Allenatori: Consigli e recensioni

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ciao a tutti ho come allenatori Simeone e F.Santos consigli come impostare le tattiche avanzate?Per il momento F.Santos ce l'ho come secondo allenatore nella seconda tattica se voglio recuperare un risultato negativo,ma non mi sembra vada come con certi avversari che non mi danno neanche il tempo di respirare...grazie
Al massimo devi metterlo nella Terza, la secondaria offensiva. Occhio che Santos ha bisogno di molta stamina e qualche freccia verde per rendere al meglio. Per cui occhio ad usarlo a metà partita.. quando cambi il modulo tieni pronti un paio di giocatori veloci da inserire all’uopo per svoltare la partita. Con Santos se non segni lo prendi :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: concy81

Cistapassu

Giovanissimi B
7 Novembre 2018
309
173
43
PSN ID
Cistapassu
Al massimo devi metterlo nella Terza, la secondaria offensiva. Occhio che Santos ha bisogno di molta stamina e qualche freccia verde per rendere al meglio. Per cui occhio ad usarlo a metà partita.. quando cambi il modulo tieni pronti un paio di giocatori veloci da inserire all’uopo per svoltare la partita. Con Santos se non segni lo prendi :D
Ok terza offensiva,ma come tattiche devo mettere qualcosa?
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
non riesco a battere il Barcellona professionista con la mia liv 1, ma credo sia solo per le tattiche. Soffro molto i passaggi ragnatela e prendo i goal di rapina di Messi e Suarez sulle solite rasoiate di cross. Che mix mi consigliate? Eventuali "avanzate"? Qualche nuovo acquisto?

Gioco con Viera, Manas e Ametray terzini, Mina (quello bronzo)e Semedo DC; Okosun MCKennie CC ; Sparv med; Hurtado (ev. TRQ o EDA) e Villa CCL; Mendy, Weah o Nsamè o Goios att.
posso disporre di Perez, Sanneh, Victor DC; Banguero Fathy, Uendel TT; Sakarè, Henrique,Williams, Zeca, Petrucci , Gedson Fernandes CC ; Torres TRQ; Sikabala, Ayala, Tshabalala, CCLL; Piatek, Lincoln, Adriano, AT; George, Barrios EDA-ESA; Vlachodimos, Grytebust PORT.
e tutte le bianche di default.

tutti livellati 20 o più.

Allenatori Culebras Aramburu.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
non riesco a battere il Barcellona professionista con la mia liv 1, ma credo sia solo per le tattiche. Soffro molto i passaggi ragnatela e prendo i goal di rapina di Messi e Suarez sulle solite rasoiate di cross. Che mix mi consigliate? Eventuali "avanzate"? Qualche nuovo acquisto?

Gioco con Viera, Manas e Ametray terzini, Mina (quello bronzo)e Semedo DC; Okosun MCKennie CC ; Sparv med; Hurtado (ev. TRQ o EDA) e Villa CCL; Mendy, Weah o Nsamè o Goios att.
posso disporre di Perez, Sanneh, Victor DC; Banguero Fathy, Uendel TT; Sakarè, Henrique,Williams, Zeca, Petrucci , Gedson Fernandes CC ; Torres TRQ; Sikabala, Ayala, Tshabalala, CCLL; Piatek, Lincoln, Adriano, AT; George, Barrios EDA-ESA; Vlachodimos, Grytebust PORT.
e tutte le bianche di default.

tutti livellati 20 o più.

Allenatori Culebras Aramburu.
Forse dipende semplicemente dal fatto che i tuoi moduli hanno difesa fasce e il barca di valverde attacca e difende al centro
 
  • Like
Reactions: katerpillar

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Forse dipende semplicemente dal fatto che i tuoi moduli hanno difesa fasce e il barca di valverde attacca e difende al centro
in effetti i miei moduli attaccano al centro , mentre il Barca di fatto gioca anche molto sulle ali e sul cross. Inoltre nel secondo tempo allarga molto il gioco vanificando i miei tentativi di aumentare la compattezza con le tt avanzate.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Io x avere sempre allenatori al 99 ts, oltre a simeone principale x online, ho valverde 442 e allegri 442 che utilizzo x farmare alternandoli con fischer... Fischer pareggio sempre e rinnovo a 1500gp, gli altri tutte vittorie alternandoli x nn abbassare il ts
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Ma Simeone si chiama con il suo vero cognome?...credo di non averlo mai avuto in lista dall’inizio del myclub!!!
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Come lo vedete Ranieri con 3 TRQ dietro a una punta?
Pressing alto difensivo sulle fasce e possesso palla passaggio corto al centro.
Io l'ho preso perchè ho molti giocatori in TRQ.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Per me è il migliore
Appunto!! Appena sono riuscito a sbloccare tutti gli allenatori lo preso subito! :D, buttando nel cestino .. F Santos :(, con Simeone difesa di ferro su 4 partite 0 goal subiti e ben 12 realizzati :eek:di un'altra categoria ! :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online