Ah okk ogni quanto li aggiornano ?la lista allenatori varia da utente a utente
Non è sempre uguale per tutti![]()
A tre è difficile davvero...Ciao ragazzi, praticamente sconosco myclub, come preferenza di modulo generalmente uso il 3-5-2 (quello con il CC basso).
In myclub ho scelto Roldan, però non sono così sicuro..Che ne dite?
Grazie
Ah okk ogni quanto li aggiornano ?
Mmm io mi son ritrovato gli stessi oggi non saprei ...Scrive ogni 8 ore.
Dobbiamo testare
Anche perché come primo allenatore ho scelto Roldan e devo dire che è un disastro, troppo sbilanciato. Non puoi fare pressing difensivo che ti crei buchi della Madonna e di fatti nelle prime 10 partite da esordiente sono rimasto in valutazione a 400. Preso Klopp in due giorni sono oltre 600, riesco a fare possesso palla offensivo pressare in difesa e la squadra rimane sempre equilibrata. Nessuno riesce a farmi contropiedi, Klopp consigliatissimo
Certo figurati! Principalmente non uso tattiche avanzate, mi basta stare un attimo attento a non uscire troppo con i difensori. Quando vedo invece che l'avversario ha attaccanti veloci Mbappe ecc uso linea difensiva bassa tra le tattiche avanzatePosso chiederti che impostazioni usi per non subire contropiede?? Io uso klopp ma faccio molta fatica
Dal day 1 aspetto un 4222 con Abilità Gestionali .... Ancora nienteA me piace giocare con il 4-2-2-2 con ampiezza di gioco,2cc, sulle fasce cld e cls,2 punte. Chi mi consigliereste come allenatore? Qualcuno ha provato S.Conceicao (Porto)?
ci stavo pensando pure io, con fischer sono salito 580 di valutazione ma adesso sto faccendo fatica a vincere che allenatoreconsigliateA me piace giocare con il 4-2-2-2 con ampiezza di gioco,2cc, sulle fasce cld e cls,2 punte. Chi mi consigliereste come allenatore? Qualcuno ha provato S.Conceicao (Porto)?
come hai fatto ad avere deschamps quandolo voglio prendere mi dice sempre che sono cambiatiDal day 1 aspetto un 4222 con Abilità Gestionali .... Ancora nienteSolo pochi e con Gestionali basse
e naturalmente di carte per aumentarle ne escono 1 ogni 20 pescate
Per ora ho Dechamps che usa la seconda punta ... Speriamo esca uno buono o rilascino carte aumento gestionali in più
![]()
E lo so infatti anche io sto aspettando. Nel frattempo accumulo moneteDal day 1 aspetto un 4222 con Abilità Gestionali .... Ancora nienteSolo pochi e con Gestionali basse
e naturalmente di carte per aumentarle ne escono 1 ogni 20 pescate
Per ora ho Dechamps che usa la seconda punta ... Speriamo esca uno buono o rilascino carte aumento gestionali in più
![]()
Era in lista e me lo ha fatto comprare peró mi sa mi era successa sta cosa che tu dici con un'altro allenatore che non mi fece prendere ..come hai fatto ad avere deschamps quandolo voglio prendere mi dice sempre che sono cambiati
Invece ho notato che la lista si aggiorna spesso, ogni tot ore(non capisco quanto), c'è una base fissa che rimane sempre, klopp, Valverde(i top probabilmente li cambiano giovedì come sempre) e altri minori, invece il resto tra gli allenatori medi e piccoli ruota costantementeComunque avevo letto che la lista Allenatori sarebbe stata aggiornata più frequentemente ... Per permettere a tutti di avere l'allenatore più idoneo alle proprie abitudini fin da subito ... Parole di Konami ... Ma personalmente ancora aspetto e la lista si rinnova poco![]()