Allenatori: consigli e recensioni

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
202
70
28
PSN ID
chianda
Qualcuno ha provato Guardiola o Del Bosque?
Io ho Del Bosque praticamente dal Day1 ed è quello con cui ho trovato i migliori risultati fino a raggiungere addirittura la Div.1 (prima volta da quando gioco a Pes tra ps3 e ps4).
Pressing assassino ma nonostante questo lo trovo abbastanza bilanciato anche in caso di contropiede.
Mentre provavo vari allenatori con il 433 ho sempre preso troppi gol per colpa delle voragini dei terzini, invece in questo caso le avanzate sono ben coperte dal centro campo.
(io lo schiero mettendo il centrale CC con i piedi buoni, e 2 MED cagnacci ignoranti ai lati che abbasso a coprire appunto le avanzate dei terzini offensivi)
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Steven4

Pulcini
20 Febbraio 2015
36
3
8
Ciao a tutti!!! qualcuno sa dirmi se Pioli è presente come allenatore o ha un altro nome? grazie mille.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Tema: Allegri
Il candidato me ne parli diffusamente, voglio un mister con trq. mi preoccupa la difesa al centro.
Svolgimento...
 
  • Like
Reactions: leo83

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Preso Allegri.....ma sono tristissimo, gran delusione, modulo pessimo! proprio non mi trovo! più di 22000 gp buttati nel cesso! Aramburu tutta la vita!!!!!
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
ho già 4-5 allenatori, ma vorrei prendere uno con la difesa a 3, non avendone nemmeno uno, poi possibilmente non pressing ma difesa decisa, e non 3 punte (quindi no 3-4-3), ma due. quindi simil 3-5-2...
fra quelli prendibili attualmente vedo solo tuchel, che mi pare abbia una specie di 3-5-2, e anche difesa decisa, com'è? qualcuno lo ha? mi preoccupa mi pare abbia solo 1-2 tacche di altezza linea difensiva e compattezza, quindi temo difesa veramente bassissima e troppo larga, o mi sbaglio?
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Io ho Del Bosque praticamente dal Day1 ed è quello con cui ho trovato i migliori risultati fino a raggiungere addirittura la Div.1 (prima volta da quando gioco a Pes tra ps3 e ps4).
Pressing assassino ma nonostante questo lo trovo abbastanza bilanciato anche in caso di contropiede.
Mentre provavo vari allenatori con il 433 ho sempre preso troppi gol per colpa delle voragini dei terzini, invece in questo caso le avanzate sono ben coperte dal centro campo.
(io lo schiero mettendo il centrale CC con i piedi buoni, e 2 MED cagnacci ignoranti ai lati che abbasso a coprire appunto le avanzate dei terzini offensivi)
Io ho sempre giocato in tutti i pes con moduli ultra offensivi.. tridente con due trq e un med.. anche in questo pes gioco così ma non mi ci trovo proprio.. l'unico allenatore che mi ha permesso questo modulo è deschamp ma proprio come dici tu lascia delle voragini pazzesche.. ti dico solo che se vinco di 2 gol sono costretto a cambiare strategia e inserire Simeone xke è facilissimo subire 2-3 gol visto i buchi dei terzini.. non so come risolvere questo problema nemmeno con le tattiche avanzate. La cosa incredibile è che quando gioco contro gente con oltre 1000 di valutazione che usa deschamp ha sempre i terzini nel posto giusto senza nessuna tattica avanzata accesa.. boh
 

Moratti88

Pulcini
27 Marzo 2016
76
28
18
PSN ID
Moratti88
Io sto usando robledo del psg 2 trq e 1 med e mi trovo bene faccio molti gol e ne prendo pochi finalmente ho trovato le tattiche avanzate giuste
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Io ho sempre giocato in tutti i pes con moduli ultra offensivi.. tridente con due trq e un med.. anche in questo pes gioco così ma non mi ci trovo proprio.. l'unico allenatore che mi ha permesso questo modulo è deschamp ma proprio come dici tu lascia delle voragini pazzesche.. ti dico solo che se vinco di 2 gol sono costretto a cambiare strategia e inserire Simeone xke è facilissimo subire 2-3 gol visto i buchi dei terzini.. non so come risolvere questo problema nemmeno con le tattiche avanzate. La cosa incredibile è che quando gioco contro gente con oltre 1000 di valutazione che usa deschamp ha sempre i terzini nel posto giusto senza nessuna tattica avanzata accesa.. boh
Io uso deschamp pure e gioco con la seconda formazione difensiva cioè con 2 mediani e come tattica avanzata metto che i Terzini si accentrano mi trovo bene
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online