ALLENATORI: Consigli e Recensioni

effebar

Giovanissimi B
29 Aprile 2015
218
29
28
PSN ID
effebar
io con aramburu sto tirando grandi bestemmie. ognuno gioca per i fatti suoi e, in generale, mi pare che le 3 punte si stiano sulle palle l'una con l'altra :D

seguendo i consigli del forum passerò ad un 4222 e addio tridente
Anche io con tamburo sto andando ai matti ...ognuno va per conto suo...in difesa sembrano rinco...chi mi consigliate...vorrei un allenatore racchiuso a centrocampo e veloce in attacco.
Grazie
 
  • Like
Reactions: TheGame75

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
@Doc Holliday mi puoi aiutare?
Vorrei provare un 433 con un mediano e due trq. Hai provato qualcosa di simile? Grazie
Ciao.
Con questo modulo la scorsa settimana c'era Tuchel del PSG (Preuss il nome senza FO).
Aveva i due CC più alti della linea di centrocampo e quindi trasformabili in TRQ.
Questa settimana però, mi sembra, lo abbiano settato con i CC sulla linea e quindi non più trasformabili.
Tra gli allenatori più famosi fino ad ora è l'unico che ho visto.
 
Ultima modifica:

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Preso d. Boer, 4213.. Con gli interpreti che ho sono obbligato..
O mamma, vediamo che succedel
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Preso d. Boer, 4213.. Con gli interpreti che ho sono obbligato..
O mamma, vediamo che succedel
Speriamo ci sia ancora stasera, volevo provarlo anche io
Io l'ho preso la scorsa settimana ragazzi.
In attacco è uno spettacolo, divertentissimo, ma in difesa semina panico, salgono tutti in avanti, è sbilanciatissimo.
Spero a voi vada meglio.
In caso troviate qualche settaggio adatto aggiornatemi, grazie. ;)
 

PopX--29

Giovanissimi B
25 Settembre 2019
217
93
28
PSN ID
PopX--29
Io l'ho preso la scorsa settimana ragazzi.
In attacco è uno spettacolo, divertentissimo, ma in difesa semina panico, salgono tutti in avanti, è sbilanciatissimo.
Spero a voi vada meglio.
In caso troviate qualche settaggio adatto aggiornatemi, grazie. ;)

La cosa che mi darebbe più fastidio, sarebbe quella di dover ripartire basso col TS, anche se ho qualche allenamento tattico che può aiutare
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Durbans

Giovanissimi A
2 Agosto 2019
504
121
43
Ciao.
Con questo modulo la scorsa settimana c'era Tuchel del PSG (Preuss il nome senza FO).
Aveva i due CC più alti della linea di centrocampo e quindi trasformabili in TRQ.
Questa settimana però, mi sembra, lo abbiano settata con i CC sulla linea e quindi non più trasformabili.
Tra gli allenatori più famosi fino ad ora è l'unico che ho visto.
Ok quindi devo guardare i cc se sopra la linea lo prendo... grazie
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

jbond82

Pulcini
11 Settembre 2019
85
12
8
PSN ID
jbonda2a
Buongiorno a tutti

sto provando da qualche giorno il 433 con Zidane e devo dire che a parte le prime partite dopo mi ha dato soddisfazioni. 5 partite di fila vinte... poi un paio di sconfitte e pareggi... tutto sommato un buon momento visto che prima di allora le perdevo praticamente tutte.
Il classico 433 con i due cc e il mediano. Sull'ala destra tra Bale e Messi ho notato che rende molto di più Bale. sulla sinistra sono indeciso e alterno Mbappe Coutinho Martial e raramente Mertens. come punta fisso Benzema e staffetta con lacazette o Mbappe.

I due cc erikssen e verrati e a fare da mediano difensivo Matic o busquettes.

La difesa è proprio scarsa: terzini jordi alba e trippier mentre centrali vertong e romagnoli.
 

mikygo

Primi Calci
2 Giugno 2017
9
0
1
PSN ID
mikygo1990
Io sono ancora con l'allenatore base e non mi trovo malaccio. Bisogna davvero prendere un top? Perché spendere 800 e passa monete è sanguinoso.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,956
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1