Allenatori: Consigli e recensioni

Questo non lo so pero nel 4 3 3 vedo che i piu quotati usano Valverde

Sarei tentato a comprare Valverde ma sto guardando che gioca con 2 SP
Qualcuno sa se le seconde punte si possono spostare un po’ verso l’esterno e farli diventare Esa e Eda? ultima domanda, tra lui e Klop chi è migliore? Grazie

Qualcuno sa se le seconde punte si possono spostare un po’ verso l’esterno e farli diventare Esa e Eda? ultima domanda, tra lui e Klop chi è migliore? Grazie

Io ho Valverde con l'EDA e ESA , non so se è una verisone diversa

Infatti ricordavo anche io che gli esterni non èrano SP...per questo mi è venuto il dubbio e visto che costa non poco spero che qualcuno lo abbia preso e mi faccia sapere se è possibile cambiargli ruolo :)

Infatti ricordavo anche io che gli esterni non èrano SP...per questo mi è venuto il dubbio e visto che costa non poco spero che qualcuno lo abbia preso e mi faccia sapere se è possibile cambiargli ruolo :)

Ma sono SP strette o larghe?
Se sono strette possono diventare solo P , se sono larghe possono diventare EDA/ESA

• Mi piace
Reazioni: Actius
Ho visto Jorge Jesus tra gli allenatori... peccato che non abbia più il modulo dell'anno scorso... così come Pekerman e Bauza :(

quindi possono essere anche spostati un po pi verso l'esterno? secondo voi Valverde è migliore di Klop? grazie per le risposte ragazzi

A me servirebbe un allenatore 442 con il centrocampo a rombo.
Quindi con mediano, cls, cld e trq e mediano e trequartista che possono diventare cc

quindi possono essere anche spostati un po pi verso l'esterno? secondo voi Valverde è migliore di Klop? grazie per le risposte ragazzi

Da come ricordo puoi metterli piu' larghi , ma gia' come sono nella foto possono diventare ESA/EDA
Klopp non l'ho mai usato, ma con Valverde mi ci trovo bene è abbastanza equilibrato

Ciao a tutti, mi suggerite un buon allenatore 3-5-2 o un 3-4-3 con trequartista e/o centrocampista laterale? Grazie mille

Io ho Valverde con l'EDA e ESA , non so se è una verisone diversa
Ciao ho Valverde e gioco con esa ed eda in attacco ma possono trasformarsi in so. Il problema è che nn posso schierare né cld o cls né tantomeno trequartista...oggi ho pescato Ronaldinho con le visualizzazioni Pes league. Qualcuno può consigliarmi un allenatore con trequartista e cld/cls? Grazie

Ciao a tutti, mi suggerite un buon allenatore 3-5-2 o un 3-4-3 con trequartista e/o centrocampista laterale? Grazie mille
Mi ispira Brendan Rodgers, 343, l'ho visto oggi. Io per la difesa a 3 o Gasperini, però ha un 3232 (con due mediani e un trq + cl) o un 3241 (2 med, 2 cl, 2 trq).

l'anno scorso, come scritto, io avevo un 3-5-2 (simil gasperini che dici, aldilà delle tattiche specifiche), un 3-4-3, e un 3-4-2-1, quindi giocavo a 3 dietro, però con 3 sistemi diversi.

Ciao ho Valverde e gioco con esa ed eda in attacco ma possono trasformarsi in so. Il problema è che nn posso schierare né cld o cls né tantomeno trequartista...oggi ho pescato Ronaldinho con le visualizzazioni Pes league. Qualcuno può consigliarmi un allenatore con trequartista e cld/cls? Grazie
Sto provando Emery, mi pare buono. Dipende da che tattiche cerchi. Puoi darmi qualche indicazioni in più? ci sono talmente tanti allenatori... ;)

Signori, vi informo:
Aspetterò e prenderò Leandro Jardim.
E' l'ultimo che proverò, in caso non vada bene vuol dire che per me l'era del campione è finita e sono io che non so più giocare. Amen

• Mi piace
Reazioni: TestPressing

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,375
Ultimo utente registrato
sparktechnologyceo