Allenatori: consigli e recensioni

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Ciao ragazzi volevo chiedervi come si fa a cancellare un allenatore dalla lista? Ho già Simeone con il 433 ma vorrei quello con il modulo diverso. Ovviamente è impossibile averli entrambi. Quindi voglio eliminare l'altro. Per poi prendere quello con il 4222
Devi prima svincolare Simeone con il modulo precedente.Fatto ciò puoi prendere Il Cholo con il nuovo modulo.
 
  • Like
Reactions: Blackpessimon

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Per la terza volta ho comprato L.Enrique. I primi 2 moduli non mi sono piaciuti (433 - 3313) o meglio non mi piacevano come si adattavano alle caratteristiche dell'allenatore. Adesso proverò il 4312 e vediamo come va.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Per la terza volta ho comprato L.Enrique. I primi 2 moduli non mi sono piaciuti (433 - 3313) o meglio non mi piacevano come si adattavano alle caratteristiche dell'allenatore. Adesso proverò il 4312 e vediamo come va.
ho giocato la challenge contro com e il barcellona aveva questo modulo.. e devo dire che é stato molto difficile batterlo!! penso che lo prendero anch'io
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Sono indeciso se provare zidane o enrique , uno dei due ha per caso la possibilita' di trasformare i centrocampisti laterali in esterni?
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
mmm ti ringrazio , il problema é che ho molti esterni
Devi fare una scelta, io li ho praticamente tutti. Se gioco con gli esterni faccio fuori gente come Modric, Iniesta e Matuidi. Se gioco senza esterni gioco senza Sanchez, Bale o Reus. Ovviamente gente come Bellarabi e Callejon che sono comunque validi il campo non lo vedono più...
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
E lo so , devo pensarci bene , seconde te meglio zidane o enrique?
Non mi piace nessuno dei 2 come caratteristiche. Perchè personalmente preferisco l'attacco al centro rispetto a quello sulle fasce. Quindi se per Enrique si può rimediare avendo solo 2 punte centrali con Zidane invece gli esterni dell'attacco a 3 tendono troppo ad allargarsi. Anche sulla difesa preferisco che difendano sulle fasce invece che al centro dato che almeno il 70% degli utenti sviluppa il gioco sulle fasce grazie al bug dei cross...
 
  • Like
Reactions: brand79

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Non mi piace nessuno dei 2 come caratteristiche. Perchè personalmente preferisco l'attacco al centro rispetto a quello sulle fasce. Quindi se per Enrique si può rimediare avendo solo 2 punte centrali con Zidane invece gli esterni dell'attacco a 3 tendono troppo ad allargarsi. Anche sulla difesa preferisco che difendano sulle fasce invece che al centro dato che almeno il 70% degli utenti sviluppa il gioco sulle fasce grazie al bug dei cross...

convinti con questo bug....è normale che a tu per tu i portieri facciano certi PARATONI???? non penso..
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
convinti con questo bug....è normale che a tu per tu i portieri facciano certi PARATONI???? non penso..
i portieri possono fare le paratone a tu per tu come gli attaccanti possono fare i goal di testa sui cross. Ma metti in proporzione e vedi quanti paratoni ci possono essere una partita e quanti goal su cross. Non ci sarebbe motivo altrimenti che molti giocatori che hanno valutazioni altissime con squadre forti preferiscono giocare con gente come duric o soprattutto Traorè in attacco ;)
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
i portieri possono fare le paratone a tu per tu come gli attaccanti possono fare i goal di testa sui cross. Ma metti in proporzione e vedi quanti paratoni ci possono essere una partita e quanti goal su cross. Non ci sarebbe motivo altrimenti che molti giocatori che hanno valutazioni altissime con squadre forti preferiscono giocare con gente come duric o soprattutto Traorè in attacco ;)

Se tu schieri terzini e esterni veloci, e difensore centrale alti, contrasti ben il tutto...
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Se tu schieri terzini e esterni veloci, e difensore centrale alti, contrasti ben il tutto...
Non sempre durante la partita riesci ad evitare che crossino. E ti posso assicurare che in campo ho Boateng, Sergio Ramos e Thiago Silva. E il 50% delle volte non riesci a contrastarli...
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Non sempre durante la partita riesci ad evitare che crossino. E ti posso assicurare che in campo ho Boateng, Sergio Ramos e Thiago Silva. E il 50% delle volte non riesci a contrastarli...

KOULIBALY.....prendi lui...poi cmq se l'assistman, crea l'azione perfetta, qualsiasi attaccante sovrasta il difensore..Nel calcio reale va così, chi salta correndo, stacca più alto rispetto a quello che parte da fermo
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
KOULIBALY.....prendi lui...poi cmq se l'assistman, crea l'azione perfetta, qualsiasi attaccante sovrasta il difensore..Nel calcio reale va così, chi salta correndo, stacca più alto rispetto a quello che parte da fermo
Ho anche koulibaly e Manolas. Non è una questione di difensore ma di Bug. Ti ripeto gioco da quasi 2000 partite, ho una media superiore al 60% di vittorie e ti dico che ho incontrato persone che sviluppavano il loro gioco solo ed esclusivamente sulle fasce. A te non è mai capitato che il tuo difensore anche alto non salta proprio o viene sovrastato da giocatori come Dybala o Messi???
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ho anche koulibaly e Manolas. Non è una questione di difensore ma di Bug. Ti ripeto gioco da quasi 2000 partite, ho una media superiore al 60% di vittorie e ti dico che ho incontrato persone che sviluppavano il loro gioco solo ed esclusivamente sulle fasce. A te non è mai capitato che il tuo difensore anche alto non salta proprio o viene sovrastato da giocatori come Dybala o Messi???

Certo, dybala in una partita mi ha fatto 2 goal di testa..contro boateng..Se limiti il pressing, limiti gli spazi per andare al cross..
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Certo, dybala in una partita mi ha fatto 2 goal di testa..contro boateng..Se limiti il pressing, limiti gli spazi per andare al cross..
Ecco, come vedi non è una cosa normale, ed è proprio questo il bug di cui tutti parlano...
Ma guarda che io non ne faccio assolutamente un dramma, stavo solo spiegando all'altro utente la differenza tra Enrique e Zidane...
 
  • Like
Reactions: brand79

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,315
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero