Allenatori: Consigli e recensioni

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
  • Like
Reactions: Billy98

hermes-94

Pulcini
14 Giugno 2016
88
87
18
PSN ID
hermes_brado
Salve a tutti, e buona vigilia, stavo pensando di giocare con la difesa a 3, qualcuno l'ha mai sperimentato?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Salve a tutti, e buona vigilia, stavo pensando di giocare con la difesa a 3, qualcuno l'ha mai sperimentato?
Guarda era il mio modulo 3 anni fa ma spesso mi bucavano la difesa specie con attaccanti veloci e in grado di tagliare alle spalle
Se proprio vuoi usare questo modulo schiera DC alti e veloci nel recupero e con caratteristiche di intercettazione. Il mediano deve essere top è onnipresente.
Poi fra settings avanzati metti difendere area di rigore e difesa bassa. Poi...poi in bocca al lupo!
;)
 
  • Like
Reactions: hermes-94

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Prendo un allenatore e gli aumento le abilità gestionali...
Se poi ripremdo lo stesso giorni dopo con un modulo diverso, anche quest'ultimo avrà le abilità gestionali aumentate o avrà quelle di default?
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Grazie ,ma dici un 433 qualunque ,perché ho provato Armanduru ma non mi convince , invece mi sono sbagliato non volevo scrivere Jorge Jesus ma Fernando Santos, cosa consigliate ?
È molto duro da contrastare ... Talvolta sono riuscito a contrastarlo con simeone, ma se sa giocare bene è meglio allora pressarlo alto col 442 di valverde che attacca e difende centrale
 
  • Like
Reactions: Billy98

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Grazie ,ma dici un 433 qualunque ,perché ho provato Armanduru ma non mi convince , invece mi sono sbagliato non volevo scrivere Jorge Jesus ma Fernando Santos, cosa consigliate ?
in primis Correggi il nome di ARAMBURU altrimenti ti pigliano per culo fino a pasqua:cool::D
secundis ... f santos non ha il 4-3-3 ma il 4-1-3-2 ( cmq è buon allenatore)
mentre per koeman io ho provato SARRI e alla fine devo dire che soffrivano piu loro che io!;)
stesso cosa vs klopp!:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Billy98 e lalletto

scimmia

Giovanissimi B
13 Dicembre 2017
243
127
43
Dopo quante partite gli allenatori diventano acquistabili con i gp? Attualmente tutti quelli che mi servirebbero sono bloccati e acquistabili solo con le monete.
E poi come mai ci sono pochissimi 4-3-3?
 

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
in primis Correggi il nome di ARAMBURU altrimenti ti pigliano per culo fino a pasqua:cool::D
secundis ... f santos non ha il 4-3-3 ma il 4-1-3-2 ( cmq è buon allenatore)
mentre per koeman io ho provato SARRI e alla fine devo dire che soffrivano piu loro che io!;)
stesso cosa vs klopp!:rolleyes:

Ahahaha ARMANDURU :D:D:D..... Sto a ride sul divano da solo cm no scemo da 5 minuti.... :rolleyes:
 

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
Quando ho guardato l'altro giorno ne ho visti pochi, poi ad esempio non trovo più klopp che mi pareva di aver notato, vengono aggiornati regolarmente anche gli allenatori?
Li aggiornano ogni 8 ore. All'una d notte, alle 9 d mattina e alle cinque d pomeriggio. Però cmq ho notato ke alcuni allenatori li trovi più spesso mentre qlkun altro esce fuori più d rado.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online