Allenatori: Consigli e recensioni

ErculaneseCR7

Giovanissimi B
25 Gennaio 2015
249
32
28
Raga ho preso Fernando Santos 4132 per disperazione qualcuno mi sa aiutare con le tattiche avanzate grazie preferirwi anche qualche screen se avete mosso le posizioni in campo grazie mille in anticipo
 

Nicchio

Pulcini
19 Febbraio 2014
94
25
18
Uso Valverde e cerco di avere più densità nella zona centrale ed in difesa. Non mi interessa granché avere spazi "verdi" nelle zone laterali o nella trequarti avversaria, mi importava avere più copertura al centro. Ovviamente le zone scoperte ci saranno sempre ma preferisco occupare bene il centro nella mia meta campo. Provate e fatemi sapere se anche a voi funziona. Sono un ventina di partite che gioco molto meglio difendendo con più criterio. Inoltre quando difendo sposto le sei tacche tra l'ultima e la penultima e così nn prendo più quei contropiedi contro Ronaldo, mbappe, messi, Salah e compagnia cantante che prima mi devastavano sempre.
Interessante scusa nn puoi mettere una immagine così è più chiaro grazie
 

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Interessante scusa nn puoi mettere una immagine così è più chiaro grazie
Vi posto l'immagine appena possibile,sono in giro per lavoro. Cmq provate anche voi col vostro allenatore, le zone rosse dei giocatori vicine le une alle altre lasciando meno zone verdi possibili o al massimo nelle zone laterali.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Guarda
Raga ho preso Fernando Santos 4132 per disperazione qualcuno mi sa aiutare con le tattiche avanzate grazie preferirwi anche qualche screen se avete mosso le posizioni in campo grazie mille in anticipo
Guarda io lo usavo dall'inizio ma ieri ho detto basta!!! Lo accantonato, si buonissimo allenatore ma i giocatori in campo molto spesso andavano per conto loro :mad: troppo altalenante come risultati,. Ho preso Valverde e devo dire che i giocatori in campo stanno molto meglio :D;)
 

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
Domanda OT:
Ho preso Simeone con il 4-2-2-2 volevo sapere come si fa ad aggiungere la foto dell’allenatore perché quei Pellegrini della Konami non l’hanno messa
Grazie
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Guarda
Guarda io lo usavo dall'inizio ma ieri ho detto basta!!! Lo accantonato, si buonissimo allenatore ma i giocatori in campo molto spesso andavano per conto loro :mad: troppo altalenante come risultati,. Ho preso Valverde e devo dire che i giocatori in campo stanno molto meglio :D;)
Scusa valverde ha 3 cc o 1 med e 2 cc?
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Mi è uscito Valverde con il 4222, visto che prenderò anche il 433 che dite lo inizio ad usare ? Inizialmente volevo prendere Simeone ma non uscirà mai anche con il 433
 
  • Like
Reactions: micksmack e concy81

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Mi è uscito Valverde con il 4222, visto che prenderò anche il 433 che dite lo inizio ad usare ? Inizialmente volevo prendere Simeone ma non uscirà mai anche con il 433
Sto usando valverde da poco col 433 se pure a me capita la versione 4222 li prendo al volo.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Ragazzi un informazione tattica,se Salah lo schiero SP in un tridente anziché EDA per mantenere alto il suo overall cosa cambia realmente?in EDA tende a spingersi più avanti sulla fascia in attesa del passaggio e in SP invece rimane più bloccato vicino la punta?
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Provato Valverde 4222 con 90 di TS. Difensivamente mi sembra una bomba, ultima partita subito un solo tiro. In attacco non riesco a rendere bene però, non so se mettere qualche tattica come ampiezza di gioco e falso 9. Qualcuno che le usa può darmi qualche parere?
 

cyberbuz

Giovanissimi B
15 Marzo 2011
203
33
28
Scusate volevo solo essere sicuro di aver capito bene: io ho 1 Allenatore (A) e 2 vice allenatori (B e C). Se gioco con A il Ts sale solo x lui. Se gioco con B gioco con la sua tattica nr 2 il suo TS non sale, ma il TS di A sale o no?
Se gioco con C uso la sua tattica nr 1 o 3? E l'unici modi x far salire il TS di B e C sono l'aumento di familiarità quando sono sulle loro tattiche oppure giocare separatamente con loro come primo allenatore. In questo caso deve crescere solo la loro prima tattica o anche le tattiche 2 e 3?
Spero di aver scritto potabile. E solo un piccolo riassunto
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Scusate volevo solo essere sicuro di aver capito bene: io ho 1 Allenatore (A) e 2 vice allenatori (B e C). Se gioco con A il Ts sale solo x lui. Se gioco con B gioco con la sua tattica nr 2 il suo TS non sale, ma il TS di A sale o no?
Se gioco con C uso la sua tattica nr 1 o 3? E l'unici modi x far salire il TS di B e C sono l'aumento di familiarità quando sono sulle loro tattiche oppure giocare separatamente con loro come primo allenatore. In questo caso deve crescere solo la loro prima tattica o anche le tattiche 2 e 3?
Spero di aver scritto potabile. E solo un piccolo riassunto

FAR SALIRE TS ALLENATORE
Per far arrivare a 99 il ts di un allenatore, ad esempio TIZIO, bisogna giocare con TIZIO come allenatore principale e far arrivare a 99 il TS di tutte e 3 le sue tattiche; si possono utilizzare anche i coupon di crescita affinità.
Solo allora si può usare TIZIO come assistente allenatore ed avere il TS 99 anche in 2 e 3 tattica.
Ricordarsi di giocare qualche partita ogni tanto con TIZIO come allenatore principale, altrimenti il suo TS scenderà.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online

Nessun utente è online al momento.