Allenatori: consigli e recensioni

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Scusate vorrei prendere aramburu ma non lo trovo mai in lista...esce anche lui periodicamente o per chi non lo ha preso all'inizio non c'è più possibilità di ingaggiarlo?
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Non credo sia possibile, a meno che non lo hai scelto all'inizio, ma é buggatissimo, perché ti interessa?
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
La tattica si cambia con i tasti direzionali giusto? Una volta cambiata Da cosa capisco con quale Delle 3 tattiche sto giocando?
 

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
Attualmenre sto giocando con Emery...solo perchè nei tornei con gli amici uso il Psg e mi trovo benissimo, tuttavia nel myclub mi sta lasciando un pò perplesso...prendo gol continuamente con buchi enormi in mezzo al campo mentre in attacco mi trovo spesso con pochi elementi con cui dialogare...probabilmente son scarso io
 
  • Like
Reactions: Paolo_Accinno

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Attualmenre sto giocando con Emery...solo perchè nei tornei con gli amici uso il Psg e mi trovo benissimo, tuttavia nel myclub mi sta lasciando un pò perplesso...prendo gol continuamente con buchi enormi in mezzo al campo mentre in attacco mi trovo spesso con pochi elementi con cui dialogare...probabilmente son scarso io
la cosa che ho notato io e che la stessa squadra a volte è devastante, altre piena di buchi. per come la vedo io oltre che dalla formazione dipende tanto dalle tattiche usate. credo che alla fine ogni tattica sia forte contro alcune, e deboli contro altre. quindi ti direi di provare a cambiare le tattiche. anche e soprattutto quelle difensive.
 
  • Like
Reactions: KartmanX86

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
la cosa che ho notato io e che la stessa squadra a volte è devastante, altre piena di buchi. per come la vedo io oltre che dalla formazione dipende tanto dalle tattiche usate. credo che alla fine ogni tattica sia forte contro alcune, e deboli contro altre. quindi ti direi di provare a cambiare le tattiche. anche e soprattutto quelle difensive.
Credo dipenda anche dal gioco dell avversario e dai giocatori titolari che usi.
Più che altro spesso prendo troppi gol stupidi. Faccio una fatica bestiale a creare azioni da gol mentre i miei avversari alla prima azione salgono in 10 e trovano le praterie
 
  • Like
Reactions: Neko-kun

juanpiero

Primi Calci
8 Aprile 2014
15
0
1
ragazzi volevo provare un allenatore con difesa a 3. non volevo spendere uno sproposito per conte, per cui ho visto Simone Inzaghi. qualcuno cel ha?

A me Conte piace molto!

Come cls e cld uso jordi alba e bellerin, quindi 2 difensori, ma che sanno spingere e sono velocissimi.
In pratica difendi sempre a 5 e attacchi in 5.
 

Paolo_Accinno

Pulcini
28 Novembre 2014
48
14
8
Ragazzi vorrei avere un vostro consiglio se possibile ,è relativamente poco tempo che gioco online e attualmente uso il 4-3-3 di Emery solo che sto avendo parecchi problemi ultimamente , come potere consigliarmi di settare le impostazioni avanzate ? Ho una gran bella squadra ma non riesco a farla girare molto, se vi può essere d'aiuto per darmi un consiglio vi dico che gioco con questi giocatori :
Neuer
Carvajal , Bonucci , Umtiti , Sergi Barjuan
Kroos, Rakitic, Iniesta(Davids)
Overmars, R9, Cr7

Vi ringrazio in anticipo ! :)

P.S. Ho anche Luis Enrique e Zidane, se avete dei buoni consigli anche con loro due ,con i giocatori che vi ho detto, sono ben accetti :)grazie ancora
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
A me Conte piace molto!

Come cls e cld uso jordi alba e bellerin, quindi 2 difensori, ma che sanno spingere e sono velocissimi.
In pratica difendi sempre a 5 e attacchi in 5.
eh ma non voglio spendere troppo per un allenatore che userò x sfizio
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Io invece non capisco come a volte accada che ci siano giocatori che anticipano puntualmente ogni passaggio che faccio... Cioè... Sono sempre in anticipo anche sui miei attaccanti e centrocampisti migliori. C'è qualche impostazione tattica che serve a ciò???
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io invece non capisco come a volte accada che ci siano giocatori che anticipano puntualmente ogni passaggio che faccio... Cioè... Sono sempre in anticipo anche sui miei attaccanti e centrocampisti migliori. C'è qualche impostazione tattica che serve a ciò???

si: attivano nelle impostazioni avanzate l'opzione "Cristo, so giocare da dio e te lo sbatto in faccia" :D
 
  • Like
Reactions: Neko-kun

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ok, bellissima battuta, ci siamo rotolati a terra dalle risate...
Qualcuno ha anche una risposta più utile?

Ok. Hai provato a leggere 1 delle 40 pagine di questo thread o di qualsiasi altro del forum?
Aiuta a trovare risposte tipo: "attivano il gegenpress nelle tattiche avanzate", oppure "dipende dalla mentalità dell'allenatore che usano" oltre, probabilmente, giocare da dio e sbattertelo in faccia.
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
qualcuno ha provato Oddo? impressioni? sempre alla ricerca di un allenatore che gioca a tre per provare. pensavo.. visto che in linea teorica difendendo a tre si è più scoperti, meglio un allenatore con difesa decisa?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,589
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL