Il lag incide tantissimo sulla reattività dei giocatori, anche se leggerissimo in Pes basta un piccolo ritardo e sei saltato o recuperato appunto per la mancata "reazione".
Se il problema è questo, puoi risolverlo solo te..
Domanda scontata, mica giochi in Wi-Fi?
Se invece sono gli allenatori:
Quelli che hai citato sono tra i migliori, non credo dipenda da questo.
Forse sei te che sei troppo "iperattivo" tenendo, per esempio, premuto sempre il pulsante della corsa.
In questo Pes il saper temporeggiare è determinante quanto il saper accelerare.
Prova a temporeggiare un attimino, in attacco quando vedi che ti anticipano quando passi la palla alla punta non cercare subito di girarti verso la porta, prova a stoppare e giocare di sponda o d' appoggio, mentre in difesa non cercare sempre l' anticipo, magari arretra con il difensore quando vedi che l' avversario prende palla, temporeggia.
Sono consigli un pò futili, ma le difficoltà che hai, se non dipendono dal lag, sono problematiche che derivano dal come ti comporti in campo.
Ciao, innanzitutto grazie delle risposte, comunque scherzavo

, capita che uno chiede una cosa e non riceva risposta, non me la sono mai presa per questo.
Comunque, per rispondere ai tuoi quesiti, no non gioco in wifi, sono da pc e gioco rigorosamente con cavo LAN, mentre ho amici che giocano da playstation in wifi e sembra stiano giocando offline vs com.
Questo è un problema che ho da quando gioco a pes online, quindi dal 2017, ho provato a trovare tutte le possibili cause, e sono tante: potrebbe essere la connessione, magari devo smanettare col router, forse dipende da me come dici tu, tengo sempre premuto il tasto della corsa, ma proprio perchè i miei giocatori sono sempre in ritardo non per altro, e scelgo allenatori con difesa decisa e/o pressing difensivo proprio perchè non mi piace pressare come un forsennato ma anzi preferisco chiudermi e temporeggiare, infatti all'inizio presi klopp ma proprio non mi ci trovo e non lo uso mai, il troppo pressing causa buchi.
Credo in finale, ma non ne sono sicuro, che sia un problema di router, credo che debba aprire le porte TCP/UDP, perchè anche quando non lagga la partita ho un decimo di secondo di ritardo nei comandi che mi frega, sto per svincolare messi featured perchè tanto non riesco ad usarlo, quando premo la freccia per fare il cambio di direzione e saltare l'uomo me lo anticipano sempre, su 100 partite online giocate sarò riuscito ad usarlo al 100% sì e no 5 volte.
Ho anche cercato il thread apposito per le problematiche online che l'anno scorso mi sembra ci fosse ma non c'è...

Boh, vabbè grazie comunque