ALLENATORI: Consigli e Recensioni

Linkan

Primi Calci
2 Ottobre 2017
17
4
3
PSN ID
Cp_12_O_Maestro
Raga ho visto che c’è Ancelotti tra gli allenatori,un consiglio:Cerco di giocare con possesso palla,in attacco ho Mbappe e Lewa
Ancelotti ha il 4222 con modulo fluido,c’è anche Santos del Portogallo con modulo fluido che ,però,ha il trequartista(Potrei usare Ozil)
Cosa mi consigliate?Quello attuale(dello zenit) non mi piace perché c’è troppa distanza tra il centrocampo e l’attacco
 

kingedu

Primi Calci
14 Settembre 2019
19
4
3
PSN ID
kingedu89
Buongiorno , Come faccio a cambiare istruizoni di attacco e difesa di un allenatore ? vedo tutto bloccato , vorrei cambiare il raggio di azione
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Buongiorno , Come faccio a cambiare istruizoni di attacco e difesa di un allenatore ? vedo tutto bloccato , vorrei cambiare il raggio di azione
Al myclub non si puo' !

Gli allenatori sono già pre-impostati .

Devi prendere uno che abbia il raggio d' azione che ti interessa... Eventualmente!
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
ok , perchè ho guardiola e vedo che i giocatori sono distaccati tanto
Hai giocatori forti o palle bianche? Perché 11 palle nere in campo con Aramburu sembra di usare un altro allenatore, quando invece schiero 11 scarsi diventa una tragedia.
 

kingedu

Primi Calci
14 Settembre 2019
19
4
3
PSN ID
kingedu89
Questa è la pecca del myclub!

Smanetta un po' con le tattiche avanzate... Altrimenti cambi allenatore!

si ho provato a mettere un po di tutto ma niente , ho sto giocando con il suo modulo difensivo e forse st andando meglio

Hai giocatori forti o palle bianche? Perché 11 palle nere in campo con Aramburu sembra di usare un altro allenatore, quando invece schiero 11 scarsi diventa una tragedia.
si tutte nere
 

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
Ragazzi a proposito delle foto degli allenatori ma qualcuno sa se c'è chi le ha già raggruppate in un fo?
 

Karreggio

Primi Calci
11 Settembre 2019
18
4
3
PSN ID
Karreggio
Ciao ragazzi,mi serve ancora il vostro aiuto per quanto riguarda linea difensiva e compattezza,se non ho capito male in compattezza più tacche ci sono e più la squadra è corta tra i reparti mentre in linea difensiva più tacche ci sono e più la difesa è alta o bassa?Scusate ma per me è tutto nuovo,grazie per il vostro aiuto.
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Domanda da un milione di dollari...

Vi trovate meglio con difesa decisa.... o pressing alto?
È una gran bella domanda perché con pressing alto mantieni l'avversario nella sua metà campo rischiando però il lancio in profondità che verrà nerfato a detta di Konami. Con difesa decisa invece è più facile partire in contropiede.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Domanda da un milione di dollari...

Vi trovate meglio con difesa decisa.... o pressing alto?
7 milioni no 1

Col 4213 mi pare meglio difesa decisa, 4222 pressing alto. Ma tanto perdo uguale

Ma sempre imho, se non tieni conto di altri fattori (ad esempio altezza difesa e compattezza) il dato lascia il tempo che trova.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

iDan1el

Pulcini
26 Novembre 2014
26
4
3
PSN ID
danielberserk
Xbox Gamertag
danielberserk
Qualcuno sa darmi consigli su come sfruttare al meglio Guardiola (quello con 2 TRQ)?
 

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Raga ieri ho trovato un allenatore che switcha tutte le tattiche da offensiva a difensiva (ovviamente preso subito per maxare i legami tattici con tutto il team). Per testarlo l'ho provato in una partita veloce applicandolo sull'Atalanta, ho vinto facilmente tutte le partite fatte, in due occasioni ho lasciato l'avversario a 0 tiri! Insomma il modulo mi ha stupito a tal punto da volerlo usare come allenatore principale. Il modulo é un 4312 alla Fisher ma con difesa altissima e compattezza adeguata. Non avendo mai utilizzato questo modulo, che stile di gioco consigliate per i CC e per il MED? Invece per le P? Grazie in anticipo :D
Ho ingaggiato oggi un allenatore che cambia completamente tattica da offensiva a difensiva. Ma i vantaggi quali sono che non ho ben capito...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online