ALLENATORI: Consigli e Recensioni

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
qualcuno mi spiega sta cosa di avere un allenatore principale e un assistente?
Io uso Gasperini 3-5-2 e ho preso Ten Hag 4-2-1-3...
vuol dire che durante la partita posso passare dal 3-5-2 al 4-3-1-2 oppure se Gasperini ad esempio ha come gioco offensivo CONTROPIEDE e LANCIO LUNGO posso usare anche PASSAGGIO CORTO E GIOCO SULLE FASCE di TEN HAG?
grazie
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
qualcuno mi spiega sta cosa di avere un allenatore principale e un assistente?
Io uso Gasperini 3-5-2 e ho preso Ten Hag 4-2-1-3...
vuol dire che durante la partita posso passare dal 3-5-2 al 4-3-1-2 oppure se Gasperini ad esempio ha come gioco offensivo CONTROPIEDE e LANCIO LUNGO posso usare anche PASSAGGIO CORTO E GIOCO SULLE FASCE di TEN HAG?
grazie
Eh no.. puoi usarne uno per volta.
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
sì ok allora a cosa mi serve un assistente?
Nel senso. Puoi scegliere tra i tre durante la partita, in base alle varie caratteristiche: chi più spregiudicato per recuperare, il difensivo per mantenere il risultato, etc..
Ma tra loro è come se fossero comparti stagni.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Nel senso. Puoi scegliere tra i tre durante la partita, in base alle varie caratteristiche: chi più spregiudicato per recuperare, il difensivo per mantenere il risultato, etc..
Ma tra loro è come se fossero comparti stagni.
io ancora non ho capito come cambiare le tattiche degli allenatori mentre gioco senza andare in pausa :-( ignoranza molta ...ma come si fà ?!?!?!
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
L1 o L2+freccia direzionale in su mi pare
aaa forse capito allora.... alle volte me lo cambiava da solo ma per sbaglio...ma in genere gioco sempre stessa tattica allenatore e senza tattiche avanzate...muovo squadra in campo .....poi se proprio messo alle strette provo con le avanzate verso fine partite ...ma solo pressing o contropiede in genere e ampiezza gioco
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi una cosa veloce, sto giocando nella modalità under 1999 e io solitamente gioco con il secondo modulo “ quello difensivo” perché quando gioco in questa modalità non me lo fa selezionare?!
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Anche se si ha contro Rivaldo Maradona o ronaldinho come trequartista lasci i 2 centrali sulla metà campo? Io uso il 4-3-1-2 contro il trequartista
si in quel caso potresti essere scoperto..il mediano e il cc di consistenza posso aiutare la difesa che chiaramente non deve salire altrimenti ti bucano molto piu' facilmente.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online