Allenatori: consigli e recensioni

Se la pensi cosi allora pure le tattiche avanzate non sono abilita'del gameplay.. o no? E cmq non mi sembra un comportamento molto sportivo..

Ma sai sportivo o no, i 'PROBLEMI' sono tanti. Le tattiche sono un aiuto della CPU, se si parla di gioco ON LINE, HUMAN VS HUMAN, devono prevalere le abilità di uno o dell'altro. Senza CPU, che marca in automatico..

Ok fammi sapere! (Tiki taka??)
Nessuna tattica avanzata, ma spostamento di giocatori e tattica difensiva impostata dove cambiano le prerogative offensive. Mettendo Maradona come trq e abbassando al massimo gli esterni hai più raccordo tra il centrocampo e l'attacco. Almeno è quello che ho riscontrato nelle ultime 4 partite fatte.
Nella foto puoi vedere come sono disposti i giocatori e le tattiche relative di latoimage.jpg

• Mi piace
Reazioni: Spartacuz77
Ciao ragazzi ma come si fa a capire come possono essere modificati i ruoli? Tipo sta settimana c'è allegri e vorrei capire se i cls e cld possono diventare eda e esa. Ma in generale capire la cosa anche per gli altri allenatori

Ciao ragazzi ma come si fa a capire come possono essere modificati i ruoli? Tipo sta settimana c'è allegri e vorrei capire se i cls e cld possono diventare eda e esa. Ma in generale capire la cosa anche per gli altri allenatori
i centrocampisti non possono mai diventare attaccanti. i centrocampisti laterali possono trasfmorarsi solo in cc. I cc se stanno sopra la linea del centrocampo in trq e viceversa mentre se stanno sulla linea o al di sotto in med e viceversa.

L'ho trovato, e ovviamente l'ho preso.
Tuchel gioca con il 343 con 2 SP dietro la punta singola. L'unico neo, oltre alle abilità gestionali che però conto di far salire grazie alle 5 che regaleranno nella campagna accedi e a quelle che prenderò girando l'agente champions, è l'attacco sulle fasce. Io purtroppo mi trovo molto di più ad attaccare centralmente. Ma a breve sicuramente lo proverò.

L'ho trovato, e ovviamente l'ho preso.
Tuchel gioca con il 343 con 2 SP dietro la punta singola. L'unico neo, oltre alle abilità gestionali che però conto di far salire grazie alle 5 che regaleranno nella campagna accedi e a quelle che prenderò girando l'agente champions, è l'attacco sulle fasce. Io purtroppo mi trovo molto di più ad attaccare centralmente. Ma a breve sicuramente lo proverò.
Io ho quello vecchio col 3-1-4-2, questo mi sembra più equilibrato. Sono combattuto. Le Sp cosa diventano? Grazie!

Io ho quello vecchio col 3-1-4-2, questo mi sembra più equilibrato. Sono combattuto. Le Sp cosa diventano? Grazie!
Non lo so perchè ancora non l'ho utilizzato dato che sto aspettando di fargli crescere le abilità gestionali. Ma a rigor di logica, per posizione, dovrebbero trasformarsi in P. Ma personalmente non m'interessa perchè è il modulo che ho sempre voluto. Le 2 SP dietro ad una P.

Visto che con il 433 classico c'è troppa distanza tra attaccanti e centrocampisti, vorrei provare un 4123 o 4213, che mi suggerite?

Visto che con il 433 classico c'è troppa distanza tra attaccanti e centrocampisti, vorrei provare un 4123 o 4213, che mi suggerite?
Io ho un Rui Vitoria col 4132. Cerco di mettere Cld e Cls con un minimo di abilità difensiva e mi ci trovo una meraviglia.

Ciao a tutti, io avrei bisogno di una delucidazione da parte di qualche esperto nel settore...
Ho da poco iniziato ad utilizzare le tattiche difensive e volevo sapere se dopo averle inserite (esempio linea difensiva bassa , marcatura stretta)si attivano da sole o bisogna inserirle manualmente durante le partite ? Grazie

Ciao a tutti, io avrei bisogno di una delucidazione da parte di qualche esperto nel settore...
Ho da poco iniziato ad utilizzare le tattiche difensive e volevo sapere se dopo averle inserite (esempio linea difensiva bassa , marcatura stretta)si attivano da sole o bisogna inserirle manualmente durante le partite ? Grazie
Una volta che le hai inserite in schema di gioco ti partono automaticamente all'inizio della partita.

Ciao a tutti ragazzi... qualcuno puo' consigliarmi allegri come allenatore? C'è qualcuno che lo utilizza ed e ' soddisfatto?
Grazie

Ragazzi chi sa consigliarmi un buon allenatore valido con il 4 2 1 3, med med/cc trq esa eda p ?
Gioco ancora con un allenatore che aveva 400 come abilità, portato a 580...

Ok
Io gioco con allegri col 4 3 1 2 e mi trovo bene squadra corta e ben bilanciata
grazie, allora investo 20000 gp ...
Ma per fare il tiki taka come opzione offensiva ci vuole un allenatore compatibile? Perché ho luis enrique e non riesco... non so come attivare e trovare quella Opzione... per caso lo sai?

Ok

Ma per fare il tiki taka come opzione offensiva ci vuole un allenatore compatibile? Perché ho luis enrique e non riesco... non so come attivare e trovare quella Opzione... per caso lo sai?
Basta andare nelle tattiche e metti tiki taka falso 9 ecc

Ok

Come ti diceva l'altro utente basta che vai nelle tattiche avanzate e metti opzione tiki taka, ma oltre quello comunque ti consiglio di avere sempre un allenatore compatibile, e per compatibile intendo uno che ha nelle sue caratteristiche di gioco il possesso palla e passaggio corto. Perchè se hai un allenatore che predilige il contropiede e il passaggio lungo il tiki taka non si sposerà bene con le sue caratteristiche...

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online