Allenatori: consigli e recensioni

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Volevo sapere se qualcuno ha trovato funzionale l'idea di iniziare con una formazione.. è appena parte la partita utilizzare la seconda o terza tattica con un altro allenatore X far sballare le marcature dell'avversario.. qualcuno ha trovato riscontro che la cosa può funzionare?
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Volevo sapere se qualcuno ha trovato funzionale l'idea di iniziare con una formazione.. è appena parte la partita utilizzare la seconda o terza tattica con un altro allenatore X far sballare le marcature dell'avversario.. qualcuno ha trovato riscontro che la cosa può funzionare?
Ragazzi qualcuno sa quanto costa rinnovare il contratto di un allenatore se non si raggiungono gli obbiettivi?? grazie a tutti..
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Volevo sapere se qualcuno ha trovato funzionale l'idea di iniziare con una formazione.. è appena parte la partita utilizzare la seconda o terza tattica con un altro allenatore X far sballare le marcature dell'avversario.. qualcuno ha trovato riscontro che la cosa può funzionare?

Sono "trucchetti dei furbetti" gia dallo scorso anno.....:cool:
Gioca normalmente e se sei piu bravo e fortunato vinci; non mi sembra il caso di star sempre li a crecare tutte ste gabole:(
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Volevo sapere se qualcuno ha trovato funzionale l'idea di iniziare con una formazione.. è appena parte la partita utilizzare la seconda o terza tattica con un altro allenatore X far sballare le marcature dell'avversario.. qualcuno ha trovato riscontro che la cosa può funzionare?
Prova, funziona di solito....cmq puoi anche spostare le posizioni di alcuni giocatori jolly ad esempio mettendoli sulle fasce e poi inserendoli nei giocatori in attacco...
 

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
Ragazzi sapreste consigliarmi un allenatore che giochi col 4 2 1 3 ( trq esa eda p ) e possibilmente con contropiede?
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Sono "trucchetti dei furbetti" gia dallo scorso anno.....:cool:
Gioca normalmente e se sei piu bravo e fortunato vinci; non mi sembra il caso di star sempre li a crecare tutte ste gabole:(
Xke trucchetti dei furbetti? Se gioco col 4-3-3 e il mio avversario mette sulla mia unica P la marcatura di entrambi i centrali e nel secondo tempo uso il 4-4-2 vorrei capire se il secondo attaccante si trova libero come una farfalla.. non son trucchetti
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Xke trucchetti dei furbetti? Se gioco col 4-3-3 e il mio avversario mette sulla mia unica P la marcatura di entrambi i centrali e nel secondo tempo uso il 4-4-2 vorrei capire se il secondo attaccante si trova libero come una farfalla.. non son trucchetti

Molti impostano la prima formazione tutta sballata, con attaccanti in difesa e portiere in attaccao, ecc ecc ecc, cosi da avere ts basso perche' credono che l'accoppiamento sia con altre squadre con ts basso simile al loro simulato...
quando poi sono in partita cambiano modulo giocando per tutta la partita con tattica 3... per avvantaggiarsi di questo loro credo...

tornando al tuo caso... si, se il tuo avversario mette marcatura al tuo attaccante e tu lo sposti sulla fascia, la marcatura va a farsi benedire, portando il difensore fuori posto...
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Cioè???
Non ho capito e vorrei :)
Tommy è semplice, basta ad esempio che imposti cr7 attaccante centrale e poi lo inverti esa o a centrocampo x far saltare la marcatura spostando i suoi dc sulla fascia e scoprendo il centro.....poi puoi anche mettere terzini o centrali in attacco da impostazioni avanzate
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ovviamente, se quando arrivi alla formazione e leggi ts sotto il 90 non vai a vedere dove stanno i giocatori, sei un masochista. ronaldo messo a terzino, salta all'occhio. questi trucchetti infami sono buoni solo per i casual, ormai :)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ovviamente, se quando arrivi alla formazione e leggi ts sotto il 90 non vai a vedere dove stanno i giocatori, sei un masochista. ronaldo messo a terzino, salta all'occhio. questi trucchetti infami sono buoni solo per i casual, ormai :)
... la mamma dei "casual" e' sempre gravida....:eek::D:D:D
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Molti impostano la prima formazione tutta sballata, con attaccanti in difesa e portiere in attaccao, ecc ecc ecc, cosi da avere ts basso perche' credono che l'accoppiamento sia con altre squadre con ts basso simile al loro simulato...
quando poi sono in partita cambiano modulo giocando per tutta la partita con tattica 3... per avvantaggiarsi di questo loro credo...

tornando al tuo caso... si, se il tuo avversario mette marcatura al tuo attaccante e tu lo sposti sulla fascia, la marcatura va a farsi benedire, portando il difensore fuori posto...
Ma guarda che a volte viene fatto perchè le abilità gestionali dell'allenatore che vorresti utilizzare non sono sufficienti per la fomazione che vorresti mettere. Allora imposti come allenatore principale uno che ha abilità gestionali alte e appena inizia la partita cambi la tattica utilizzando l'allenatore che t'interessa..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,669
Utenti registrati
65,054
Ultimo utente registrato
Lucutus70

Utenti online