Allenatori: consigli e recensioni

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Ragazzi qualcuno mi sa dire gentilmente quanto costa rinnovare il contratto a Luis Enrique? non modulo 4-3-3 ma 3-2-2-3 (magari è lo stesso non saprei). Finora ho sempre concluso le opzioni di proroga del contratto ma questa volta non credo di farcela e non vorrei rischiare di perderlo avendo pochi soldi
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Ragazzi qualcuno mi sa dire gentilmente quanto costa rinnovare il contratto a Luis Enrique? non modulo 4-3-3 ma 3-2-2-3 (magari è lo stesso non saprei). Finora ho sempre concluso le opzioni di proroga del contratto ma questa volta non credo di farcela e non vorrei rischiare di perderlo avendo pochi soldi
ma non ti conviene usarlo come assistente allenatore ed usare come base uno simile magari ma che costa meno?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ragazzi qualcuno mi sa dire gentilmente quanto costa rinnovare il contratto a Luis Enrique? non modulo 4-3-3 ma 3-2-2-3 (magari è lo stesso non saprei). Finora ho sempre concluso le opzioni di proroga del contratto ma questa volta non credo di farcela e non vorrei rischiare di perderlo avendo pochi soldi
non ti preoccupare che non lo perdi nemmeno se non hai i gp per rinnovarlo... ti resta comunque in squadra, io ho ancora ranieri e klopp con contratti scaduti e klopp lo uso come assistente anche se poi il ts scende, per il costo non ricordo bene comunque sotto i 10000 gp
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,024
592
113
Ragazzi qualcuno mi sa dire gentilmente quanto costa rinnovare il contratto a Luis Enrique? non modulo 4-3-3 ma 3-2-2-3 (magari è lo stesso non saprei). Finora ho sempre concluso le opzioni di proroga del contratto ma questa volta non credo di farcela e non vorrei rischiare di perderlo avendo pochi soldi
È sui 9500 gp
 
  • Like
Reactions: super_boz

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Con quel modulo ho solo lui se no ho JESUS però è col 4 2 2 2 e aramburu
si ma puoi usarne uno qualsiasi di quelli che costano poco. e poi usi come assistente quello che ti interessa. in pratica giochi con quel ultimo, ma scalano le partite al primo. l'unico neo sono le abilità gestionali che, ovviamente sono basse.
 

matrix82ct

Pulcini
27 Novembre 2012
85
60
18
Io amo i moduli con le due punte e col trequartista dietro. Il 4-4-2 col centrocampo a rombo è stato il mio modulo di riferimento anche nei vecchi pes (non in tutti, ma in molti casi sì).
Adesso mi sono innamorato del 4-1-3-2 di Rui Vitoria. Ho le due punte e il mio amato trequartista dietro di loro, ma anzichè due mezzali ora ho due ali pure (che ho avanzato manualmente il più possibile per rendere ancora più spregiudicato il modulo). Filosofia Zemaniana allo stato puro, le mie partite finiscono 5-3, 4-3, 7-4 (in pratica non so più cosa sia l'under 2,5), magari le cose miglioreranno un minimo dal punto di vista difensivo quando avrò dei terzini decenti, ma intanto mi diverto un sacco. Anche quando perdo impongo il mio gioco, sono costantemente nella metà campo avversaria. Quando becco gente che sa usare il joypad e che sa uscire per bene palla al piede dal pressing forsennato che riesco a esercitare grazie a questo modulo, ne esco con le ossa rotte, perchè in contropiede vanno spesso in superiorità numerica (questo è dovuto al fatto di far salire pure i terzini :D).
 
  • Like
Reactions: write84 e jakobaus

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
non ti preoccupare che non lo perdi nemmeno se non hai i gp per rinnovarlo... ti resta comunque in squadra, io ho ancora ranieri e klopp con contratti scaduti e klopp lo uso come assistente anche se poi il ts scende, per il costo non ricordo bene comunque sotto i 10000 gp
Ah grazie mille! Chiedevo perché in Pes 2016 si vede che era diverso e avevo perso Guardiola, quindi un mucchio di monete
 

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
Io amo i moduli con le due punte e col trequartista dietro. Il 4-4-2 col centrocampo a rombo è stato il mio modulo di riferimento anche nei vecchi pes (non in tutti, ma in molti casi sì).
Adesso mi sono innamorato del 4-1-3-2 di Rui Vitoria. Ho le due punte e il mio amato trequartista dietro di loro, ma anzichè due mezzali ora ho due ali pure (che ho avanzato manualmente il più possibile per rendere ancora più spregiudicato il modulo). Filosofia Zemaniana allo stato puro, le mie partite finiscono 5-3, 4-3, 7-4 (in pratica non so più cosa sia l'under 2,5), magari le cose miglioreranno un minimo dal punto di vista difensivo quando avrò dei terzini decenti, ma intanto mi diverto un sacco. Anche quando perdo impongo il mio gioco, sono costantemente nella metà campo avversaria. Quando becco gente che sa usare il joypad e che sa uscire per bene palla al piede dal pressing forsennato che riesco a esercitare grazie a questo modulo, ne esco con le ossa rotte, perchè in contropiede vanno spesso in superiorità numerica (questo è dovuto al fatto di far salire pure i terzini :D).
Ho appena preso J JESUS che propone lo stesso modulo 4 1 3 2 con p sp e trq, cls cld e med e devo dire che mi trovo benissimo! Appena conquisto palla e la passo al trequartista, rigorosamente Fantantonio Cassano, partono dei lanci di prima che sono manna:D
 
  • Like
Reactions: matrix82ct

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
Io amo i moduli con le due punte e col trequartista dietro. Il 4-4-2 col centrocampo a rombo è stato il mio modulo di riferimento anche nei vecchi pes (non in tutti, ma in molti casi sì).
Adesso mi sono innamorato del 4-1-3-2 di Rui Vitoria. Ho le due punte e il mio amato trequartista dietro di loro, ma anzichè due mezzali ora ho due ali pure (che ho avanzato manualmente il più possibile per rendere ancora più spregiudicato il modulo). Filosofia Zemaniana allo stato puro, le mie partite finiscono 5-3, 4-3, 7-4 (in pratica non so più cosa sia l'under 2,5), magari le cose miglioreranno un minimo dal punto di vista difensivo quando avrò dei terzini decenti, ma intanto mi diverto un sacco. Anche quando perdo impongo il mio gioco, sono costantemente nella metà campo avversaria. Quando becco gente che sa usare il joypad e che sa uscire per bene palla al piede dal pressing forsennato che riesco a esercitare grazie a questo modulo, ne esco con le ossa rotte, perchè in contropiede vanno spesso in superiorità numerica (questo è dovuto al fatto di far salire pure i terzini :D).
che tattiche imposti?
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Io amo i moduli con le due punte e col trequartista dietro. Il 4-4-2 col centrocampo a rombo è stato il mio modulo di riferimento anche nei vecchi pes (non in tutti, ma in molti casi sì).
Adesso mi sono innamorato del 4-1-3-2 di Rui Vitoria. Ho le due punte e il mio amato trequartista dietro di loro, ma anzichè due mezzali ora ho due ali pure (che ho avanzato manualmente il più possibile per rendere ancora più spregiudicato il modulo). Filosofia Zemaniana allo stato puro, le mie partite finiscono 5-3, 4-3, 7-4 (in pratica non so più cosa sia l'under 2,5), magari le cose miglioreranno un minimo dal punto di vista difensivo quando avrò dei terzini decenti, ma intanto mi diverto un sacco. Anche quando perdo impongo il mio gioco, sono costantemente nella metà campo avversaria. Quando becco gente che sa usare il joypad e che sa uscire per bene palla al piede dal pressing forsennato che riesco a esercitare grazie a questo modulo, ne esco con le ossa rotte, perchè in contropiede vanno spesso in superiorità numerica (questo è dovuto al fatto di far salire pure i terzini :D).
mmm... non sei scoperto in mezzo al campo così?
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Che operatore hai? Ogni operatore ha un opzione apposta sul gaming online .Costa un paio di euro in bolletta.
Ti faccio un esempio questo problema accade anche con i giochi di guerra...
Il ping è il tempo di latenza che intercorre fra il tuo comando e la risposta della tua connessione se lo riduci non hai quella frazione di ritardo nella risposta e il gioco è lineare....
Questo accade o perché l avversario sovraccarica la rete cioè play TV telefono tablet PC tutti attaccati tramite WiFi e da lì anche vari pagamenti e disconnessioni o semplicemente ha una connessione molto più potente della tua.
Spero di esserti stato di aiuto

Questa é una risposta interessante. Ho la fibra di Fastweb con ip statico richiesto. Però ti dirò... Forse ad occhio non si nota ma sembra che la risposta ai miei comandi sia immediata. Infatti il gioco, tranne qualche sporadico lag evidente, sembra molto fluido. Il mio problema é proprio che quando passo la palla a centrocampo e soprattutto agli attaccanti alcuni giocatori, sicuramente forti, mi anticipano quasi sempre. Ma io presumo che se c'è il modo di anticipare secco, e vorrei sapere come, dovrebbe anche esserci il modo per non farsi anticipare. A meno che non sia questione di marcatura a uomo.
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Questa é una risposta interessante. Ho la fibra di Fastweb con ip statico richiesto. Però ti dirò... Forse ad occhio non si nota ma sembra che la risposta ai miei comandi sia immediata. Infatti il gioco, tranne qualche sporadico lag evidente, sembra molto fluido. Il mio problema é proprio che quando passo la palla a centrocampo e soprattutto agli attaccanti alcuni giocatori, sicuramente forti, mi anticipano quasi sempre. Ma io presumo che se c'è il modo di anticipare secco, e vorrei sapere come, dovrebbe anche esserci il modo per non farsi anticipare. A meno che non sia questione di marcatura a uomo.
Sicuramente internet non c'entra nel tuo caso,.
Avranno le tattiche avanzate su gengepressing in piu' tasto quadrato per pressare a go go ...ovviamente dipende pure dal tipo di allenatore che hai in piu il raggio d'azione conta ...se sono troppo distanti i calciatori e' piu facile raddoppiarli e marcarli stretti ...specialmente per gli attaccanti. ...
 

matrix82ct

Pulcini
27 Novembre 2012
85
60
18
mmm... non sei scoperto in mezzo al campo così?

Si. Ho solo il mediano ad aspettare gli avversari. Nessun degli altri tre centrocampisti mi fa la fase difensiva, però mi pressano altissimi tutti e 3 assieme ai due attaccanti. Con quei 5 che pressano come matti, uscire palla al piede dalla propria metà campo è molto difficile per gli avversari (ma quando ci riescono solo dolori).
 
  • Like
Reactions: Neko-kun

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Si. Ho solo il mediano ad aspettare gli avversari. Nessun degli altri tre centrocampisti mi fa la fase difensiva, però mi pressano altissimi tutti e 3 assieme ai due attaccanti. Con quei 5 che pressano come matti, uscire palla al piede dalla propria metà campo è molto difficile per gli avversari (ma quando ci riescono solo dolori).
usi anche il gegenpressing?
 

matrix82ct

Pulcini
27 Novembre 2012
85
60
18
che tattiche imposti?

il 99% delle volte nessuna. Ogni tanto falsi terzini (non quando affronto squadra col tridente) e gegenpressing (esclusivamente con giocatori che fanno possesso palla e non tendono a scavalcare il centrocampo con lanci lunghi). Però bisogna andarci molto cauti perchè il modulo è già ultraoffensivo. A volte mentre sto perdendo alzo il livello di attacco ed è un delirio... :D
 
  • Like
Reactions: jakobaus

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Non serve quasi mai. Considera però che ho alzato manualmente i centrocampisti esterni al massimo e ho abbassato giusto un pelino il trequartista
Hai lo stesso mio modulo ovviamente allenatore differente ...(Rui Vittiria ce l'ho anch'io e mai usato )
Unica differenza ora che ricordo e che Rui ha posizionamento FLESSIBILE mentre il mio modulo Fisso ...
Si dice che sia baggato ,ma non saprei,dato che come ho detto prima mai usato...
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Non serve quasi mai. Considera però che ho alzato manualmente i centrocampisti esterni al massimo e ho abbassato giusto un pelino il trequartista

E' un modulo interessante ma secondo me devi avere ottimi esterni e devi giocare con la difesa alta. Io personalmente non riesco a giocare con un solo cc e preferisco molto di più i trq che i cl. Infatti gioco con il 3322 (1 med, 2 cc e 2 trq). D'accordo con te sulle 2 punte. Ho sempre giocato con le 3 punte ma quest'anno mi trovo molto meglio cosi.
 
  • Like
Reactions: matrix82ct

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Questa é una risposta interessante. Ho la fibra di Fastweb con ip statico richiesto. Però ti dirò... Forse ad occhio non si nota ma sembra che la risposta ai miei comandi sia immediata. Infatti il gioco, tranne qualche sporadico lag evidente, sembra molto fluido. Il mio problema é proprio che quando passo la palla a centrocampo e soprattutto agli attaccanti alcuni giocatori, sicuramente forti, mi anticipano quasi sempre. Ma io presumo che se c'è il modo di anticipare secco, e vorrei sapere come, dovrebbe anche esserci il modo per non farsi anticipare. A meno che non sia questione di marcatura a uomo.
Chiedi a Fastweb se esiste un opzione per il gaming
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze