Allenatori: Consigli e recensioni

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ho provato già aramburu e fischer. Sono tentato di nuovo dal primo, anche se quest'anno il 433 potrebbe non essere vincente. Ma se certe cose non sino cambiate quel bastardo ha una marcia in più segreta. In verità ho vinto la div 1 sim con fischer quindi è relativo, ma penso che fischer mi creerebbe un problema con l'affiatamento, non potendo aiutarmi con certi ruoli come le ali, di cui è sprovvisto e che invece io amo usare.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

frabiond

Primi Calci
30 Agosto 2018
2
0
1
PSN ID
frabiond
Ciao ragazzi, praticamente sconosco myclub, come preferenza di modulo generalmente uso il 3-5-2 (quello con il CC basso).
In myclub ho scelto Roldan, però non sono così sicuro..Che ne dite?
Grazie
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,237
812
113
Potete postare la lista degli allenatori? c'è qualcuno con caratteristiche difesa decisa e pressing difensivo?

Grazie!
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ciao ragazzi, praticamente sconosco myclub, come preferenza di modulo generalmente uso il 3-5-2 (quello con il CC basso).
In myclub ho scelto Roldan, però non sono così sicuro..Che ne dite?
Grazie
l' ho preso anchio..un disastro! spero sia dovuto dal ts basso
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ho provato già aramburu e fischer. Sono tentato di nuovo dal primo, anche se quest'anno il 433 potrebbe non essere vincente. Ma se certe cose non sino cambiate quel bastardo ha una marcia in più segreta. In verità ho vinto la div 1 sim con fischer quindi è relativo, ma penso che fischer mi creerebbe un problema con l'affiatamento, non potendo aiutarmi con certi ruoli come le ali, di cui è sprovvisto e che invece io amo usare.

Ho i tuoi stessi dubbi e i tuoi stessi amori. Quest'anno sono combattutissimo. Sciolgo le riserve se in lista oggi c'è un bell'allenatore che mi piace, con 433 o con 2 punte, così sceglierei Aramburu o Fischer per averne due complementari.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Mi sto trovando decisamente male quest’anno con fisher...
adesso vorrei prendere un allenatore forte e sono indeciso fra klopp 4-3-3 e deshamps 4-4-2...
 

joeblack999

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
1
18
PSN ID
joeblack999
Xbox Gamertag
joeblack999
per quanto riguarda le istruzioni avanzate (gegenpressing, tiki-taka ecc), come vi state regolando rispetto ai pochi allenatori disponibili? con quali il 433 di Aramburu potrebbe funzionare meglio?
 

tommaso1907

Pulcini
25 Gennaio 2017
65
35
18
una domanda stupida, ma si riesce a capire prima che venga ingaggiato se un allentore che schiera 2 cc questi poi si possono trasformare in mediani oppure in trequartisti o in cls e cld?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
una domanda stupida, ma si riesce a capire prima che venga ingaggiato se un allentore che schiera 2 cc questi poi si possono trasformare in mediani oppure in trequartisti o in cls e cld?
I CC schierati dalla linea di centrocampo:
in giù MED
in su TRQ
Mai CLD e CLS
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
una domanda stupida, ma si riesce a capire prima che venga ingaggiato se un allentore che schiera 2 cc questi poi si possono trasformare in mediani oppure in trequartisti o in cls e cld?

Da questa edizione..vincendo i tornei ci saranno preparatori di abilità e posizione. Per cui si..un Beckham cc può diventare MED ma solamente con il preparatore di posizione che ripeto si vincerà .Ecco un altra piccola modifica.
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Io ho buttato tutto il bonus in 2 allenatori. Il Cholo e Rambo Koeman.
Mi sto trovando benissimo con Koeman.
4-3-3 con i 2 cc che diventano TRQ. In pratica ho sempre vinto soprattutto a Bamba un inform buggatissimo.
 
  • Like
Reactions: ghibu

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Secondo me il 3-5-2 quest'anno può dare soddisfazioni. Non mi piaceva però quello di default cosi ho comprato quello dello schalke..poi ho trasformato il trq facendo una linea a 4 con 2 cc e 2 cl con dietro il med. Ampiezza, cross al centro e rientro ali. Per ora la squadra gira bene..aspettiamo che salga anche il ts
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
Io ho preso Valverde alla fine avendo pescato Neymar e Mbappe facendo 433 (devo ancora testarlo), piu' avanti provero' qualche altro allenatore
 

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
Io aramburu, nel 2018 avevo klopp e devo dire che si gioca uguale, se non meglio, ha dei movimenti in attacco da paura
 

Sergios

Pulcini
13 Novembre 2014
90
15
8
Io ho preso Conceicao con il 4-2-2-2...era l’unico con sto modulo ieri e non è male...il migliore, per me, dell’anno scorso era Simeone sempre con il 4-2-2-2...ero un devoto del 4-3-3 soprattutto di Aramburu ma da l’anno scorso che ho scoperto sto modulo mi ci trovo molto meglio soprattutto avendo 2 punte vicine possibilmente veloci nell’uno - due... ora di punte sto giocando con Kane Mbappé che alterno a Salah mettendo come SP fasce con Lemar a sx e Sterling o Bambà a dx...
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Secondo me il 3-5-2 quest'anno può dare soddisfazioni. Non mi piaceva però quello di default cosi ho comprato quello dello schalke..poi ho trasformato il trq facendo una linea a 4 con 2 cc e 2 cl con dietro il med. Ampiezza, cross al centro e rientro ali. Per ora la squadra gira bene..aspettiamo che salga anche il ts

Mi sono buttato su Tedesco anche io, era uno dei pochissimi con Difesa Decisa e il modulo a 3 difensori è da provare. L'ho fatto anche perché nella spacchettata il giocatore più forte è stato Gullit che è un TRQ, sperando di esaltarlo al meglio. Sono un po' combattuto perché di solito gioco 433 e i TRQ non li guardo nemmeno, vediamo come va..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,810
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar