Come si chiamava Gattuso?
Nel 2018 mi pare si chiamasse Boccardo, di Montella nemmeno l'ombra...
non mi ricordo non l' ho più ribeccato
ma se vai su modifica squadre nelle impostazioni del gioco riesci a vedere che nome ha
Come si chiamava Gattuso?
Nel 2018 mi pare si chiamasse Boccardo, di Montella nemmeno l'ombra...
Ah giusto grazienon mi ricordo non l' ho più ribeccato
ma se vai su modifica squadre nelle impostazioni del gioco riesci a vedere che nome ha
Mi accade quando provo ad uscire palla al piede o con passaggi, ti accade lo stesso se la lanci lontano? Che attaccanti hai?con Klopp vi è mai capitato che la squadra non salga e che si faccia schiacciare nella propria metà campo?
Ieri sera in un secondo tempo non sono riuscito ad imbastire una manovra decente.
PS:non avevo impostato nessuna tattica avanzata particolare.
Solo arretramento terzini come sempre.
Credo che con arretramento ali sia normale che tu abbia difficoltà a ripartire. La manovra è più lenta. Io utilizzo Klopp ma senza quella tattica avanzata. È vero che hai più rischi in difesa ma con essa è molto difficile ripartire...con Klopp vi è mai capitato che la squadra non salga e che si faccia schiacciare nella propria metà campo?
Ieri sera in un secondo tempo non sono riuscito ad imbastire una manovra decente.
PS:non avevo impostato nessuna tattica avanzata particolare.
Solo arretramento terzini come sempre.
Di solito cerco di uscire passando la palla alla punta e poi appoggiando lateralmente,di solito uso Suarez o Kane ma cambia pocoMi accade quando provo ad uscire palla al piede o con passaggi, ti accade lo stesso se la lanci lontano? Che attaccanti hai?
Io lho visto x un po, ma poi sparisce, abbi pazienza che poi tornama si trova? io per ora non l'ho visto. Io sostanzialmente avrei bisogno solo di tre attacanti con trequartista, poi per il resto mi adatto.
Ho tolto arretramento ali e difensivo dal mediano e le cose sono migliorate anche se adesso devo lavorare sulla formazione.Credo che con arretramento ali sia normale che tu abbia difficoltà a ripartire. La manovra è più lenta. Io utilizzo Klopp ma senza quella tattica avanzata. È vero che hai più rischi in difesa ma con essa è molto difficile ripartire...
4-3-1-2 MARAN O GIAMPAOLO?Ragazzi volevo prendere un allenatore con il 4-2-2-2 o con il 4-3-1-2 in modo da poter usare anche CLS e CLD e TQR chi mi consigliate?
Oggi c’è Pellegrini del West Ham o quello del Palmeiras.Pellegrini non sembra malaccio però se c’è di meglio aspetto
È guardiola... per forza ha le abilità gestionali da super top...A me oggi è uscito questo:
![]()
Purtroppo non potrò prenderlo per provarlo, non ho ancora i top allenatori sbloccati e non mi va di shoppare per un allenatore. Però non sembrava affatto male, poi le abilità gestionali sono da super top.
A me oggi è uscito questo:
![]()
Purtroppo non potrò prenderlo per provarlo, non ho ancora i top allenatori sbloccati e non mi va di shoppare per un allenatore. Però non sembrava affatto male, poi le abilità gestionali sono da super top.
Potrebbe fare a caso mio
E TI CREDO
Cerca Simeone 4222 una delle pt diventa sp e negli anni passati ricordo che aveva come seconda tattica 451 con trq dietro la punta, ci ho messo due mesi a capire perché ibra era sempre trq...4-3-1-2 MARAN O GIAMPAOLO?
4-2-2-2 ce ne sono molti ....il problema sono le abilita' gestionali basse.
io ieri non so se ho fatto una caxxata ho speso 460 monete per santos il portoghese
4-1-3-2....ma almeno ora posso giocare a liv 5.
un med con cls-cld trq e 2 punte centrali!
speriamo bene!![]()
non era per me ..Cerca Simeone 4222 una delle pt diventa sp e negli anni passati ricordo che aveva come seconda tattica 451 con trq dietro la punta, ci ho messo due mesi a capire perché ibra era sempre trq...
dovrebbero...al 99%Ciao ragazzi....secondo voi i 2 CC di koeman diventano TRQ??
Grazie se mi rispondete sono indeciso se prenderlo...
Grazie per la risposta ma infatti è quello che pensavo anch’io....vorrei conferme però...dovrebbero...al 99%
se si trovano al di sopra della linea del centrocampo si