Allenatori: Consigli e recensioni

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Ciao ragazzi, ma Koeman nn esce più? Quale tattica usa? Quale tattica mi consigliate considerando che ho, dal centrocampo in su: Aube FP, Lukaku, Rolandino (cit. Fabio Celenza!), Hazard FP, Messi FP? Vorrei poter usare una 4-1-3-2 ma nn trovo nessuno allenatore che mi permetta di usare due punte e tre trequartisti o esterni o seconde punte. Vi ringrazio da adesso.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ciao ragazzi, ma Koeman nn esce più? Quale tattica usa? Quale tattica mi consigliate considerando che ho, dal centrocampo in su: Aube FP, Lukaku, Rolandino (cit. Fabio Celenza!), Hazard FP, Messi FP? Vorrei poter usare una 4-1-3-2 ma nn trovo nessuno allenatore che mi permetta di usare due punte e tre trequartisti o esterni o seconde punte. Vi ringrazio da adesso.
F. Santos 4132

Su koeman non saprei dirti,
aggiornano 3 volte al giorno la lista.
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Grazie della risposta ma nello schieramento di f.santos i centrocampisti laterali diventano esterni? Perché ho già un allenatore col 4-1-3-2 (classica 4-4-2 col rombo a centrocampo, un mediano, un trq e due centrocampisti laterali) ma i laterali restano centrocampisti e nn esterni. Se si, lo prendo a volo....grazie!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Grazie della risposta ma nello schieramento di f.santos i centrocampisti laterali diventano esterni? Perché ho già un allenatore col 4-1-3-2 (classica 4-4-2 col rombo a centrocampo, un mediano, un trq e due centrocampisti laterali) ma i laterali restano centrocampisti e nn esterni. Se si, lo prendo a volo....grazie!
Se intendi dire che da cls o cls diventano ESA o EDA no .....

Rimangono cls e cld ma restano offensivi fidati ...
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Se intendi dire che da cls o cls diventano ESA o EDA no .....

Rimangono cls e cld ma restano offensivi fidati ...
Ah ok grazie ma allora nn serve a granché se restano centrocampisti laterali. Avrei bisogno di qualche allenatore coi centrocampisti he diventano esterni....nn ce ne sono mi sa, purtroppo....grazie ancora cnq
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ah ok grazie ma allora nn serve a granché se restano centrocampisti laterali. Avrei bisogno di qualche allenatore coi centrocampisti he diventano esterni....nn ce ne sono mi sa, purtroppo....grazie ancora cnq
in pratica vorresti un ventura:D hai tempi del pisa,
modulo che copiò pure parrucchino " agghiacciante quello che dicono":D hai tempi della bari ;).....

se vuoi qualcosa di simile f.santons si avvicina ..
tieni conto che i cls e cld salgono... ti ritrovi con 2 punte piu un trq a supporto e come detto degli esterni super offensivi ..se è quello il problema!

cmq se non ricordo male mi sa di averlo visto un 4-2-4 in lista allenatori!:rolleyes:
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
in pratica vorresti un ventura:D hai tempi del pisa,
modulo che copiò pure parrucchino " agghiacciante quello che dicono":D hai tempi della bari ;).....

se vuoi qualcosa di simile f.santons si avvicina ..
tieni conto che i cls e cld salgono... ti ritrovi con 2 punte piu un trq a supporto e come detto degli esterni super offensivi ..se è quello il problema!

cmq se non ricordo male mi sa di averlo visto un 4-2-4 in lista allenatori!:rolleyes:
Esatto ...magari un Glerean col suo iperoffensivo 3-3-4 :) vabbe, nn potro schierare lukau, aube, messi, rolandino e Hazard contemporaneamente!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ah ok grazie ma allora nn serve a granché se restano centrocampisti laterali. Avrei bisogno di qualche allenatore coi centrocampisti he diventano esterni....nn ce ne sono mi sa, purtroppo....grazie ancora cnq
Tite ha un modulo fluido che passa dal 451 senza palla al 433 con la palla.
I moduli fluido sono gli unici che ti possono portare un centrocampista a fare la punta e viceversa.
Le SP possono diventare E A in alcuni moduli, ma di sicuro non i centrocampisti. Fatto salvo per i fluidi appunto.

Con Santos comunque la squadra è talmente alta che i CL sono praticamente delle ali. E anche i terzini sono delle ali :D :p
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Esatto ...magari un Glerean col suo iperoffensivo 3-3-4 :) vabbe, nn potro schierare lukau, aube, messi, rolandino e Hazard contemporaneamente!
Si che puoi. Io ho un certo Teixeira che ha un 424. È raro e l’ho preso appena visto, ma così posso schierare 4 attaccanti e 2 CC.
Oppure c’è il Norvegese che allena in Corea (in realtà è coreano) che fa il 433 con 3 prime punte.
 
  • Like
Reactions: peppin8

Billy98

Esordienti
2 Febbraio 2018
182
154
43
Non capisco perché mi scende il teem spirit dei secondi allenatori , anche la familiarità scende sempre e se cambio squadra scende anche il ts ,come funziona?
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Non capisco perché mi scende il teem spirit dei secondi allenatori , anche la familiarità scende sempre e se cambio squadra scende anche il ts ,come funziona?
https://www.pesteam.it/forum/threads/tutto-quello-che-ce-da-sapere-su-myclub.27443/
Devi usarlo come primo allenatore per non far scendere famigliarità e per fare salire il ts dei giocatori. Una volta arrivato che i giocatori hanno appreso tutte le tattiche di quell’allenatore non scenderanno. Ruoti i tuoi allenatori: basta una partita ogni tanto.
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Non capisco perché mi scende il teem spirit dei secondi allenatori , anche la familiarità scende sempre e se cambio squadra scende anche il ts ,come funziona?
https://www.pesteam.it/forum/threads/tutto-quello-che-ce-da-sapere-su-myclub.27443/
Devi usarlo come primo allenatore per non far scendere famigliarità e per fare salire il ts dei giocatori. Una volta arrivato che i giocatori hanno appreso tutte le tattiche di quell’allenatore non scenderanno. Ruoti i tuoi allenatori: basta una partita ogni tanto.
E' come suggerisce @The__Sorrow , comunque per avere tutte le istruzioni, basta premere il touchpad nella sezione del gioco che ci interessa ,ad esempio premendo nella sezione allenatori ,compare la seguente spiegazione:
PS_Messages_20181217_144704.jpg
 

Lucaelleluca

Primi Calci
10 Novembre 2018
11
3
3
PSN ID
Lucaelleluca
Ragazzi una info...Quale allenatore col 4-3-3 permette di trasformare due dei tre CC in TRQ??? Grazie mille a tutti ;)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi una info...Quale allenatore col 4-3-3 permette di trasformare due dei tre CC in TRQ??? Grazie mille a tutti ;)
Koeman che però è sparito, a quanto dicono.
Forse c’è in giro altro, perché ultimamente ho visto qualche modulo nuovo con 4132 che prima aveva solo Santos. Ma non confermo e non smentisco.
 
  • Like
Reactions: Lucaelleluca

JimuzG

Esordienti
26 Novembre 2015
138
55
28
Ciao ragazzi.
Qualcuno, oltre a me, utilizza Giampaolo della Samp? Applicate delle istruzioni avanzate in particolare?
Grazie!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Tite ha un modulo fluido che passa dal 451 senza palla al 433 con la palla.
I moduli fluido sono gli unici che ti possono portare un centrocampista a fare la punta e viceversa.
Le SP possono diventare E A in alcuni moduli, ma di sicuro non i centrocampisti. Fatto salvo per i fluidi appunto.

Con Santos comunque la squadra è talmente alta che i CL sono praticamente delle ali. E anche i terzini sono delle ali :D :p
PReso stamane TITE: spero sia un buon allenatore.
Ho già Guardiola con tutti e due i moduli: in questo modo posso avere qualsiasi dei suoi moduli con TS sempre a 99.
Vediamo stasera come è sto TITE.
 
  • Like
Reactions: anestis

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Oggi mi sono regalato klopp col nuovo modulo 4222:D così lo accoppio con i vari F. Santos e Simeone :p:p
 

Nobuo uematsu

Pulcini
18 Novembre 2017
26
3
3
PSN ID
pacoboy86
Salve raga,io lo scorso anno presi tra gli allenatori originali njorgo e mi trovai benissimo col suo 3241,ma non c'è nessun allenatore che ha questo modulo?
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ieri ho preso Dos Santos visto che era un po' che cercavo qualcuno con un 4-2-1-3.
Qualcuno ce l'ha?
Consigli??
Certo che in Konami potrebbero avere un po' di fantasia con allenatori e moduli, il 90% degli allenatori si racchiudono in:
4-3-1-2
4-2-3-1
4-3-3
4-2-2-2

gli altri moduli quasi inesistenti, per dire quest'anno non ho mai visto un 4-2-4.
 
  • Like
Reactions: Lucaelleluca

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,584
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771