Buonasera gente avrei bisogno di un consiglio... Ho Klopp come allenatore, ma proprio non mi trovo, in particolare in quasi tutte le partite noto che quando ho palla io i miei giocatori si nascondono e l'avversario mi pressa in maniera efficace con 3-4 giocatori chiudendomi tutte le linee di passaggio, e per me risulta difficile imbastire un'azione, al contrario quando perdo palla mi ritrovo i miei giocatori sempre a 5 metri dai suoi, che schizzano da tutte le parti e con 3-4 passaggi arrivano sempre nella mia trq...
Ora, secondo me le ragioni sono molteplici, probabilmente un po' sono io che sono una pippa e non so difendere (non lo dico per modestia, è vero, non ho mai saputo difendere granchè a pes), un po forse è la connessione (anche se quest'anno va molto meglio), ma secondo me è pure un po' colpa dell'allenatore: il possesso palla forse fa sì che la mia azione sia lenta e questo da tempo agli avversari di pressarmi, e il pressing alto fa si che il mio avversario ha sempre 2-3 giocatori liberi.
Qualcuno saprebbe consigliarmi il da farsi? Ho controllato tra gli allenatori, mi è uscito Simeone che ha contropiede e difesa decisa, tra l'altro con un modulo allettante, 4321 con cld e cls, che dovrebbe garantire molta piu copertura.
Qualcuno ce l'ha e sa dirmi come ci si trova? secondo voi può essere una soluzione?