Allenatori: Consigli e recensioni

Dopo aver pescato Neymar ho deciso per il prof. Sarri.due partite due vittorie vabbè contro due scamorze.buons impressione finora.chi lo usa?
Io lo uso. Mi trovo da Dio e mi ha dato buoni risultati . Uso come tattiche avanzate terzini alti e linea difensiva bassa.

E' tornato Lopetegui..

tenor.gif

Ho Valverde e come vice allenatore Makelele per giocare con trq e tre punte due mediano e 4 difensori. uso tattiche avanzate ampiezza di gioco tiki taka alternata a difensiva (Nedved) gegenpressing e linea difensiva bassa o difendere l'area di rigore ma con un filtrante al 80% sono sempre scoperto. consigli? non ne posso più

Ho Valverde e come vice allenatore Makelele per giocare con trq e tre punte due mediano e 4 difensori. uso tattiche avanzate ampiezza di gioco tiki taka alternata a difensiva (Nedved) gegenpressing e linea difensiva bassa o difendere l'area di rigore ma con un filtrante al 80% sono sempre scoperto. consigli? non ne posso più
Prova a togliere le cose difensive e vedi se cambia qualcosa..a volte non si adattano a tutti gli allenatori
Facendolo i difensori erano meno statici. O magari hai un allenatore con difesa troppo alta

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Ciao! Hai usato qualche accorgimento particolare? Io l'ho preso ieri sera ma non ancora testato penso lo farò appena torno dal lavoro, rende in 1vs1? Qualche tattica avanzata usata? :D
Rende tantissimo... io uso una P e 2 Sp come tattiche avanzate metto Terzini alti e contropiede sulla P :D

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,554
Ultimo utente registrato
23Win68org1