Allenatori: Consigli e recensioni

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Dopo aver pescato Neymar ho deciso per il prof. Sarri.due partite due vittorie vabbè contro due scamorze.buons impressione finora.chi lo usa?
Io lo uso. Mi trovo da Dio e mi ha dato buoni risultati . Uso come tattiche avanzate terzini alti e linea difensiva bassa.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
E' tornato Lopetegui..

tenor.gif
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ho Valverde e come vice allenatore Makelele per giocare con trq e tre punte due mediano e 4 difensori. uso tattiche avanzate ampiezza di gioco tiki taka alternata a difensiva (Nedved) gegenpressing e linea difensiva bassa o difendere l'area di rigore ma con un filtrante al 80% sono sempre scoperto. consigli? non ne posso più
 

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
Ho Valverde e come vice allenatore Makelele per giocare con trq e tre punte due mediano e 4 difensori. uso tattiche avanzate ampiezza di gioco tiki taka alternata a difensiva (Nedved) gegenpressing e linea difensiva bassa o difendere l'area di rigore ma con un filtrante al 80% sono sempre scoperto. consigli? non ne posso più
Prova a togliere le cose difensive e vedi se cambia qualcosa..a volte non si adattano a tutti gli allenatori
Facendolo i difensori erano meno statici. O magari hai un allenatore con difesa troppo alta
 
  • Like
Reactions: peppe12

Luciano84

Allievi A
19 Ottobre 2017
935
1,010
93
Ciao! Hai usato qualche accorgimento particolare? Io l'ho preso ieri sera ma non ancora testato penso lo farò appena torno dal lavoro, rende in 1vs1? Qualche tattica avanzata usata? :D
Rende tantissimo... io uso una P e 2 Sp come tattiche avanzate metto Terzini alti e contropiede sulla P :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619