ALLENATORI: Consigli e Recensioni

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
pardon... ho capito male... credevo volessi prendere l'allenatore del Belgio, invece tu chiedevi il nome dell'allenatore del Santos xD Tu quindi con Martinez e la difesa a 3 ti sei trovato bene?
In matchday si..l'ho detto ho fatto 6-7 v ed una sola sconfitta.. sembrava troppo scoperto ma alla fine i risultati sono stati ottimi direi..anche se credo che in myclub é tutta un altra storia, pero un 343 con i giocatori giusti é da provare..per il momento non ce li ho.. ho giocato poco per ora..
 

jbond82

Pulcini
11 Settembre 2019
85
12
8
PSN ID
jbonda2a
ragazzi mantenendo questi giocatori come fissi: messi mbappe e con verratti e eriksen che modulo mi consigliereste?
 

RatedK

Pulcini
11 Settembre 2019
28
1
3
Ragazzi un allenatore che imposti la squadra in modo da rimanere abbastanza corta e compatta?
Mi ritrovo puntualmente una prateria tra difesa e centrocampo, gli attaccanti sempre lontani tra loro che per fare un 1-2 devo fare lanci lunghi praticamente
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ragazzi un allenatore che imposti la squadra in modo da rimanere abbastanza corta e compatta?
Mi ritrovo puntualmente una prateria tra difesa e centrocampo, gli attaccanti sempre lontani tra loro che per fare un 1-2 devo fare lanci lunghi praticamente
per avere una squadra corta devi prendere un all. che ha molte tacche in compattezza e pressing alto
 
  • Like
Reactions: RatedK

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
A 125 partite si sblocca l'allenatore da 880, fattibilissimo che con 150 si sblocchino tutti.
 
Ultima modifica:

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Cavoli a leggere prima non prendevo Guardiola con le monete,anche se erano quelle prese con gli obbiettivi mi girano un pò...:(
Ora sono a 146 e sia il secondo (Zidane) e il primo (Guardiola) sono ancora bloccati, la cosa mi puzza un po', non vorrei che Guardiola si sblocchi a 180 o oltre...
 
  • Like
Reactions: Cistapassu

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ora sono a 146 e sia il secondo (Zidane) e il primo (Guardiola) sono ancora bloccati, la cosa mi puzza un po', non vorrei che Guardiola si sblocchi a 180 o oltre...
Io li prenderei con le monete: Konami è così figlia di buona donna che quando potrai comprarli con i gp magicamente non li pubblicherà più sul tuo account...;)
 
  • Like
Reactions: katerpillar e Iro

cyberbuz

Giovanissimi B
15 Marzo 2011
203
33
28
Raga ieri ho trovato un allenatore che switcha tutte le tattiche da offensiva a difensiva (ovviamente preso subito per maxare i legami tattici con tutto il team). Per testarlo l'ho provato in una partita veloce applicandolo sull'Atalanta, ho vinto facilmente tutte le partite fatte, in due occasioni ho lasciato l'avversario a 0 tiri! Insomma il modulo mi ha stupito a tal punto da volerlo usare come allenatore principale. Il modulo é un 4312 alla Fisher ma con difesa altissima e compattezza adeguata. Non avendo mai utilizzato questo modulo, che stile di gioco consigliate per i CC e per il MED? Invece per le P? Grazie in anticipo :D
Il nome x favore... grazie molto gentile xke mi intriga
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Sono arrivato a 150 partite ma non ho più in lista Guardiola, il primo è a 880 e sempre sbloccato, appena si refresha la lista allenatori vi faccio sapere.
 

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
Ma io una cosa non ho ben capito. Perchè posso avere in squadra più allenatori? A parte il principale , nel mio caso Guardiola, gli altri a che servono?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ma io una cosa non ho ben capito. Perchè posso avere in squadra più allenatori? A parte il principale , nel mio caso Guardiola, gli altri a che servono?
Serve a cambiare modulo/tattiche in partita visto che in myclub il modulo è fisso per gli allenatori.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note