Allenatori: Consigli e recensioni

20180831_214156.jpg ragazzi io non capisco adesso sono uscito dal menu rientro e gli allenatori cambiano ancora adesso deschamp c'e di nuovo

ma deschamps e buono?

Ultima modifica:
e un bug o provato a prenderlo ma mi dice l'elenco allenatori e cambiato in efetti quando esco e rientro cambiano sempre

Alla fine ho preso un merdosissimo allenatore con il 4-3-3 con abilità gestionali da 290... l’ho piazzato come assistente di fisher... ho portato le abilità di fisher a 310 e utilizzato tutti gli aumenti familiarità e allenamenti tattici disponibili... vediamo che succede nei prossimi giorni...

Non pensavo ma in questo Pes gli allenatori sono molto più determinanti rispetto alle edizioni scorse

Anche perché come primo allenatore ho scelto Roldan e devo dire che è un disastro, troppo sbilanciato. Non puoi fare pressing difensivo che ti crei buchi della Madonna e di fatti nelle prime 10 partite da esordiente sono rimasto in valutazione a 400. Preso Klopp in due giorni sono oltre 600, riesco a fare possesso palla offensivo pressare in difesa e la squadra rimane sempre equilibrata. Nessuno riesce a farmi contropiedi, Klopp consigliatissimo

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Anche perché come primo allenatore ho scelto Roldan e devo dire che è un disastro, troppo sbilanciato. Non puoi fare pressing difensivo che ti crei buchi della Madonna e di fatti nelle prime 10 partite da esordiente sono rimasto in valutazione a 400. Preso Klopp in due giorni sono oltre 600, riesco a fare possesso palla offensivo pressare in difesa e la squadra rimane sempre equilibrata. Nessuno riesce a farmi contropiedi, Klopp consigliatissimo

Posso chiederti che impostazioni usi per non subire contropiede?? Io uso klopp ma faccio molta fatica

Posso chiederti che impostazioni usi per non subire contropiede?? Io uso klopp ma faccio molta fatica
Certo figurati! Principalmente non uso tattiche avanzate, mi basta stare un attimo attento a non uscire troppo con i difensori. Quando vedo invece che l'avversario ha attaccanti veloci Mbappe ecc uso linea difensiva bassa tra le tattiche avanzate

• Mi piace
Reazioni: joeblack999
A me piace giocare con il 4-2-2-2 con ampiezza di gioco,2cc, sulle fasce cld e cls,2 punte. Chi mi consigliereste come allenatore? Qualcuno ha provato S.Conceicao (Porto)?

A me piace giocare con il 4-2-2-2 con ampiezza di gioco,2cc, sulle fasce cld e cls,2 punte. Chi mi consigliereste come allenatore? Qualcuno ha provato S.Conceicao (Porto)?
Dal day 1 aspetto un 4222 con Abilità Gestionali .... Ancora niente:( Solo pochi e con Gestionali basse:mad: e naturalmente di carte per aumentarle ne escono 1 ogni 20 pescate:D Per ora ho Dechamps che usa la seconda punta ... Speriamo esca uno buono o rilascino carte aumento gestionali in più:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Scary75
ci stavo pensando pure io, con fischer sono salito 580 di valutazione ma adesso sto faccendo fatica a vincere che allenatoreconsigliate

Dal day 1 aspetto un 4222 con Abilità Gestionali .... Ancora niente:( Solo pochi e con Gestionali basse:mad: e naturalmente di carte per aumentarle ne escono 1 ogni 20 pescate:D Per ora ho Dechamps che usa la seconda punta ... Speriamo esca uno buono o rilascino carte aumento gestionali in più:rolleyes:
come hai fatto ad avere deschamps quandolo voglio prendere mi dice sempre che sono cambiati

E lo so infatti anche io sto aspettando. Nel frattempo accumulo monete

Comunque avevo letto che la lista Allenatori sarebbe stata aggiornata più frequentemente ... Per permettere a tutti di avere l'allenatore più idoneo alle proprie abitudini fin da subito ... Parole di Konami ... Ma personalmente ancora aspetto e la lista si rinnova poco :confused:

Comunque avevo letto che la lista Allenatori sarebbe stata aggiornata più frequentemente ... Per permettere a tutti di avere l'allenatore più idoneo alle proprie abitudini fin da subito ... Parole di Konami ... Ma personalmente ancora aspetto e la lista si rinnova poco :confused:
Invece ho notato che la lista si aggiorna spesso, ogni tot ore(non capisco quanto), c'è una base fissa che rimane sempre, klopp, Valverde(i top probabilmente li cambiano giovedì come sempre) e altri minori, invece il resto tra gli allenatori medi e piccoli ruota costantemente

• Mi piace
Reazioni: lelets

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox