Allenatori: consigli e recensioni

Roby78

Giovanissimi B
14 Settembre 2013
224
48
28
Come immaginavo, ma una volta finite le cose che ti danno 50 monete a botta, come si fanno monete solo pagando?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve

Roby78

Giovanissimi B
14 Settembre 2013
224
48
28
Ma le condizioni del rinnovo gratuito di contratto per l'allenatore come funziona, devo ottenere tutti e tre gli obbiettivi compresi quelli con la SIM o basta uno dei tre?
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Io sto giocando con il nuovo modulo di L. Enrique e sinceramente mi piace abbastanza. Gli unici difetti sono pressing alto e attacco sulle fasce. Il pressing alto tanto quanto lo riesco anche a sopperire con una difesa forte e Lloris che è portiere offensivo ma a volte vado in difficoltà con attacco sulle fasce perchè preferisco di più giocare per vie centrali. Infatti cerco di crossare il meno possibile e ho ancora il 60% di attacchi al centro...
 

redom

Esordienti
16 Febbraio 2017
132
120
43
Cosa ne pensate del modulo 4 2 1 3? Esiste un allenatore che lo utilizza con 2 sp o bisogna spostarli manualmente? Quali allenatori avete provato con questo schema? Grazie
 

effebar

Giovanissimi B
29 Aprile 2015
218
29
28
PSN ID
effebar
Mi serve un allenatore con 2 mediano 1 tra e 3 punte con difesa decisa. Chi mi consigliate?
 

maxive

Pulcini
20 Dicembre 2016
45
14
8
PSN ID
maxive
SPALETTI = Finalmente ho trovato un allenatore dove riesco ad esprimere il calcio che piace a me.Gioca con 3 centrali di difesa ( di cui i laterali devono essere possibilmente veloci o quantomeno non lumache) e il terzo molto alto.Bisogna avere dei buoni centrocampisti laterali ed alternarli a delle ali velocissime in caso di bisogno e dei Med o CC fisici e possenti. Il ruolo del doppio trequartista dietro l'unica punta dipende dalla squadra che si affronta, si possono adattare anche dei giocatori offensivi veloci Nello stretto o mettre 2 TRQ pur in grado di fare l'ultimo passaggio.
Io gioco spesso con Salah come TQR che spesso fa saltare gli equilibri di partite molto tattiche ed equilibrate.
Comunque questa è una formazione che ti permette di attaccare con 4 effettivi se costruisci bene l'azione e di difendere a 5 spesso e volentieri con il rientro dei centrocampisti laterali e l'aiuto dei TRQ in mezzo al campo.
In fase offensiva credo che l'ideale sia un giocatore forte di testa e fisicamente per avere soluzioni sia dalle corsie laterali e sia come Potenza in area di rigore.
Qualcuno di voi ha Spalletti con il 3241?
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Tu con quale allenatore giochi ? Io con Luis Enrique, che però non ha difesa decisa, ma come tattiche difensive imposto: Linea difensiva bassa e difendere l'Area di rigore, solo che a volte il gol di contropiede capita lo stesso di prenderlo e i 3 centrocampisti non sempre sono puntuali nel chiudere e contrastare l'azione avversaria... ho provato anche Simeone, a livello difensivo mi sono trovato meglio, ma lui gioca col 4-4-2 e se ti bloccano le fasce diventa dura creare occasioni da goal per i due attaccanti davanti.... :confused::confused::confused:
Bah gioco con grenlak o qualcosa del genere. 4-4-2 classico con difesa decisa o centro o fasce.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze