Allenatori: Consigli e recensioni

Buongiorno ragazzi e buon mese, sempre con vittorie.Ieri sera verso le 10(ora Greca) e' cominciato il bug degli allenatori.Stavo per 2 ore entrando e uscendo dal menu(piu' di 500 volte !!!!).Non e' uscito MAI Koeman e Guardiola tutti gli altri si e alcuni anche in piu' di un sistema .
KOMONEY SII SERIA
e ragazzi 1 Dicembre oggi, non dimenticate, SEMPRE con la PROTEZIONE :rolleyes: ;) :D

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Buongiorno ragazzi e buon mese, sempre con vittorie.Ieri sera verso le 10(ora Greca) e' cominciato il bug degli allenatori.Stavo per 2 ore entrando e uscendo dal menu(piu' di 500 volte !!!!).Non e' uscito MAI Koeman e Guardiola tutti gli altri si e alcuni anche in piu' di un sistema .
KOMONEY SII SERIA
e ragazzi 1 Dicembre oggi, non dimenticate, SEMPRE con la PROTEZIONE :rolleyes: ;) :D

Io da un sacco cerco d prendere Southgate cn modulo fluido.... Avessi saputo d questo bug avrei fatto l'accesso e lo avrei preso ieri notte... Ke ball uffa

Domanda, contro un 442 che cosa schierate?

Premetto che ho tre allenatori
Klopp 433
Cholo 442
Iachini 4312

Domanda, contro un 442 che cosa schierate?

Premetto che ho tre allenatori
Klopp 433
Cholo 442
Iachini 4312
Io gioco con 442 e, al netto della differenza di forza della squadra, faccio una gran fatica a far gioco quando trovo una squadra schierata "a specchio" .. Contro altri i moduli, non ho grossi problemi... Non so se questa cosa possa esserti di aiuto in qualche modo...

• Mi piace
Reazioni: Dade84
Io gioco con 442 e, al netto della differenza di forza della squadra, faccio una gran fatica a far gioco quando trovo una squadra schierata "a specchio" .. Contro altri i moduli, non ho grossi problemi... Non so se questa cosa possa esserti di aiuto in qualche modo...
Grazie mille, apprezzo molto

Stasera con 8000 gp ho preso un allenatore, di cui non ricordo il nome, che ha lo stesso modulo di Koeman (4-1-2-3)
Però al posto dei 2 CC ha 2 TRQ
Lo proverò contro COM...vedremo

Idem se parlate di koeman è sparito dal gioco
Si Koeman è sparito...Però questo è simile, anche se usa possesso palla invece di contropiede.
Non so, magari avete guardato dopo il cambio allenatori che fanno a mezzanotte.
Stasera prendo nota del nome e ve lo dico, anche se ha solo 280 di abilità gestionali e quindi poco utilizzabile (se non come 3 vice)

Si Koeman è sparito...Però questo è simile, anche se usa possesso palla invece di contropiede.
Non so, magari avete guardato dopo il cambio allenatori che fanno a mezzanotte.
Stasera prendo nota del nome e ve lo dico, anche se ha solo 280 di abilità gestionali e quindi poco utilizzabile (se non come 3 vice)

quello è il problema minimo, volendo le abilità gestionali si pompano

Preso bermejo con 2 med 2 trq e 2p, e fatto formazione "a spada" o a c. Zzo che dir si voglia . . Tutti i fila indiana dal primo mediano all'ultimo attaccante.

• Mi piace
Reazioni: Devil79
Ci sono tanti 442... quello più fastidioso per me è sicuramente il 4222, ovvero con i due centrocampisti centrali dietro la metà campo e CLS e CLD avanzati. Se i 4 d'attacco sono i Fantastici4 (Mbappè, Neymar, Messi, Salah) difendere è davvero tosta...

Koeman non lo vedo più da una vita, io ho preso tale Quieroz che fa 4213 ed è attualmente il modulo con cui mi trovo meglio. L'unica pecca è che a differenza di molti che abbassano il baricentro di uno e diventano più stretti e difensivi, quando lo faccio io diventano misteriosamente 11 brocchi e prendo sistematicamente gol subito.

A me koeman esce relativamente spesso.
Sarà xké lo ho già ingaggiato, nn saprei ke dire.
Invece da parecchietto cerco Southgate 352 cn modulo fluido coi cl ke diventano terzini ma nn lo trovo mai.... Sti allenatori li propongono ad ca##um.
Di contro allenatori tipo sarri, loew, allegri, mourinho li vedo almeno almeno una volta ogni 3 4 giorni.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom