Allenatori: Consigli e recensioni

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ho preso jardim con la difesa a 3. Ho fatto solo una partita per la challenge e l ho vinta facilmente anche con ts 80. Vedremo se dura. Prima di tornarmene alle divisioni ringrazio @Doc Holliday per la dritta su jardim e invito @write84 a provarlo, sembra piu equilibrato di tedesco e i cl hanno retto tutta la partita.
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ho preso jardim con la difesa a 3. Ho fatto solo una partita per la challenge e l ho vinta facilmente anche con ts 80. Vedremo se dura. Prima di tornarmene alle divisioni ringrazio @Doc Holliday per la dritta su jardim e invito @write84 a provarlo, sembra piu equilibrato di tedesco e i cl hanno retto tutta la partita.

Esci uno screen del modulo e delle tattiche :D
 

Gartano

Primi Calci
22 Marzo 2017
9
4
3
PSN ID
Gaelor87
Ragazzi qualcuno conosce un allenatore con il 433 con le ali che diventano sp e soprattutto che si possano spostare nella zona d'attacco con abilità gestionali almeno superiori a 400...grazie a chi mi risponderà..
 

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Ragazzi qualcuno conosce un allenatore con il 433 con le ali che diventano sp e soprattutto che si possano spostare nella zona d'attacco con abilità gestionali almeno superiori a 400...grazie a chi mi risponderà..
Tutti quelli con il 433 hanno esa e eda che possono diventare sp e sono già in zona d'attacco,ti basta sceglierne uno con abilità gestionali superiori a 400 e adatto al tuo stile di gioco,ce ne sono parecchi
 
  • Like
Reactions: Gartano

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Ragazzi qualcuno conosce un allenatore con il 433 con le ali che diventano sp e soprattutto che si possano spostare nella zona d'attacco con abilità gestionali almeno superiori a 400...grazie a chi mi risponderà..
Tutti usano Klopp o Valverde, a te la scelta.
Sono molto simili.
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ragazzi qualcuno conosce un allenatore con il 433 con le ali che diventano sp e soprattutto che si possano spostare nella zona d'attacco con abilità gestionali almeno superiori a 400...grazie a chi mi risponderà..
Come dicono sopra eda e esa possono diventare sp. non si possono però muovere al centro dell’attacco, ovvero non possono diventare P.
Per avere delle sp più centrali devi cercare allenatori con 3 P (o con sp che nel modulo siano posizionate centrali).
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ho preso jardim con la difesa a 3. Ho fatto solo una partita per la challenge e l ho vinta facilmente anche con ts 80. Vedremo se dura. Prima di tornarmene alle divisioni ringrazio @Doc Holliday per la dritta su jardim e invito @write84 a provarlo, sembra piu equilibrato di tedesco e i cl hanno retto tutta la partita.

Anch'io sto testando JARDIM col 3-5-2 ...
Il primo impatto è stato più che buono, anche se il TS non è a 99 e la familiarità è sul 108%
Bisognerà vedere il rendimento alla lunga distanza...
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ho preso jardim con la difesa a 3. Ho fatto solo una partita per la challenge e l ho vinta facilmente anche con ts 80. Vedremo se dura. Prima di tornarmene alle divisioni ringrazio @Doc Holliday per la dritta su jardim e invito @write84 a provarlo, sembra piu equilibrato di tedesco e i cl hanno retto tutta la partita.
Esci uno screen del modulo e delle tattiche :D
Anch'io sto testando JARDIM col 3-5-2 ...
Il primo impatto è stato più che buono, anche se il TS non è a 99 e la familiarità è sul 108%
Bisognerà vedere il rendimento alla lunga distanza...
E' stato ufficialmente esonerato. Ce vedo lungo. :cool:
Al suo posto Thierry Henry.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

RIbald0

Pulcini
13 Settembre 2018
39
11
8
Anch'io sto testando JARDIM col 3-5-2 ...
Il primo impatto è stato più che buono, anche se il TS non è a 99 e la familiarità è sul 108%
Bisognerà vedere il rendimento alla lunga distanza...

Ma rispetto a Gasperini cosa cambia? Apparte passaggio lungo. È molto simile.
 

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
Io con Simeone mi trovo benissimo.
Lo trovo molto forte in difesa mentre sull'attacco occorre mettere giocatori forti come CR7 (P fisso per me) affiancato da un SP o un'altra P veloce. Ad esempio in genere gli affianco (a scelta)
- Salah
- Mbappe
- Griezman

Ho provato con Dybala ma, benché forte, è forse troppo lento se affiancato a CR7.
dovresti inoltre prevedere CLS/CC e CLD/CC che abbiano buona velocità di modo che possano creare il collante fra i due CC o CC e MED che schiererai davanti la difesa.
Mi raccomando i TS e TD: occorre infatti avere giocatori che possano promuovere la spinta. Simeone infatti essendo 4222 NON ha ESA e EDA: ergo occorre compensare con TS e TD che siano poi utili per CLS e CLD che siano in grado di agevolare la parte offensiva della squadra.

In sintesi: mi trovo benone con Simeone ma adesso vorrei un allenatore con abilità gestionali alte (almeno 730) e che abbia un modulo: 4123. Vorrei infatti
- sfruttare al massimo i mediani (ne ho di fortissimi, Casemiro incluso)
- Sfruttare I CC potendo anche utilizzare un TRQ (ne ho di formidabili che spesso devo relegare al ruolo di CC)
- Sfruttare le Ali esterne (tutti i top sono da me :) )

Avete qualche suggerimento?
Grazie
ciao
d.
Forse Guardiola c era!
Che mi sai dire invece di questo 4 2 2 2 ancelottiano. Voglio um tuo parere
 

Allegati

  • 20181017_195523.jpg
    20181017_195523.jpg
    33.3 KB · Visualizzazioni: 32
  • 20181017_195512.jpg
    20181017_195512.jpg
    34.7 KB · Visualizzazioni: 28

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Provare a replicare tattiche di un allenatore su divisioni online per capire se funziona o no può essere utile o il gameplay tra una modalità all'altra cambia?
Perché ieri ho provato il Napoli con il 4222 e correvano il triplo rispetto al myclub
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Provare a replicare tattiche di un allenatore su divisioni online per capire se funziona o no può essere utile o il gameplay tra una modalità all'altra cambia?
Perché ieri ho provato il Napoli con il 4222 e correvano il triplo rispetto al myclub
In divisioni gira tutto meglio..anche il gioco è più godibile
 
  • Like
Reactions: Cujo

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Buonasera a tutti. Sapete dirmi il nome fake di Simeone? Domani me li aggiorno tutti..Gioco su Xbox...Nessuna patch.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,203
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online