Allenatori: Consigli e recensioni

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Mi sono buttato su Tedesco anche io, era uno dei pochissimi con Difesa Decisa e il modulo a 3 difensori è da provare. L'ho fatto anche perché nella spacchettata il giocatore più forte è stato Gullit che è un TRQ, sperando di esaltarlo al meglio. Sono un po' combattuto perché di solito gioco 433 e i TRQ non li guardo nemmeno, vediamo come va..
Bene fammi sapere come ti trovi, io per ora il trq l'ho trasformato in cc arretrandolo per avere lo stesso schieramento dello schalke della demo con il quale mi ero trovato molto bene.
 
  • Like
Reactions: write84

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Ragazzi mi sapreste dire se gli oggetti per l'aumento delle abilità gestionali si prendono in qualche modo particolare? Ho Fischer ma non posso schierare tutti i top per i costi di gestione! E non ne sgancia!!!
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ragazzi mi sapreste dire se gli oggetti per l'aumento delle abilità gestionali si prendono in qualche modo particolare? Ho Fischer ma non posso schierare tutti i top per i costi di gestione! E non ne sgancia!!!
Generalmente solo con gli spacchettamenti...
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
anche a me ispirava tedesco, visto che dietro mi piace giocare a 3, anche l'anno scorso. non mi convinncevano però le sue tattiche, vediamo prossimi giorni.
nel mentre ho preso con 400 monete koeman, e il suo 4-3-3, che non mi sembra per niente male.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Mi potreste postare lo screen di koeman con le tattiche che usa?...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
lo screen non riesco.
di sicuro in attacco contropiede e sviluppo sulle fasce.
difensivamente non mi ricordo se entrambe pressing alto, o la difensiva difesa decisa.
Sono indeciso se prendere un allenatore con 4-3-3 o 4-4-2... investirei su klopp ma ha difesa centro... inoltre ha una linea altissima... ho paura di gettare monete per un modulo troppo sbilanciato...
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Sono indeciso se prendere un allenatore con 4-3-3 o 4-4-2... investirei su klopp ma ha difesa centro... inoltre ha una linea altissima... ho paura di gettare monete per un modulo troppo sbilanciato...
vedi te.
io cmq con il tempo prendo svariati allenatori, perchè mi piace cambiare modulo, non mi fossilizzo su uno, anzi, l'anno scorso avrò avuto 8-9 moduli diversi.
un 4-4-2 arriverà di sicuro nelle prossime settimane, come uno con la difesa 3. intanto ho preso koeman, che aldilà del modulo mi ispirava, più avanti vedremo.
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Sono indeciso se prendere un allenatore con 4-3-3 o 4-4-2... investirei su klopp ma ha difesa centro... inoltre ha una linea altissima... ho paura di gettare monete per un modulo troppo sbilanciato...

Io ogni volta che ho incontrato il liverpool in demo con difesa al centro e pressing altro, trovavo praterie per le ali. No buono.
 

Dade84

Giovanissimi B
23 Maggio 2018
217
52
28
PSN ID
Lemon_base
Sono indeciso se prendere un allenatore con 4-3-3 o 4-4-2... investirei su klopp ma ha difesa centro... inoltre ha una linea altissima... ho paura di gettare monete per un modulo troppo sbilanciato...
Klopp se lo impari ad usare fai del male,.solo che devi avere un centrocampo cazzuto,.io avevo vidal, naingolan, matic,modric e hamsik x intercambiarli, terzini buoni e veloci come alaba e valencia, metti terzini alti nelle strategie e hai un possesso palla incredibile
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Grazie per i consigli... aspetterò qualche altro giorno in modo da vedere se nel frattempo esce qualche allenatore interessante...
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
anche a me ispirava tedesco, visto che dietro mi piace giocare a 3, anche l'anno scorso. non mi convinncevano però le sue tattiche, vediamo prossimi giorni.
nel mentre ho preso con 400 monete koeman, e il suo 4-3-3, che non mi sembra per niente male.
Anche io con Koeman mi trovo molto bene.
 

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Abilità Gestionali !! Se no che ci facciamo con tutti questi bei giocatori che abbiamo preso ?? Potrebbero mettere uno shop per acquistare determinati oggetti ... Se non escono con le pescate non si puó giocare:oops: Sto incartato:( se non esce un allenatore con gestionali alte col modulo Preferito o escono ste benedette carte ! :confused: Ps: Avevo letto che avrebbero cambiato più spesso gli allenatori nella lista ma non mi sembra ... Qualcuno sa dirmi in che orari cambiano la lista ? Stanotte ho aspettato le 2 per vedere se cambiavano come lo scorso anno ma la lista è rimasta la stessa ..
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
ciao a tutti e buon my club ,avrei una domanda che allenatore mi consigliate d.deschamp o klopp e come sceglierci un buon allenatore di que con alta gestinalita..
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
ciao a tutti e buon my club ,avrei una domanda che allenatore mi consigliate d.deschamp o klopp e come sceglierci un buon allenatore di que con alta gestinalita..
Ma tu hai tutti e 2 nella lista? Perchè io volevo deschamps ma c era solo klopp ...eppure vedo gente che ha dedchamps cm è possibile?
 

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
Ma tu hai tutti e 2 nella lista? Perchè io volevo deschamps ma c era solo klopp ...eppure vedo gente che ha dedchamps cm è possibile?
ma non capisco ho fatto una pescata per prendere giocattori e non c'e lo piu ,ma non e che in base a i giocattori che si prendono'
 

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
ho provato a ripescare e sono ancora cambiati gli alenattori

klopp rimane sempre e valverde gli altri cambiano
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,829
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90