Allenatori: consigli e recensioni

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Ho preso Allegri , piu tardi lo provo , purtroppo Guardiola con questo modulo non mi ha convinto
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Ho preso Allegri , piu tardi lo provo , purtroppo Guardiola con questo modulo non mi ha convinto
E' il 4231 che è sbagliato di partenza. Ti ripeto, purtroppo il concetto di my club è sbagliato perchè anche se metti giocatori ultra offensivi come cl e trq li riconosce sempre nella fascia di centrocampo e quindi abbastanza lontani dall'attaccante che in questo caso rimane spesso molto isolato.
 
  • Like
Reactions: brand79

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
E' il 4231 che è sbagliato di partenza. Ti ripeto, purtroppo il concetto di my club è sbagliato perchè anche se metti giocatori ultra offensivi come cl e trq li riconosce sempre nella fascia di centrocampo e quindi abbastanza lontani dall'attaccante che in questo caso rimane spesso molto isolato.
sono d'accordo ieri ho provato anche la compitizione sim e non sono riuscito a vincerne neanche una :D , niente non fa per me , Allegri non sembra male
 

Corrado86

Primi Calci
27 Aprile 2017
11
1
3
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo in questo forum, ho un problema con la formazione di zidane in my club come tattiche avanzate cosa mi consigliate??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,410
Utenti registrati
64,994
Ultimo utente registrato
bjuy

Utenti online