ALLENATORI: Consigli e Recensioni

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
qualcuno mi spiega sta cosa di avere un allenatore principale e un assistente?
Io uso Gasperini 3-5-2 e ho preso Ten Hag 4-2-1-3...
vuol dire che durante la partita posso passare dal 3-5-2 al 4-3-1-2 oppure se Gasperini ad esempio ha come gioco offensivo CONTROPIEDE e LANCIO LUNGO posso usare anche PASSAGGIO CORTO E GIOCO SULLE FASCE di TEN HAG?
grazie
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
qualcuno mi spiega sta cosa di avere un allenatore principale e un assistente?
Io uso Gasperini 3-5-2 e ho preso Ten Hag 4-2-1-3...
vuol dire che durante la partita posso passare dal 3-5-2 al 4-3-1-2 oppure se Gasperini ad esempio ha come gioco offensivo CONTROPIEDE e LANCIO LUNGO posso usare anche PASSAGGIO CORTO E GIOCO SULLE FASCE di TEN HAG?
grazie
Eh no.. puoi usarne uno per volta.
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
sì ok allora a cosa mi serve un assistente?
Nel senso. Puoi scegliere tra i tre durante la partita, in base alle varie caratteristiche: chi più spregiudicato per recuperare, il difensivo per mantenere il risultato, etc..
Ma tra loro è come se fossero comparti stagni.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Nel senso. Puoi scegliere tra i tre durante la partita, in base alle varie caratteristiche: chi più spregiudicato per recuperare, il difensivo per mantenere il risultato, etc..
Ma tra loro è come se fossero comparti stagni.
io ancora non ho capito come cambiare le tattiche degli allenatori mentre gioco senza andare in pausa :-( ignoranza molta ...ma come si fà ?!?!?!
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
L1 o L2+freccia direzionale in su mi pare
aaa forse capito allora.... alle volte me lo cambiava da solo ma per sbaglio...ma in genere gioco sempre stessa tattica allenatore e senza tattiche avanzate...muovo squadra in campo .....poi se proprio messo alle strette provo con le avanzate verso fine partite ...ma solo pressing o contropiede in genere e ampiezza gioco
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi una cosa veloce, sto giocando nella modalità under 1999 e io solitamente gioco con il secondo modulo “ quello difensivo” perché quando gioco in questa modalità non me lo fa selezionare?!
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Anche se si ha contro Rivaldo Maradona o ronaldinho come trequartista lasci i 2 centrali sulla metà campo? Io uso il 4-3-1-2 contro il trequartista
si in quel caso potresti essere scoperto..il mediano e il cc di consistenza posso aiutare la difesa che chiaramente non deve salire altrimenti ti bucano molto piu' facilmente.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_