Allenatori: Consigli e recensioni

Ciao a tutti, vorrei condividere con voi queste impressioni sulle posizioni in campo dei giocatori. Ogni calciatore ha una zona "rossa", quella di copertura, una volta attivata la mappa termica negli schemi. Ho cominciato a posizionare i miei calciatori tenendo in considerazione questa zona, li posiziono al limite di ogni zona rossa di competenza in modo da nn avere zone scoperte "verdi". E le cose sono iniziate a migliorare soprattutto in copertura. Vorrei sapere se e' solo una mia impressione o avete notato anche voi qualcosa di simile.

• Mi piace
Reazioni: Batigol82
Io ho sbloccato gli allenatori fino a 600 abilità gestionali, gli altri sono ancora bloccati e penso che manchi poco :p:D
Vo

Voglio solo Simeone!! L'anno scorso mi sono trovato benissimo :cool:
Ti restano in pratica
guardiola-simeone-mou- :D
che poi simeone ha 600 e qualcosa come abilità gest. quindi manca poco dai;)

forza e coraggio ....:D:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: concy81
Alla fine ho capito una cosa ..conta troppo l'allenatore..gioco con Koeman e Ancelotti ..per esempio Koeman vs Klopp nn ce storia non riesco mai a vincere..sono dolori ....ma se cambio uso Ancelotti la maggior parte delle volte bastoni Kloop...se non trovi l'amalgama giusta con l'allenatore puoi avere i marvel ma non riesci a giocare ...a differenza ..di quando giochi divisioni online ..
vinci 6 partite di fila poi diventi un handiccapato e ne perdi 6 di fila..ma è possibile.. ?mah

Alla fine ho capito una cosa ..conta troppo l'allenatore..gioco con Koeman e Ancelotti ..per esempio Koeman vs Klopp nn ce storia non riesco mai a vincere..sono dolori ....ma se cambio uso Ancelotti la maggior parte delle volte bastoni Kloop...se non trovi l'amalgama giusta con l'allenatore puoi avere i marvel ma non riesci a giocare ...a differenza ..di quando giochi divisioni online ..
vinci 6 partite di fila poi diventi un handiccapato e ne perdi 6 di fila..ma è possibile.. ?mah
gia...:rolleyes:
sempre detto che qui l'allenatore fa il buon 90%...
in pratica ci vorrebbero piu di 50 ALLENATORI:D:D:Da capoccia
peccato che se ne possono portare al massimo 3 :cool:
allunghiamo le panchine konami!!:p

Ok grazie ma poi come si utilizza?ho visto che guardando altre tattiche ci sono giocatori fuori ruolo li sistemo ma vanno fuori posizione nelle altre tattiche
Per sistemarli solo nel modulo (possesso / non in posseesso) devi trascinarli tenendo premuto X. Li sposti nel ruolo di competenza e lasci la X.

Ok grazie ma poi come si utilizza?ho visto che guardando altre tattiche ci sono giocatori fuori ruolo li sistemo ma vanno fuori posizione nelle altre tattiche
Questa cosa non torna neanche a me
Effettivamente se si va a vedere nella secondaria offensiva e in quella difensiva capita di avere il terzino invertito con il mediano ad esempio, mentre in quella principale hanno i ruoli corretti
E se si sistemano in una poi si invertono nell'altra

Questa cosa non torna neanche a me
Effettivamente se si va a vedere nella secondaria offensiva e in quella difensiva capita di avere il terzino invertito con il mediano ad esempio, mentre in quella principale hanno i ruoli corretti
E se si sistemano in una poi si invertono nell'altra
Allora: dipende di cosa si sta parlando.
@Nicchio mi pare parlasse di modulo fluido.
I modulo fluido prevede 3 schemi che si alternano: uno all'inizio per definire i ruoli ufficiali dei giocatori, uno in possesso di palla e uno senza possesso.
Ad ogni modo lo spostamento dei giocatori nei vari schemi trascinando i giocatori con la X funziona sia per i fluidi, sia per la tattica 1/2/3.

Probabilmente tu hai spostato i giocatori nello formazione, nella schermata generale (quella dove puoi prendere i giocatori dalla tribuna diciamo). Se li sposti sulla tattica 1 da lì, invertendo per esempio il terzino destro con il sinistro, lo scambio NON avviene anche sulle tattiche 2 e 3. Così come se lo fai sulla 2 NON avviene sulla 1 e sulla 3. Per evitare di scombinare il tutto ti consigli di scambiare un giocatore in campo con uno in panchina e poi rimetterlo in campo nel nuovo ruolo.

• Mi piace
Reazioni: Ale21
Allora: dipende di cosa si sta parlando.
@Nicchio mi pare parlasse di modulo fluido.
I modulo fluido prevede 3 schemi che si alternano: uno all'inizio per definire i ruoli ufficiali dei giocatori, uno in possesso di palla e uno senza possesso.
Ad ogni modo lo spostamento dei giocatori nei vari schemi trascinando i giocatori con la X funziona sia per i fluidi, sia per la tattica 1/2/3.

Probabilmente tu hai spostato i giocatori nello formazione, nella schermata generale (quella dove puoi prendere i giocatori dalla tribuna diciamo). Se li sposti sulla tattica 1 da lì, invertendo per esempio il terzino destro con il sinistro, lo scambio NON avviene anche sulle tattiche 2 e 3. Così come se lo fai sulla 2 NON avviene sulla 1 e sulla 3. Per evitare di scombinare il tutto ti consigli di scambiare un giocatore in campo con uno in panchina e poi rimetterlo in campo nel nuovo ruolo.
Si ti confermo che parlavo anch'io del modulo fluido, e che passando da una tattica all'altra mi trovo a volte i giocatori invertiti
A questo punto proverò a fare come dici tu, li sposto dalla panchina e ti faccio sapere se cosi risolvo, grazie!

• Mi piace
Reazioni: The__Sorrow
Si ti confermo che parlavo anch'io del modulo fluido, e che passando da una tattica all'altra mi trovo a volte i giocatori invertiti
A questo punto proverò a fare come dici tu, li sposto dalla panchina e ti faccio sapere se cosi risolvo, grazie!
Mmmm, come prima cosa prova a rifare la formazione partendo da una nuova rosa. Così elimini tutti i casini precedenti.
Poi ti conviene spostarli sempre da dentro lo schema di gioco, trascinandoli con la X. Così sei sicuro :)
De nada! Buon pes!

• Mi piace
Reazioni: Ale21
Col modulo fluido succede :D ti conviene cambiarli direttamente dalla panchina oppure es se hai i terzini invertiti premi e tieni premuto la x su uno dei due e portalo ad accavallarsi con l'altro e vedrai che si sistema, stessa cosa con altri ruoli ;)

Ragazzi a me koeman nn e più ricomparso fra gli allenatori da un paio di settimane.... Voi lo avete visto in questi giorni??

Ultima modifica:
Ragazzi a me koeman nn e più ricomparso fra gli allenatori da un paio di settimane.... Voi lo avete visto in questi giorni??
Nemmeno a me :confused: davvero strano o_O!! Lo avranno tolto? Cambiato nome e modulo? :rolleyes: boh!! Ho controllato apposta più volte al giorno ma niente.