ALLENATORI: Consigli e Recensioni

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
No:
Formazione 1:
Principale Offensiva con allenatore
Modulo e Tattica Offensiva Tizio


Formazione 2:
Secondaria Difensiva con allenatore Franco
Modulo e Tattica Difensiva di Franco


Formazione 3:
Secondaria Offensiva con allenatore Pinuccio
Modulo e Tattica Offensiva di Pinuccio
azz capito..franco e tizio li ho ma Pinuccio dov'èèèèèè....sei stato chiaro grazie
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
te che la sai lunga, gli allenatori messi in seconda e terza al ts 99 non ci arrivano giusto? ho culebras in terza offensiva (ad oggi l'allenatore che preferisco se gioco vs un 433) che sta fermo a 98 e non sale oltre (con tutto che gli faccio manterere una familiarità del 120% con i bonus)
È possibile arrivare a 99 su tutte e 3.
Gli allenatori schierati in Primaria hanno un bonus e anche se i legami tattici dei giocatori non sono tutti a 99, il TS va a 99. Mentre nelle secondarie il bonus non c’è e devi avere tutti i giocatori con Affinità tattica a 99 con quell’allenatore per avere i TS a 99.

consiglio sempre di Maxare i legami tattici dei giocatori che si usano più spesso, ruotando gli allenatori o usando mister ad hoc che switchano tutte le tattiche. Puoi controllare i dettagli dei singoli legami tattici di ogni giocatore selezionandoli, usando triangolo e scorrendo fino alle tattiche.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
È possibile arrivare a 99 su tutte e 3.
Gli allenatori schierati in Primaria hanno un bonus e anche se i legami tattici dei giocatori non sono tutti a 99, il TS va a 99. Mentre nelle secondarie il bonus non c’è e devi avere tutti i giocatori con Affinità tattica a 99 con quell’allenatore per avere i TS a 99.

consiglio sempre di Maxare i legami tattici dei giocatori che si usano più spesso, ruotando gli allenatori o usando mister ad hoc che switchano tutte le tattiche. Puoi controllare i dettagli dei singoli legami tattici di ogni giocatore selezionandoli, usando triangolo e scorrendo fino alle tattiche.
I legami tattici sono già maxati. Mi sono accorto che il "problema" era un DC messo TD senza zona verde su quella posizione (che mantengo così perché mi sto trovando meglio che con i terzini di ruolo).
Grazie, preciso come sempre
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
In Myclub ora incontri TUTTI che usan f.santos con il 4312. è incredibile ma non riesco più a vincere;io uso guardiola. avete suggerimenti su come contrastare f.santos? è davvero incredibile, in difesa è impenetrabile, spesso non riesco a superare il centrocampo che è molto folto, poi in attacco quando ripartono sono micidiali. uso anche il 4132 ma niente nemmeno con quello. ora ho preso pochettino, spero di non aver fatto una cavolata a prendere lui invece di f.santos con quel modulo, cmq ora ha familiarità troppo bassa per poterlo utilizzare quindi mi attacco al ca!
Mah, io uso Santos con quel modulo e perdo come sempre, magari fosse impenetrabile come dici tu :p
 
  • Like
Reactions: Corelento

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Spero esca di nuovo allora... Non riesco a trovare un modulo/allenatore che mi permetta di giocare con i due TRQ e che questi cerchino l'imbucata centrale in fase di contropiede ( invece di fermarsi 5 metri prima dell'area di rigore e stare li a guardare o addirittura scattare all'indietro ). Sembra che il 90% degli allenatori siano fatti per gli amanti delle corse sulle fasce ( con i vari salah e company ) per poi tentare disperatamente e insistentemente i cross al centro, sperando che Ronaldo o Kane ( ormai non vedo prime punte avversarie diverse da quelle 2 ) la buttino dentro di testa. È impossibile giocare centralmente negli spazi e con palla a terra...
per giocare centralmente con 1 trq uso F.Santos..Cmq anche Simeone,mi da possibilità di sviluppare le giocate su fascia e centralmente.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Al momento non sono a casa e non ho il gioco sotto mano,non so se questa cosa sia fattibile,per contrastare il gioco con il lancio lungo sulla punta,in uno schema
4-4-2,é possibile disporre i difensori in questo modo?


20191010_164608.jpg


magari è un idea strambalata,perché non c'è modo di disporli così o perché nel gioco si rileva poi controproducente per altri motivi..
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Da certi post che leggo pare che siamo finiti su Football Manager, e qual è l'allenatore migliore, qual è la tattica migliore, con Tizio non si prende goal, con Caio si prendono solo imbucate...scusate ma gli "omini" non li muovete voi?
 
  • Like
Reactions: vichingo

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Da certi post che leggo pare che siamo finiti su Football Manager, e qual è l'allenatore migliore, qual è la tattica migliore, con Tizio non si prende goal, con Caio si prendono solo imbucate...scusate ma gli "omini" non li muovete voi?
Eh sì, la tattica ha la sua importanza, le istruzioni allenatore pure.

Siamo su un forum di PES, nella sezione MyClub, ed è normale chiedere, confrontarsi e dare recensioni su tutti gli aspetti della modalità. Questo poi è il Topic degli allenatori: Consigli e Recensioni. Trovo normale parlare e consigliare gli allenatori.

A proposito della tua domanda: NO, di omino ne muovi 1 alla volta. Al massimo ne puoi mandare altri due a pressare o, in attacco, puoi far scattare un compagno. Quindi sono tutti mossi secondo le idee tattiche del tuo allenatore.
 
Ultima modifica:

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Da oggi dovrebbe essere disponibile Klopp con 1 P e 2 SP che dovrebbero diventare P qualcuno lo conferma?
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Eh sì, la tattica ha la sua importanza, le istruzioni allenatore pure.

Siamo su un forum di PES, nella sezione MyClub, ed è normale chiedere, confrontarsi e dare recensioni su tutti gli aspetti della modalità. Questo poi è il Topic degli allenatori: Consigli e Recensioni. Trovo normale parlare e consigliare gli allenatori.

A proposito della tua domanda: NO, di omino ne muovi 1 alla volta. Al massimo ne puoi mandare altri due a pressare o, in attacco, puoi far scattare un compagno. Quindi sono tutti mossi secondo le idee tattiche del tuo allenatore.
Ammazza e magari ti credi anche intelligente dopo questa risposta, risposta che da una domanda retorica denota la non comprensione del mio sarcasmo.
 

ziouffa

Primi Calci
7 Ottobre 2019
14
7
3
Ma sono l'unico a preferire la difesa a tre? ho provato a usare un 4 3 2 1 (con esterni alti e due mediani) ma è stata una sagra degli svarioni...
Con la difesa a tre riesco di piu a contrastare gli attaccanti e/o anticiparli facendo pressing...
Qualche consiglio per un allenatore e/o tattiche che siano piu semplici per un nubbio? ( il mio stile predilige palla a terra e filtranti)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ammazza e magari ti credi anche intelligente dopo questa risposta, risposta che da una domanda retorica denota la non comprensione del mio sarcasmo.
Io credo che sia tu a non aver ancora capito alcune cose.

Il tuo è un flame per quella che era una risposta garbata al tuo inopportuno sarcasmo precedente. Oltretutto non è la prima volta che vieni ripreso per il tuo atteggiamento.

Il sarcasmo e la maleducazione non sono ben accetti in questa community.

Se hai altro da aggiungere o da chiarire, sono sicuro che avremo modo di farlo in privato.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,679
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre