Allenatori: Consigli e recensioni

FORSE e dico FORSE son uscito dal tunnel buio delle sconfitte, del modulo moscio e dalla mancanza di goals

Klopp

Schema solito con attive le seguenti tattiche
Gegenpressing, linea difensiva bassa, alternanza delle ali

Risultato 3 goal a partita e rischi pochi, chiaramente bisogna giocare con cognizione perché si rischia di creare buchi o brutte situazioni, ma i risultati son ottimi e l avversario va nel panico.

Amen

• Mi piace
Reazioni: fjodor
FORSE e dico FORSE son uscito dal tunnel buio delle sconfitte, del modulo moscio e dalla mancanza di goals

Klopp

Schema solito con attive le seguenti tattiche
Gegenpressing, linea difensiva bassa, alternanza delle ali

Risultato 3 goal a partita e rischi pochi, chiaramente bisogna giocare con cognizione perché si rischia di creare buchi o brutte situazioni, ma i risultati son ottimi e l avversario va nel panico.

Amen
lo provero' anch'io per ora mi ero limitato ad usare la linea difensiva bassa e l'ampiezza di gioco ma non è cambiato molto

• Mi piace
Reazioni: Dade84
lo provero' anch'io per ora mi ero limitato ad usare la linea difensiva bassa e l'ampiezza di gioco ma non è cambiato molto
Fammi sapere se è fortuna o forse funziona... ah, la linea dell attacco difesa spostata in su di uno, quando sei sul due a 0 inizio a togliere gegepressing e la linea la lascio neutra

Qualcuno ha provato il 4-1-3-2 di Fernando Santos? Sembra simile a Jorge Jesus ,la linea è molto alta ,forse troppo,in difesa come vi trovate?

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Qualcuno ha provato il 4-1-3-2 di Fernando Santos? Sembra simile a Jorge Jesus ,la linea è molto alta ,forse troppo,in difesa come vi trovate?
Io l' ho preso.. .
Fatte 3 partite di numero ancora troppo presto per dare un parere ben preciso ...

Si anch' io ho quell' unico dubbio tutte le tacche alte,
l'ho preso per il trq alle spalle delle 2 p e per la disperazione delle abilità gestionali.
Appena capisco qualcosina se riesco :D ...
ti faccio sapere ;)

Per ora resto fiducioso :p

• Mi piace
Reazioni: Mauryone
Io l' ho preso.. .
Fatte 3 partite di numero ancora troppo presto per dare un parere ben preciso ...

l'ho preso per il trq alle spalle delle 2 p e per la disperazione delle abilità gestionali.
ti faccio sapere ;)

Magari si può abbinare con un'altro allenatore più difensivo ,comunque aspetto le tue indicazioni;)

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Ho preso un allenatore per giocare con gli argenti che mi piace parecchio , pagato 9k

Tale Josè Mota

Modulo 4222 dove

I primi 2 Sono MED o CC
i secondi 2 CLD E CLS che possono diventare CC
gli ultimi 2 ATT o SP

In fase difensiva ho settato i cld e cls che rientrano per avere piu' copertura e i terzini che spingono in offensiva +gengenpressing

Per ora lo sto usando molto contro COM e mi piace parecchio , provato anche contro Human dipende dall'avversario visto che ci gioco solo con i silver

Io l' ho preso.. .

ti faccio sapere ;)

Magari si può abbinare con un'altro allenatore più difensivo ,comunque aspetto le tue indicazioni;)
Preso anche io e usato un bel pò.
E' l' artefice delle mie sconfitte, dei miei 60 punti persi e del mio 5 posto il PesLeague.
Se lo vedo dal vivo gli tingo i capelli, sodomizzo il naso e frusto i palmi dei piedi.

Seriamente, non prendetelo, quando siete in attacco la vostra difesa sparirà del tutto, terzini alla bandierina con le ali e DC che salgono a fare i mediani, ho provato anche a correggerlo con le impostazioni avanzate, ma niente, non ne vuole sapere.
Lo scorso anno anche io usavo J. Jesus e mi trovavo benissimo, ma quest'anno con il "ritorno" dei lancioni e i perenni 433 con ali pronte al contropiede un allenatore così sbilanciato è uno calcio di punta sullo scroto.

Stamattina mi è finalmente uscito Guardiola con lo stesso modulo. Preso subito, non vedo l'ora di provarlo.

Ultima modifica:
E' l' artefice delle mie sconfitte, dei miei 60 punti persi e del mio 5 posto il PesLeague.
Se lo vedo dal vivo gli tingo i capelli, sodomizzo il naso e frusto i palmi dei piedi.

Seriamente, non prendetelo, quando siete in attacco la vostra difesa sparirà del tutto, terzini alla bandierina con le ali e DC che salgono a fare i mediani, ho provato anche a correggerlo con le impostazioni avanzate, ma niente, non ne vuole sapere.
Lo scorso anno anche io usavo J. Jesus e mi trovavo benissimo, ma quest'anno con il "ritorno" dei lancioni e i perenni 433 con ali pronte al contropiede un allenatore così sbilanciato è uno calcio di punta sullo scroto.

Stamattina mi è finalmente uscito Guardiola con lo stesso modulo. Preso subito, non vedo l'ora di provarlo.

Eh si, guardiola è proprio l'allenatore equilibrato e attento alla fase difensiva che ti farà svoltare!:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Domanda per chi usa il GEGENPRESSING...
Ma lo usate per tutti i 90 minuti o lo attivate di tanto in tanto?
Chiedo perchè quando lo uso io a metà del primo tempo i giocatori sono tutti spompati...

• Mi piace
Domanda per chi usa il GEGENPRESSING...
Ma lo usate per tutti i 90 minuti o lo attivate di tanto in tanto?
Chiedo perchè quando lo uso io a metà del primo tempo i giocatori sono tutti spompati...
Esatto.
Mai usarlo dall' inizio, la stamina quest' anno è già di per sè molto limitata, mettendola dall' inizio comincia a dar problemi intorno al 30' del primo tempo e si azzera del tutto al 70' del secondo.

Io la uso dall' inizio solo se becco qualcuno che ha iniziato da poco ed ha il TS basso per chiuderla subito.

• Mi piace
Reazioni: ric@rdito
Domanda non so se qualcuno mi sa aiutare

Mi capita che quando il portiere avversario batte una rimessa dal fondo , uno dei centrocampisti va a pressare a livello degli attaccanti e mi resta una voragine in mezzo

E' una cosa che fa di default per l'allenatore che ho o è qualcosa che ho detto in sbaglio dalle tattiche?

Immaginavo che lasciasse buchi dietro , ma a me interessa come offensiva da usare con chi fa possesso e non ha velocisti davanti ,in attacco come si comporta?

• Mi piace
Dal day 1 ad oggi ancora non mi è uscito un solo allenatore che abbia le caratteristiche che preferisco ... Neanche con gesstionali basse che poi sarebbe comunque difficile trovare :( Ho da 3 settimane una squadra 5* e sono costretto o a non giocare aspettando un giorno l'allenatore giusto oppure a giocare con un allenatore che non mi piace con argenti in panchina per scarse gestionali ... :confused: questo è quello che mi offre Konami da 3 settimane ... Non poter giocare !! Sarei disposto pure a pagare per poter avere l'allenatore giusto ... Ma sembra non essrci soluzione o_O Voi come fate ? Vi adattate con altri moduli diversi dal vostro preferito ? Aspettate a giocare fino a quando uscirà ?

Esatto.
Mai usarlo dall' inizio, la stamina quest' anno è già di per sè molto limitata, mettendola dall' inizio comincia a dar problemi intorno al 30' del primo tempo e si azzera del tutto al 70' del secondo.

Io la uso dall' inizio solo se becco qualcuno che ha iniziato da poco ed ha il TS basso per chiuderla subito.

Ok, ottima dritta!:cool::p

Eh anch'io sarei interessato a questo modulo...news ?

Allora tutti gli ESA - EDA possono diventare SP, in qualsiasi schema che io sappia...;)
Quindi, una volta convertiti in SP puoi spostarli dietro al centrattacco come si diceva una volta...:cool:
E l'albero di Natale è bello e fatto, ma aspettate almeno l' otto di dicembre mi raccomando...:p

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,560
Ultimo utente registrato
wxwxapporg