Allenatori: consigli e recensioni

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Grazie @tecnova, quindi mi consigli d'impostare in tattica difensiva un allenatore con difesa decisa, o con uno con ts td e 2 dc, ma con pressing alto può bastare? Perchè ne ho solo con pressing alto!:confused:
Non saprei.. devi vedere come ti piace giocare... cmq hai 3 tattiche... mattine 3 diverse così puoi cambiare in corsa
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Come si fa a modificare i ruoli?tipo i terzini in DC o CC in TRQ
nella schermata principale di myclub, sotto a dove imposti le squadre... c'è la schermata della formazione.. selezioni un giocatore e con quadrato gli cambi il ruolo
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Io non ho ben chiara una cosa... Ho letto in post precedenti che per sbloccare gli allenatori bisogna fare molte partite. Ma quando gli allenatori cambiano il contatore si azzera o prosegue? Perché se si azzera non sbloccherò mai Simeone!!!

Grazie!!!
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
per quello ho preferito prendere sampaoli (preciado) con il 3-5-2...
gia con il 4-3-3 è dura difensivamente, se non sei forte. Figurarsi con il 3-4-3...

tra l'altro con il senno di poi ha quasi più senso puntare su uno proprio con la difesa 5...tanto se hai 2 terzini offensivi spingono bene comunque, magari li setti pure su terzini alti, però difesnviamente in teoria dovrebbero coprire di più.
Ier ho beccato un francese con perciado e devo dire che è stata dura. Di solito quando difendono a tre allargo i miei esterni e mi va bene ma ieri non riuscivo mai a superare il suo centrocampo foltissimo. Quasi quasi lo provo...
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Non si capisce cosa chiedi...di quale contatore parli? In genere superate le 150 partite online si sbloccano tutti gli allenatori se é questo che vuoi sapere se no chiarisci meglio

C'è in qualche menù una voce dove vedere quante ne hai fatte?

P.S.
Ho controllato io... Ho superato di molto le 150 sia nelle divisioni che contro il com. Mi sa che non é veritiera la tua risposta.
 
Ultima modifica:

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
Ragazzi per favore se qualcuno ha Allegri può dirmi se i CC laterali posso modificarli Cls eCld-
Grazie:)
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
C'è in qualche menù una voce dove vedere quante ne hai fatte?

P.S.
Ho controllato io... Ho superato di molto le 150 sia nelle divisioni che contro il com. Mi sa che non é veritiera la tua risposta.
Ma sai leggere? Ho scritto online...contro com e sim non contano..poi credi quello che vuoi..io dico quello che ho notato io poi che me frega..non lavoro mica per la konami
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Una cortesia
Chi mi può postare le caratteristiche di Donadoni 433 e di un certo loupetechi 343 (o come si chiama)
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Ma sai leggere? Ho scritto online...contro com e sim non contano..poi credi quello che vuoi..io dico quello che ho notato io poi che me frega..non lavoro mica per la konami

E tu invece sai leggere? Direi di sì... Però forse non sai che le divisioni sono ANCHE online CONTRO UTENTI... E forse non sai che anche contro com e SIM le giochi SOLO online visto che le squadre sono comunque degli utenti... Facciamo che mi dici cosa intendi tu per online? Così è più chiaro...
 
Ultima modifica:

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Con posizionamento flessibile come vi trovate??? Ho giocato sempre con modulo fisso ..
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Per quanto riguarda Simeone,
Preso tempo fa,giusto un paio di partite e poi tornato subito al mio vecchio allenatore ...;)
A me non piace .
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
E tu invece sai leggere? Direi di sì... Però forse non sai che le divisioni sono ANCHE online CONTRO UTENTI... E forse non sai che anche contro com e SIM le giochi SOLO online visto che le squadre sono comunque degli utenti... Facciamo che mi dici cosa intendi tu per online? Così è più chiaro...
Non cosa intendo io ma la konami..so bene che in my club giochi contro squadre di altri utenti anche in sim, ma per online s'intende contro altri utenti come per esempio divisioni o challenge o competizioni online..ti é chiaro cosi?
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Raga qualcuno a m. Oddo c'è l ho oggi io col modulo fluido mi intriga molto consigli? Mi frena un po po sviluppo passaggio lungo
 

juanpiero

Primi Calci
8 Aprile 2014
15
0
1
Con Conte mi diverto e segno tanto, ma prendo sempre imbucate sulle Ali per i cross e gol, le 3 ultime partite ho provato a mettere 2 terzini nei cld e cls, arretrando le posizioni,in più ho provato in una partita " difendere l'aera" finita 3-2 , nella seconda " linea difensiva bassa" 4-2, nell'ultima non ho messo nessuna tattica avanzata, 6-4 ai tempi supplementari (4-4 ai regolamentari)...Se avete un consiglio per la difesa con Conte, sarebbe graditissimo!

Io metto come cls e cld jordi Alba e Bellerin e non mi trovo male in fase difensiva
faccio molto piu possesso palla che con il 4-3-3 e inizio l'azione più avanti con palla
ai due "terzini"...le chiusure laterali vanno bene e pure se crossano in mezzo sono abbastanza coperto almeno con 2 centrali...i tre centrali sono Varane Kompany e Baragli
Metto cc Koke e Mascherano (un po' piccolini di statura) ESA Neymar EDA Moura e PC Huntelar
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,422
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze