Allenatori: consigli e recensioni

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Se posso permettermi io con Simeone mi diverto un sacco 4/4/2
Centrocampo in linea tutti cc un sp e una p
I centrocampisti si spingono avanti in fase di attacco gundogan e sahin segnano più di Suarez .. .
In fase difensiva ne ho 8 più il portiere e ti assicuro che non c'è Ronaldo Neymar bale o messi che tenga non si passa!!!!
A centrompo ho messo 3 trq di ruolo a fare cc andre Gomes eriksen e dzagoev e spingono eccome se spingono
Quando il risultato è in cassaforte via sp modulo a una pt con trq e punta.....
Sto provando questa tua tecnica.. che impostazioni avanzate usi se le usi?? Ciao ;)
 

Roby78

Giovanissimi B
14 Settembre 2013
224
48
28
Ragazzi ho sbagliato a scegliere allenatore iniziale lo posso cambiare con aramburu??? O devo ingaggiarne per forza un altro dalla lista allenatori?

Se svincoli tutti gli allenatori che hai ti dovrebbe ridare la scelta tra i tre iniziali
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Buongiorno a tutti. Qualcuno ha per caso preso Allegri con il modulo di questa settimana? È un 4222, con ai lati due cl, una p ed una sp dietro (sembrerebbe più un 4231 più avanzato).
Recensioni/feedback?
Grazie e buon weekend.
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Premetto che settimana scorsa presi Luis eEnrique cn difesa a 3 ma adesso c'è allegri con una punta e sp dietro l ho provato in divisioni cn la juve questo modulo ed è molto equilibrato attaccano contropiede in molti perché salgono i cld e cls in fase difensiva la punta e la seconda punta rimango in avanti... adesso però il problema di questi allenatori costosi come Luis Enrique se nn raggiungi gli obbiettivi x il rinnovo t arriva una mazzata 10 20.000 mila quindi avevo intenzione di utilizzare un allenatore cn poche abilità gestionali il problema è che x aumentarle c'è ne vogliono tanti..avrei questi consigli?20170306_100049.jpg 20170302_104954.jpg 1489229031958.jpg
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Qui tutti fanno domande ma nessuno risponde..
Comunque io riconfermo jesus.
Trasformo i CL in CC onnipresenti ( che non li scambierei mai con nessuno) con MED e TRQ.. P e SP...
Tattiche avanzate LINEA DIFESA BASSA e DIFESA AREA RIGORE.
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Premetto che settimana scorsa presi Luis eEnrique cn difesa a 3 ma adesso c'è allegri con una punta e sp dietro l ho provato in divisioni cn la juve questo modulo ed è molto equilibrato attaccano contropiede in molti perché salgono i cld e cls in fase difensiva la punta e la seconda punta rimango in avanti... adesso però il problema di questi allenatori costosi come Luis Enrique se nn raggiungi gli obbiettivi x il rinnovo t arriva una mazzata 10 20.000 mila quindi avevo intenzione di utilizzare un allenatore cn poche abilità gestionali il problema è che x aumentarle c'è ne vogliono tanti..avrei questi consigli?Visualizza allegato 79773 Visualizza allegato 79774 Visualizza allegato 79775
Anch'io appena riesce voglio provare Ringhio!!!
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Io mi sto facendo la Juve ma non ho preso allegri...perché ho trovato un allenatore tale von baeyer tedesco con un 4123 che ho modificato e mi trovò abbastanza bene...
Davanti ho 2 P ed 1 SP
a centrocampo due cc ed un cld (cuadrado)...e difesa a 4 con td ts e 2 dc
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Premetto che settimana scorsa presi Luis eEnrique cn difesa a 3 ma adesso c'è allegri con una punta e sp dietro l ho provato in divisioni cn la juve questo modulo ed è molto equilibrato attaccano contropiede in molti perché salgono i cld e cls in fase difensiva la punta e la seconda punta rimango in avanti... adesso però il problema di questi allenatori costosi come Luis Enrique se nn raggiungi gli obbiettivi x il rinnovo t arriva una mazzata 10 20.000 mila quindi avevo intenzione di utilizzare un allenatore cn poche abilità gestionali il problema è che x aumentarle c'è ne vogliono tanti..avrei questi consigli?Visualizza allegato 79773 Visualizza allegato 79774 Visualizza allegato 79775

Io ho Allegri con il 4-2-3-1 e non mi trovo male anzi.. anche se spesso nelle ripartenze trovo il TRQ un pochetto troppo arretrato, ho visto che il nuovo Allegri anche se è un 4-4-2 sulla carta e praticamente uguale al mio modulo solo che al posto del TRQ ha un SP. Tu che mi consigli? conviene fare il cambio? sono tentato ma se poi scazzo butto il mio miglior allenatore :oops:

Ps: nel mio modulo uso Messi cmq TRQ e la cosa non cambiarebbe visto che sei adatta perfettamente anche come SP nel nuovo modulo
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Io ho Allegri con il 4-2-3-1 e non mi trovo male anzi.. anche se spesso nelle ripartenze trovo il TRQ un pochetto troppo arretrato, ho visto che il nuovo Allegri anche se è un 4-4-2 sulla carta e praticamente uguale al mio modulo solo che al posto del TRQ ha un SP. Tu che mi consigli? conviene fare il cambio? sono tentato ma se poi scazzo butto il mio miglior allenatore :oops:

Ps: nel mio modulo uso Messi cmq TRQ e la cosa non cambiarebbe visto che sei adatta perfettamente anche come SP nel nuovo modulo
Guarda io sono tentatissimo nel prenderlo prima di prendere un allenatore lo provo in divisioni normali e ho provato allegri con questo nuovo modulo veramente ottimo anche se i moduli a una punta nn mi sono mai piaciuti però questo in fase difensiva la P e la SP rimangono in avanti i cls e cld arretrano e appena conquisti palla si proiettano in avanti creando superiorità numerica certo bisogna prendere molta pratica cambiare un po modo di giocare cmq io domani o oggi lo prendo sono troppo tentato anche se ho 40.000 mila punte
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Neko-kun

MIGUELON79

Giovanissimi B
15 Gennaio 2015
237
58
28
PSN ID
ghysmo79
HELP:
Io ho Allegri con il modulo 4-3-1-2 ma non me lo fa più comprare con il nuovo modulo che usa ora la Juve perché giustamente mi dice che ce l'ho già come allenatore...
C'è qualche modo x tenere Allegri col vecchio e prenderlo col nuovo?
Grazie
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
HELP:
Io ho Allegri con il modulo 4-3-1-2 ma non me lo fa più comprare con il nuovo modulo che usa ora la Juve perché giustamente mi dice che ce l'ho già come allenatore...
C'è qualche modo x tenere Allegri col vecchio e prenderlo col nuovo?
Grazie
NON puoi, devi svincolare quello che hai e poi comprare il nuovo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,637
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno