1 volta al ggScusa ma mi diresti a che ora aggiornano gli allenatori??
![]()
Prima o dopo i pasti....
Come consigliato dal medico
1 volta al ggScusa ma mi diresti a che ora aggiornano gli allenatori??
![]()
Ottimo prendo mestinon e aziotropina e poi cambio allenatore.....1 volta al gg
Prima o dopo i pasti....
Come consigliato dal medico![]()
Non ce l'ho in listaLeggevo oggi i tuoi post dai un occhio ad Ancelotti magari è quello che cerchi
vuoi sapere ...l'orario legale o solare.....???Buongiorno ragazzi!
Ho cercato in tutto il forum ma non ho trovato nulla! Mi chiedevo...
A che ora cambiano gli allenatori?
Buongiorno ragazzi!
Ho cercato in tutto il forum ma non ho trovato nulla! Mi chiedevo...
A che ora cambiano gli allenatori?
Ma come diavolo du fa ? Io vado in gestione squadra spostò la posizione mi fa vedere la nuova posizione possibile e poi non mi fa salvare? Devo abilitare cambia tattiche predefinite. Vorrei un trq con aramburo in tattica 2.Grazie per i consigli, mi tengo mancini per il momento, mi ci trovo davvero bene, però ho dei trq molto forti che adatto in cc ma vorrei sfruttarli al meglio nel loro ruolo.
All'inizio puoi comprare top allenatori solo con monete..Poi man mano che giochi dopo un po' di partite inizi a sbloccare gli altri allenatori..Salve ragazzi.Gioco a PES da quando ho memoria ma non avevo mai provato la modalità myclub e ora che l'ho fatto mi ci sono infognato alla grandissima...
Perdonate la domanda niubba ma posso chiedervi come mai non posso acquistare gli allenatori che hanno abilità gestionali più alte?La mia squadra inizia a diventare più forte(ieri sera ho pescato Hazard potw)e il buon Aramburu non riesce più a gestire la situazione...
Dopo giorni di attesa riecco il tanto proclamato Jardim che volevo prendere.. e gli hanno cambiato il modulo.
Nota positiva, il grande ritorno di Lopetegui, non averlo nella lista era come camminare scalzo in un cesso pubblico.
Gli possono mettere anche un modulo a 12 giocatori non lo tessero neanche se è lui a dare GP a me.
il nuovo lope ha una punta centrale con 5 centrocampisti e 4 difensori....
almeno quello di ieri era cosi!
anche a me non piace specie poi sto moduloGli possono mettere anche un modulo a 12 giocatori non lo tessero neanche se è lui a dare GP a me.![]()
eh prendilo sto lopetegui.. dai Doc!!!Gli possono mettere anche un modulo a 12 giocatori non lo tessero neanche se è lui a dare GP a me.![]()
RiquotoCiao! Mi è apparso Gasperini nell'elenco allenatori. 3 2 3 2 500 abilità gestionali, 81 adattabilità. Con un trq, p e sp. Te come lo fai giocare nelle tattiche avanzate?
Ora che sono a casa davanti allo schermo ti rispondo, anche se avrei preferito ti rispondesse qualcuno meglio di me che sono mezzo brocco.Ciao! Mi è apparso Gasperini nell'elenco allenatori. 3 2 3 2 500 abilità gestionali, 81 adattabilità. Con un trq, p e sp. Te come lo fai giocare nelle tattiche avanzate?
Io contropiede se hai un tra dai piedi buoni e non nanetto (messi Dybala zhiyek)lo metterei su di lui guarda nel grafico che il livello passaggio e velocità siano altiRiquoto