di niente...Grazie per la risposta ma infatti è quello che pensavo anch’io....vorrei conferme però...
come la storiella delI centrali se sono sulla linea o sotto la linea, diventano solo mediani. Se sono sopra la linea solo trq
i CC sopra solo medAppena preso!!!lo sospettavo cazzo....i CC RESTANO CC o MED!
Infamii CC sopra solo med???
allora se non hai cc buoni ma solo trq brutta cosa!
ma provalo anche con i cc non si sa mai,
tanto ora l'hai preso!
penso sia l'unico caso che i cc di sopra diventino solo med!!
Sbagli qualcosa... entrambi i CC diventano TRQ...Appena preso!!!lo sospettavo cazzo....i CC RESTANO CC o MED!
Penso anch'io come te... ho già incontrato koeman ed aveva 2 trq...Sbagli qualcosa... entrambi i CC diventano TRQ...
E sono anche sicuro in cosa sbagli: quando sei andato a cambiare i ruoli, avevi selezionato la tattica secondaria difensiva dove appunto i CC diventano solo MED...
Quasi quasi oggi provo a mettere anche io un TRQ... sono curioso di vedere come gira con un 4-2-1-3...Penso anch'io come te... ho già incontrato koeman ed aveva 2 trq...
Ce l'hai koeman? Io lo voglio prendere ma non lo trovo mai nella lista..comunque col trq dovresti essere piu incisivo in attaccoQuasi quasi oggi provo a mettere anche io un TRQ... sono curioso di vedere come gira con un 4-2-1-3...
Quando c’è da accusare konami sono il primo ma in questo caso ha sbagliato l’utente... chiedi subito scusa ai jappi...Infami
Si ce l’ho... e come assistente uso fisher...Ce l'hai koeman? Io lo voglio prendere ma non lo trovo mai nella lista..comunque col trq dovresti essere piu incisivo in attacco
Specie per chi usa l1Ce l'hai koeman? Io lo voglio prendere ma non lo trovo mai nella lista..comunque col trq dovresti essere piu incisivo in attacco
Appena preso!!!lo sospettavo cazzo....i CC RESTANO CC o MED!
ahahahhaQuando c’è da accusare konami sono il primo ma in questo caso ha sbagliato l’utente... chiedi subito scusa ai jappi...![]()
Hai ragione....errore mio...chiedo scusa...L avevo messo come allenatore secondario perché non avevo L abilità necessaria e i CC Diventano MED...L ho messo principale è mi diventano TRQ!!!non sapevo che cambiava da prima a seconda tattica....chiedo scusa !!!Sbagli qualcosa... entrambi i CC diventano TRQ...
E sono anche sicuro in cosa sbagli: quando sei andato a cambiare i ruoli, avevi selezionato la tattica secondaria difensiva dove appunto i CC diventano solo MED...
secondo me Aramburu con le bianche default va benissimo contro com; arrivi alle finali in modo non diverso che con una squadra quattro stelle e con le stesse probabilità di vincerle perchè la squadra avversari se affrontata con la tua da 1 stella gioca molto meno intensamente e ti da più opportunità, i giocatori sono subito a 99 o ci arrivano in fretta, alcuni sono eccellenti, buggati o no, e si possono fare molte belle cose.allora io sono un pirla?
che gioco come te vs team liv 5
3 sono le cose:
- ho lo cambi subito, non sapendo chi vai a prendere
- prendi il top subito spendi le monete ma poi come giri
?
- oppure ti arrangi
con un liv 2/3 massimo, come faccio io!