Allenatori: Consigli e recensioni

Ho preso jardim con la difesa a 3. Ho fatto solo una partita per la challenge e l ho vinta facilmente anche con ts 80. Vedremo se dura. Prima di tornarmene alle divisioni ringrazio @Doc Holliday per la dritta su jardim e invito @write84 a provarlo, sembra piu equilibrato di tedesco e i cl hanno retto tutta la partita.

Ho preso jardim con la difesa a 3. Ho fatto solo una partita per la challenge e l ho vinta facilmente anche con ts 80. Vedremo se dura. Prima di tornarmene alle divisioni ringrazio @Doc Holliday per la dritta su jardim e invito @write84 a provarlo, sembra piu equilibrato di tedesco e i cl hanno retto tutta la partita.

Esci uno screen del modulo e delle tattiche :D

Ragazzi qualcuno conosce un allenatore con il 433 con le ali che diventano sp e soprattutto che si possano spostare nella zona d'attacco con abilità gestionali almeno superiori a 400...grazie a chi mi risponderà..

Ragazzi qualcuno conosce un allenatore con il 433 con le ali che diventano sp e soprattutto che si possano spostare nella zona d'attacco con abilità gestionali almeno superiori a 400...grazie a chi mi risponderà..
Tutti quelli con il 433 hanno esa e eda che possono diventare sp e sono già in zona d'attacco,ti basta sceglierne uno con abilità gestionali superiori a 400 e adatto al tuo stile di gioco,ce ne sono parecchi

• Mi piace
Reazioni: Gartano
Tutti usano Klopp o Valverde, a te la scelta.
Sono molto simili.

Come dicono sopra eda e esa possono diventare sp. non si possono però muovere al centro dell’attacco, ovvero non possono diventare P.
Per avere delle sp più centrali devi cercare allenatori con 3 P (o con sp che nel modulo siano posizionate centrali).

Anch'io sto testando JARDIM col 3-5-2 ...
Il primo impatto è stato più che buono, anche se il TS non è a 99 e la familiarità è sul 108%
Bisognerà vedere il rendimento alla lunga distanza...

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Esci uno screen del modulo e delle tattiche :D
Anch'io sto testando JARDIM col 3-5-2 ...
Il primo impatto è stato più che buono, anche se il TS non è a 99 e la familiarità è sul 108%
Bisognerà vedere il rendimento alla lunga distanza...
E' stato ufficialmente esonerato. Ce vedo lungo. :cool:
Al suo posto Thierry Henry.

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Io con Simeone mi trovo benissimo.
Lo trovo molto forte in difesa mentre sull'attacco occorre mettere giocatori forti come CR7 (P fisso per me) affiancato da un SP o un'altra P veloce. Ad esempio in genere gli affianco (a scelta)
- Salah
- Mbappe
- Griezman

Ho provato con Dybala ma, benché forte, è forse troppo lento se affiancato a CR7.
dovresti inoltre prevedere CLS/CC e CLD/CC che abbiano buona velocità di modo che possano creare il collante fra i due CC o CC e MED che schiererai davanti la difesa.
Mi raccomando i TS e TD: occorre infatti avere giocatori che possano promuovere la spinta. Simeone infatti essendo 4222 NON ha ESA e EDA: ergo occorre compensare con TS e TD che siano poi utili per CLS e CLD che siano in grado di agevolare la parte offensiva della squadra.

In sintesi: mi trovo benone con Simeone ma adesso vorrei un allenatore con abilità gestionali alte (almeno 730) e che abbia un modulo: 4123. Vorrei infatti
- sfruttare al massimo i mediani (ne ho di fortissimi, Casemiro incluso)
- Sfruttare I CC potendo anche utilizzare un TRQ (ne ho di formidabili che spesso devo relegare al ruolo di CC)
- Sfruttare le Ali esterne (tutti i top sono da me :) )

Avete qualche suggerimento?
Grazie
ciao
d.
Forse Guardiola c era!
Che mi sai dire invece di questo 4 2 2 2 ancelottiano. Voglio um tuo parere

Allegati

• 20181017_195523.jpg
    20181017_195523.jpg
    33.3 KB · Visualizzazioni: 32
  • 20181017_195512.jpg
    20181017_195512.jpg
    34.7 KB · Visualizzazioni: 28
Provare a replicare tattiche di un allenatore su divisioni online per capire se funziona o no può essere utile o il gameplay tra una modalità all'altra cambia?
Perché ieri ho provato il Napoli con il 4222 e correvano il triplo rispetto al myclub

Provare a replicare tattiche di un allenatore su divisioni online per capire se funziona o no può essere utile o il gameplay tra una modalità all'altra cambia?
Perché ieri ho provato il Napoli con il 4222 e correvano il triplo rispetto al myclub
In divisioni gira tutto meglio..anche il gioco è più godibile

• Mi piace
Reazioni: Cujo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom