Allenatori: consigli e recensioni

Raga non avendo avuto molto tempo sta settimana devo pescare questi allenatori alla cieca, leggendo un po' qua vale almeno testare burchet, ximelez, poi altri?
Anche iouga è molto interessante x avere più copertura in difesa e sui cross

• Mi piace
Reazioni: Koon
Anche iouga è molto interessante x avere più copertura in difesa e sui cross
Si ma con iouga sarà difficile se non impossibile arrivare a ts 99.. io ho preso barota ed ho fatto piu di 2 volte le 5 vittorie consecutive con ts 99! Vorrei prenderne un altro da usare come assistente nella tattica difensiva perché negli ultimi 15 min. é un incubo.. si prendono troppi gol con qualsiasi all... Consigli??

• Mi piace
Reazioni: Koon
Si ma con iouga sarà difficile se non impossibile arrivare a ts 99.. io ho preso barota ed ho fatto piu di 2 volte le 5 vittorie consecutive con ts 99! Vorrei prenderne un altro da usare come assistente nella tattica difensiva perché negli ultimi 15 min. é un incubo.. si prendono troppi gol con qualsiasi all... Consigli??
Anche io ho usato Barota per una decina di partire e mi sono trovato molto bene. Gioco con due punte e un esa. Ho provato ad impostare come tattica offensiva il tiki taka ma da troppa poca profondità e per questo ho preferito giocare senza nessuna tattica impostata.

Ultima modifica:
Io, che mi sono ripreso, sto andando avanti a botte di 4 o 5 a 1!!! Quindi direi che Ximelez non va bene perché un gol lo prendo sempre!!! :cool:

C
Con iouga ci metterai di più ma cmq arriverai a TS 99, cmq si può vincere anche con ts più bassi

C

Con iouga ci metterai di più ma cmq arriverai a TS 99, cmq si può vincere anche con ts più bassi
Dici? Io penso che visto i diversi ruoli che dovono ricoprire i giocatori nelle 3 tattiche del modulo fluido non credo che si possa raggiungere il 99 ts poi dipende ma io non mi ci rischio.. ho preso nachdecal per metterlo in assistente in caso di bisogno.. vedremo

Iouga mi intriga parecchio, squadra molto compatta e folta in mezzo, però mi spaventano i ruoli, 2 med, cld, cls, 2 trq,e 1 sp, dovrei lasciare fuori quasi tutti i miei top, Barota visto ora manco a parlarne gioca con il tiki taka di guardiola con falso nueve(perché alla fine questi allenatori sono semplicemente allenatori vincenti del passato con nomi a caso), probabilmente una manna dal cielo per chi estremizza il possesso ma non per me

Dopo una ventina di partite posso dirti che son d'accordo con te, offensivamente è spettacolare ma la distanza fra i reparti è un handicap...difficile costruire un azione ragionata...se l'avversario sa giocare basta che mette gen gen pressing, marcature a uomo al mcd e mc...e sei bello andato, perciò la boccio come tattica anche se però potrebbe andare bene come tattica d'arrembaggio quando vuoi recuperare negli ultimi minuti prendendo di sopresa il tuo avversario...ma come tattica iniziale la sconsiglio assolutamente.
Ho provato una variante tattica. Stasera che torno a casa ti posto una foto cosi ti faccio vedere come sto giocando. Sembra che con questa variante i reparti siano meno distanti tra loro...

• Mi piace
Reazioni: Spartacuz77
Ho appena finito di giocare contro uno che praticamente quando andavo ad impostare la marcatura ad uomo tutti i suoi giocatori erano messi a casaccio in campo.. bug o imbroglione?

Dici? Io penso che visto i diversi ruoli che dovono ricoprire i giocatori nelle 3 tattiche del modulo fluido non credo che si possa raggiungere il 99 ts poi dipende ma io non mi ci rischio.. ho preso nachdecal per metterlo in assistente in caso di bisogno.. vedremo
Basta usare i giusti interpreti con med che possano fare i centr e punte eclettiche

Ho appena finito di giocare contro uno che praticamente quando andavo ad impostare la marcatura ad uomo tutti i suoi giocatori erano messi a casaccio in campo.. bug o imbroglione?

IMBROGLIONE NO, probabilmente così evita le marcature. IN EFFETTI, le marcature IMPOSTATE non sono abilità del gameplay..

Tutto ciò che nn è vietato è lecito

ma infatti, il mio modestissimo parere è che, nella modalità SIM, vanno bene. Ma nel vs human, MODULO,TATTICHE, TIPO DI ALLENATORE, NON DOVREBBERO INFLUIRE.. Io, non imposto nulla, marcature, tattiche, e simili. Mi capita di vedere GENTE, che spende tutti i SECONDI PRE MATCH, per cambiare all'ultimo gli 11 INIZIALI. rispetto la tua idea, nulla al contrario, però come vedi, le SITUAZIONI AL LIMITE SONO TANTE.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online