ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Vicuboos

Pulcini
16 Settembre 2018
45
3
8
PSN ID
vicubooss
Ho comprato klopp 3p PERÒ non mi sembra un granché , squadra troppo spaccata e praterie in mezzo al campo. Ammetto che ho un TS 89 ma non riesco ad innescare le 3 p che sono troppo lontane
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ho comprato klopp 3p PERÒ non mi sembra un granché , squadra troppo spaccata e praterie in mezzo al campo. Ammetto che ho un TS 89 ma non riesco ad innescare le 3 p che sono troppo lontane
Strano, perché Klopp di solito è l’esatto contrario: squadra corta e alta al limite dell’assurdo. Ha la difesa altissima e pressing alto, in più ha (aveva?!) possesso palla Per cui la squadra sale omogenea.

non è che hai inserito qualche tattica avanzata, tipo difesa bassa o area di rigore? Se capita lo prendo anche io.
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Vicuboos

Pulcini
16 Settembre 2018
45
3
8
PSN ID
vicubooss
Mi sembra che kloop fino ad ora sia l unico coach con 3 punte vere fino ad ora o sbaglio???cmq non ho usato nessuna tattica penso che ciò sia dovuto ad un Ts troppo bassa ed anche ad un avversario molto forte che aveva F.Santos che a perer mio è il migliore contro i top allenatori
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Mi sembra che kloop fino ad ora sia l unico coach con 3 punte vere fino ad ora o sbaglio???cmq non ho usato nessuna tattica penso che ciò sia dovuto ad un Ts troppo bassa ed anche ad un avversario molto forte che aveva F.Santos che a perer mio è il migliore contro i top allenatori
No, ce ne sono altri di allenatori con 3 P. Ne ho visti un paio con la difesa a 3 e con 3 Punte.

Mi sembra anche uno indonesiano con 3 P ma potrei sbagliarmi.

Sicuramente il primo TOP allenatore con 3P.
 

Mp13pM

Pulcini
20 Settembre 2019
71
37
18
PSN ID
Mp13pM
Forse ho trovato la quadra con Jardim 3322

Uso il DC centrale con valori altissimi di aggressività (ho messo David Luiz) e i due DC laterali con buona corsa
A centrocampo Verratti CC centrale con a dx Modric e a sx Brozovic
I due CL li ho fatti diventare CC (così da avere un centrocampo a 5) ed uso 2 trequartisti adattati (Harvetz o come si chiama lui e De Bruyne)
In attacco Ronaldo e Rushford

Per quanto riguarda lo spostamento dei 5 CC dovete disegnare tipo una V con i due laterali ex CL di qualche passo in avanti (2 se non erro) ed il CC centrale di 1 indietro.

Il gioco che ne vien fuori é fatto di passaggi rapidi ed aperture a sx o dx per appoggiare infine ad una delle due punte
Provatelo e fatemi sapere
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Forse ho trovato la quadra con Jardim 3322

Uso il DC centrale con valori altissimi di aggressività (ho messo David Luiz) e i due DC laterali con buona corsa
A centrocampo Verratti CC centrale con a dx Modric e a sx Brozovic
I due CL li ho fatti diventare CC (così da avere un centrocampo a 5) ed uso 2 trequartisti adattati (Harvetz o come si chiama lui e De Bruyne)
In attacco Ronaldo e Rushford

Per quanto riguarda lo spostamento dei 5 CC dovete disegnare tipo una V con i due laterali ex CL di qualche passo in avanti (2 se non erro) ed il CC centrale di 1 indietro.

Il gioco che ne vien fuori é fatto di passaggi rapidi ed aperture a sx o dx per appoggiare infine ad una delle due punte
Provatelo e fatemi sapere
Si si lo dicevo anche io per 2 partite poi boh tutto uguale
 

Mp13pM

Pulcini
20 Settembre 2019
71
37
18
PSN ID
Mp13pM
Si si lo dicevo anche io per 2 partite poi boh tutto uguale
Ne ho fatte diverse ieri sera e ne ho persa una sola per un rimpallo al 94’
In generale su 10 partite 6 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta. Non male credo per dare un giudizio positivo su Jardim.
Ti consiglio di insistere su di lui e come altre tattiche usare il 4312 di Santos in offensiva ed il 4231 di Guardiola come difensiva
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Ragazzi mi è appena uscito Klopp cn le 2 sp mi confermate che possono diventare P? Postate foto
 

crociato76

Pulcini
30 Settembre 2015
21
3
3
Ciao ragazzi. Faccio una domanda veramente stupida per molti di voi ma mi serve una risposta. Nella scelta dell'allenatore la linea difensiva è formata da 1 a 10 come compattezza e raggio d'azione. Bene. Vorrei sapere le varie differenze. Tipo quando la linea difensiva è a 8 la difesa è alta o bassa? Grazie e perdonatemi la domanda stupida
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ciao ragazzi. Faccio una domanda veramente stupida per molti di voi ma mi serve una risposta. Nella scelta dell'allenatore la linea difensiva è formata da 1 a 10 come compattezza e raggio d'azione. Bene. Vorrei sapere le varie differenze. Tipo quando la linea difensiva è a 8 la difesa è alta o bassa? Grazie e perdonatemi la domanda stupida
La domanda non é stupida, ma lecita.. piu tacche hai e piu la linea difensiva sarà alta, idem per la compattezza piu tacche piu la squadra sarà compatta
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
La domanda non é stupida, ma lecita.. piu tacche hai e piu la linea difensiva sarà alta, idem per la compattezza piu tacche piu la squadra sarà compatta
compatta solo orizzontalmente credo, ma se abbassi anche la linea difensiva si compatta a bunker.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
compatta solo orizzontalmente credo, ma se abbassi anche la linea difensiva si compatta a bunker.
Orizzontalmente? Mah..la compattezza é la distanza fra la linea difensiva e le punte..tipo giocano in 30-40 metri per esempio con 8-9 tacche, poi se abbassi la linea difensiva le punte pure si abbasseranno e quindi saranno lontane dalla porta, e l'avversario prenderà campo e ti schiaccerà in difesa..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,065
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_