Allenatori: consigli e recensioni

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Ti aiuto io ;)
Per saper leggere un allenatore quando lo vai a scegliere ci sono alcuni " trucchetti " chiamiamoli così. ...
Restando a centrocampo : se i cc sono sulla linea di metà campo o sopra possono diventare solo cls/cld o al massimo trq....se invece stanno sotto la linea potranno essere impiegati anche da med.
Gli esa e eda possono diventare SP, come una P può diventare al limite un SP ma mai eda o esa....
Mentre i TS/TD possono cambiare solo in DC....
A grandi linee è così, poi in alcuni moduli ci stanno pure delle diversità ma è raro;)


praticamente utilizzo questo criterio: se il modulo nella scheda dell'allenatore, posiziona un certo giocatore in una zona dove puoi cambiargli ruolo (per esempio fascia in cui un giocatore può essere med o cc) allora lo posso convertire. Giusto?
 

Nicchio

Pulcini
19 Febbraio 2014
94
25
18
Simeone a dir poco mostruoso fantastico forte in tutte le parti del campo mettendo giù la squadra tutti al posto giusto !!!!
Difesa veramente tosta sempre pronta al posto giusto cld e cls che vanno in sovrapposizione con i terzini, centrocampo buono lineare i centrocampisti si smarcano e creano spazzi Attaccanti : l'attaccante di destra sta sempre al limite fuorigioco aspettando il lancio o la palla filtrante x lo scatto .Attaccante di sinistra gioca da sponda arretra a dar una mano al centrocampo e sempre pronto alla botta da fuori
Ciao dopo due mesi usi sempre Simeone e sei soddisfatto? L'ho preso anche io ma trovo difficoltà sopratutto in avanti usi qualche impostazione avanzata?grazie
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ieri ho fatto la pazzia ed ho investito le monete accumulate per prendere deschamps... provato contro com e non mi è dispiaciuto... forse in fase offensiva gli esterni giocano un po' troppo larghi... devo provare Lallana che ha abilità inserimento per vedere se si accentra...
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ieri ho preso l'allenatore del brasile..un certo tite (ho la patch) ha un 4321 contropiede, ma si puo cambiare sia in 4231 che 4141, i cc in trq e i cl in cc.. ci sono molte varianti, ho fatto una partita online, stavo sul 2-2..nel 2° tempo sono passato al 433 di klopp ed ho perso 4-2
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ragazzi sono fortemente indeciso su LOW...
Mi piacerebbe prenderlo ma costa un botto!
Ho letto pareri discordanti, c'è chi dice che è ultra difensivo e chi dice che è piuttosto offensivo nonostante l'unica punta...
Datemi un consiglio per favore...:D
 

Sparrow 80

Esordienti
13 Febbraio 2015
125
11
18
Qualcuno sa che allenatore è Sabatini???
Ho giocato contro uno che aveva una squadra di livello 1 ed i suoi giocatori giocavano in modo formidabile
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
mi è uscito conte fra gli allenatori prendibili.
costa un botto, più di 20.000 gp, qualcuno lo ha?

3-3-2-2, che poi sarebbe 3-5-2 (in realtà da settimane fa il 3-4-3, ma vabbè...). Tutti i 5 centrocampisti sono proprio a cavallo della linea di metàcampo, come possono essere trasformati i 3 cc? solo med o anche trq? e i 2 cld?
immagino che uno delle 2 punte possa diventare sp...
vedo possesso palla, difesa decisa, pressing aggressivo, e modulo difensivo praticamente identico, solo con difesa più bassa...
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,024
592
113
Qualcuno ha preso Low e sa i centrocampisti come possono essere cambiati? Per esempio i cls e cld diventano cc? Grazie in anticipo:)
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,024
592
113
Mah...forse si..ma se li cambi in cc poi chi va in attacco? se non sbaglio ha già 2 med
Era un esempio ... Cerco un modulo per avere 1 trq e cambiare secondo la situation 1 cc in med. Io ho Enrique che non lo fa...vs human mi trovo bene ma in sim è deprimente, pareggio anche con le squadre di bianchi!!!
 
Ultima modifica:

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Era un esempio ... Cerco un modulo per avere 1 trq e cambiare secondo la situation 1 cc in med. Io ho Enriche che non lo fa...vs human mi trovo bene ma in sim è deprimente, pareggio anche con le squadre di bianchi!!!
Comunque i cl in genere si possono cambiare in cc
 

Bettyduck89

Primi Calci
14 Gennaio 2015
16
9
3
PSN ID
Bettyduck
Finalmente, dopo 2 mesi di gioco, ho trovato l'allenatore che fa per me:
il 3 - 5 - 2 di SERSE COSMI :D, peccato non poter avere un TRQ, ma è lo stesso
- Attacco al CENTRO, contropiede, passaggio al lungo, modulo fisso
- Difesa decisa, pressing difensivo, difesa sulle FASCE

Certo che a mio modesto parere dovrebbero un pò depotenziare il colpo di testa od il fisico.

Toni, Lukako, Dzeko e n altro neretto stangone che non mi viene in mente sono tipo i giocatori più forti del gioco

MISERIA SANTA L'ERA ORA
 
  • Like
Reactions: write84

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Finalmente, dopo 2 mesi di gioco, ho trovato l'allenatore che fa per me:
il 3 - 5 - 2 di SERSE COSMI :D, peccato non poter avere un TRQ, ma è lo stesso
- Attacco al CENTRO, contropiede, passaggio al lungo, modulo fisso
- Difesa decisa, pressing difensivo, difesa sulle FASCE

Certo che a mio modesto parere dovrebbero un pò depotenziare il colpo di testa od il fisico.

Toni, Lukako, Dzeko e n altro neretto stangone che non mi viene in mente sono tipo i giocatori più forti del gioco

MISERIA SANTA L'ERA ORA
Io quest'anno ero partito forte con i moduli con difesa a 3, contro com ci gioco ancora bene, ma purtroppo in divisione incontri per il 90% utenti che anziché provare a giocare a calcio fanno SOLO spazzoni sulle fasce per poi crossare, TUTTI con il 4-3-3:( alla fine sono passato alla difesa a 4
 

IMON88

Pulcini
9 Novembre 2016
44
7
8
PSN ID
Yax93
Ragazzi ma come faccio a sbloccare gli allenatori cioè m spiego meglio se voglio assumere un allenatore tipo low vedo soltanto che posso prenderlo con le monete e al posto dei guil vedo dei lucchetti chiunque sappia qualcosa m aiuti grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze