ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Karreggio

Primi Calci
11 Settembre 2019
18
4
3
PSN ID
Karreggio
difesa: più tacche ci sono più la difesa gioca alta; compattezza: più tacche ci sono più la squadra è compatta. Io preferisco una difesa 6 e squadra compatta 7, ma dipende se vuoi giocare aggressivo e aperto o difensivo e chiuderti. Quindi si fanno dei mix di allenatori nelle tre opzioni che la squadra ti offre.
Grazie mille.;)
 
  • Like
Reactions: katerpillar

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ho ingaggiato oggi un allenatore che cambia completamente tattica da offensiva a difensiva. Ma i vantaggi quali sono che non ho ben capito...
In pratica usandolo tutti i calciatori schierati tra campo e panchina maxeranno tutti i legami tattici esistenti, in questo modo se in futuro acquisterai un altro allenatore con istruzioni tattiche diverse avrai sempre i legami tattici maxati ed il TS salirà molto velocemente evitandoti partite su partite di adattamento e dandoti la libertà di cambiare allenatore quando vorrai senza patemi d'animo....
 
Ultima modifica:

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Alla fine niente mi son dovuto piegare accantonando il progetto vintage 4-3-1-2 troppi pochi coc e sp nel calcio moderno...

Ho preso l'allenatore del san gallo per tornare al 4-3-3...non voglio spendere monete quest'anno per gli allenatori :rotfl:
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Il nome x favore... grazie molto gentile xke mi intriga
Ciao, scusa il ritardo mi era sfuggito il tuo post, si chiama Frutti senza FO inserito, con l'inserimento del FO non saprei dirti che nome ha adottato...comunque é abbastanza solido ho usato il suo modulo in matchday con il Milan predefinito ed ho vinto tutte le partite fatte (anche se a causa del mio lavoro più di una al giorno non sono riuscito a farle per incompatibilità di orari) quindi ho accumulato circa 6 win su 6 partite totali fatte segnando in media 4 gol e subendone 1/2
 
Ultima modifica:

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Qualcuno ha scoperto quante partite servono per sbloccare tutti gli allenatori? A 170 e rotti partite ho ancora Klopp e Guardiola bloccati e l'allenatore subito dopo si era sbloccato a 125 partite...non è che hanno semplificato per tutti eccetto i primi 2?
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
In pratica usandolo tutti i calciatori schierati tra campo e panchina maxeranno tutti i legami tattici esistenti, in questo modo se in futuro acquisti un altro allenatore con istruzione tattiche diverse avrai sempre i legami tattici maxati ed il ts salirà molto velocemente evitandoti partite su partite di adattamento e dandoti la libertà di cambiare allenatore quando vorrai senza patemi d'animo....
veramente io pensavo che veniva incrementato il TS solo per i giocatori che giocavano e non le riserve, diversamente crescevano tutti ma solo quando si usava l'allenamento tattico. La secondari difensiva come cresce? Non me lo sono mai chiesto...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Mentre attendo la rece di @Doc Holliday sul guru dell'oman DE VOOS, ho fatto ulteriori spese ingaggiando shevchenko

Il fetecchia milanista sfoggia un 451 con il quale non sono in grado di arrivare a centrocampo, da amante delle due punte, ma copre quasi l'intero ventaglio di opzioni tattiche e quindi è ottimo per allenare i legami.
Lo consiglio ai disperati a cui 14.8k di gp fanno peso in tasca, ai milanisti, ai catenacciari e agli alieni che pianificano l'invasione dell'ucraina.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
veramente io pensavo che veniva incrementato il TS solo per i giocatori che giocavano e non le riserve, diversamente crescevano tutti ma solo quando si usava l'allenamento tattico. La secondari difensiva come cresce? Non me lo sono mai chiesto...
In realtà cresce di tutti anche dei panchinari ma molto più lentamente dei titolari. Quando farmo metto tutti i giocatori che devo usare in panchina e si maxano ugualmente tutti anche se piú lentamente (la velocità di apprendimento é data dal valore "adattabilità" piú alto é e piú velocemebte si maxano i legami tattici). Inoltre le secondarie inizieranno ad essere apprese una volta apprese tutte le primarie (finché ne resta anche una sola non maxata non passa alle secondarie) o in alternativa utilizzando il modulo secondario sin dall'inizio di un match.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
veramente io pensavo che veniva incrementato il TS solo per i giocatori che giocavano e non le riserve, diversamente crescevano tutti ma solo quando si usava l'allenamento tattico. La secondari difensiva come cresce? Non me lo sono mai chiesto...
Come detto da @MyClubRulez
Cresce anche la panchina.. Pur non giocando..
Infatti io appena acquisto uno nuovo allenatore, lo metto a fare sim con i 11 bianchini e in panca i top, quelli che voglio far crescere per la prima squadra... ;)
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Io l'anno scorso avevo preso simeone con quel modulo ma non mi aveva impressionato per nulla. Probabilmente non era compatibile con il mio metodondi gioco, sono più da due punte.
La cosa che non mi piace in realtà sono le sue istruzioni, usa una difesa decisa difensiva con linea bassa e compattezza bassa e difende al centro. Invece attacca con contropiede al centro con squadra parecchio allungata...non so quanto possa fungere
 
  • Like
Reactions: SavetheHomer

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,554
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771