Allenatori: Consigli e recensioni

I centrali se sono sulla linea o sotto la linea, diventano solo mediani. Se sono sopra la linea solo trq

Sbagli qualcosa... entrambi i CC diventano TRQ...
E sono anche sicuro in cosa sbagli: quando sei andato a cambiare i ruoli, avevi selezionato la tattica secondaria difensiva dove appunto i CC diventano solo MED...
Penso anch'io come te... ho già incontrato koeman ed aveva 2 trq...

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Appena preso!!!lo sospettavo cazzo....i CC RESTANO CC o MED!
picard-facepalm.jpg

Sbagli qualcosa... entrambi i CC diventano TRQ...
E sono anche sicuro in cosa sbagli: quando sei andato a cambiare i ruoli, avevi selezionato la tattica secondaria difensiva dove appunto i CC diventano solo MED...
Hai ragione....errore mio...chiedo scusa...L avevo messo come allenatore secondario perché non avevo L abilità necessaria e i CC Diventano MED...L ho messo principale è mi diventano TRQ!!!non sapevo che cambiava da prima a seconda tattica....chiedo scusa !!!

• Mi piace
Reazioni: ojay
allora io sono un pirla?:rolleyes:

che gioco come te vs team liv 5:eek:o_O

3 sono le cose:
  • ho lo cambi subito, non sapendo chi vai a prendere;)
  • prendi il top subito spendi le monete ma poi come giri;)?
  • oppure ti arrangi:p con un liv 2/3 massimo, come faccio io!
secondo me Aramburu con le bianche default va benissimo contro com; arrivi alle finali in modo non diverso che con una squadra quattro stelle e con le stesse probabilità di vincerle perchè la squadra avversari se affrontata con la tua da 1 stella gioca molto meno intensamente e ti da più opportunità, i giocatori sono subito a 99 o ci arrivano in fretta, alcuni sono eccellenti, buggati o no, e si possono fare molte belle cose.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair