
  • Like
Reactions: concy81 e Asso75

kobe89

Esordienti
7 Febbraio 2019
103
12
18
Qualcuno mi saprebbe dare qualche consiglio su Zeitzler (Klopp) e Grimault (Zidane) entrambi con 433?
Grazie
 

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Ma a voi Flick(Bayern) compare in lista? Ho svincolato Kovac già 3 giorni fa ormai ma ancora non mi compare..
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Quando un allenatore viene esonerato ti può uscire in lista il nuovo senza che svincoli il primo.
Kovac potevi tenerlo lo stesso.

Eh lo so, ma vedendo che per 3 giorni non mi appariva ho voluto provarci.. Con sto gioco buggato non volevo rischiare.. Ma ancora nulla, continua a propormi San Pioli dove dovrebbero mettere Ibra pure li..
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
Raga io continuo a prendere delle imbucate centrali pazzesche...ho la difesa a 4! Gio con cancelo, varane, nacho e alaba. centrocambo kante cryijff e pogba (il mediano è pogba)
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,926
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Raga io continuo a prendere delle imbucate centrali pazzesche...ho la difesa a 4! Gio con cancelo, varane, nacho e alaba. centrocambo kante cryijff e pogba (il mediano è pogba)
Cancelo e alaba sono terzino mattatore e offensivo, o uno lo cambi e metti un difensivo oppure nelle tattiche lo metti difensivo, Nacho è incontrista e tende e proporsi in avanti, o metti uno sviluppo o lo metti difensivo nelle tattiche avanzate
 

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
Cancelo e alaba sono terzino mattatore e offensivo, o uno lo cambi e metti un difensivo oppure nelle tattiche lo metti difensivo, Nacho è incontrista e tende e proporsi in avanti, o metti uno sviluppo o lo metti difensivo nelle tattiche avanzate

Allora...alaba lo sostituito con alex sandro. Nacho purtroppo me lo devo tenere perchè non ho altri difensori (al di fuori di kajer). Secondo te il centrocampo cruijjf kante e pogba può essere un problema? Vedo cruijjf troppo offensivo!
 
  • Like
Reactions: Eldiego83

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Allora...alaba lo sostituito con alex sandro. Nacho purtroppo me lo devo tenere perchè non ho altri difensori (al di fuori di kajer). Secondo te il centrocampo cruijjf kante e pogba può essere un problema? Vedo cruijjf troppo offensivo!
In che ruolo lo schieri Cruijff? Ho visto che come cc non può giocare
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,926
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Allora...alaba lo sostituito con alex sandro. Nacho purtroppo me lo devo tenere perchè non ho altri difensori (al di fuori di kajer). Secondo te il centrocampo cruijjf kante e pogba può essere un problema? Vedo cruijjf troppo offensivo!
Nacho mettilo difensivo sulle tattiche ava dare. Alex sandro è sempre offensivo ma se rimane solo uno può andare, puoi metterlo difensivo sulle tattiche avanzate.
Per Crujff credo non vada bene, sostituiscilo con un tra le linee o un regista creativo un po’ difensivo tipo zyech.
Se non dovesse andare metti difesa bassa sulle tattiche avanzate
 

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
In che ruolo lo schieri Cruijff? Ho visto che come cc non può giocare
crujiff il meglio lo da come SP, IMHO...

Nacho mettilo difensivo sulle tattiche ava dare. Alex sandro è sempre offensivo ma se rimane solo uno può andare, puoi metterlo difensivo sulle tattiche avanzate.
Per Crujff credo non vada bene, sostituiscilo con un tra le linee o un regista creativo un po’ difensivo tipo zyech.
Se non dovesse andare metti difesa bassa sulle tattiche avanzate

Ho bloccato alaba e nacho...e mi sembra che la situazione sia migliorata..grazie mille. Cruijff lo metto o esa o a centrocampo...ma mi sta parecchio deludendo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,206
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina