Allenatori: consigli e recensioni

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
gioco quasi sempre con il 4-3-3, ma ho ripreso Wenger (4-2-3-1) che avevo anche l'anno scorso.
Volendo mantenermi sul 4-3-3 (che continuo ad avere con aramburu potenziato), chi mi consigliate tra klopp, zidane e magari enrique?
Preferirei klopp per il possesso palla, mentre zidane è contropiede...ma klopp è bello alto come difesa, stile aramburu...
Come hai fatto a potenziare aramburu ? Quando ti dà gli aggeggi per potenziare?
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Come hai fatto a potenziare aramburu ? Quando ti dà gli aggeggi per potenziare?


dalla schermata gestione squadra vai con l'indicatore sopra all'allenatore e premi non ricordo se quadrato o triangolo............vabbè prova e deve uscire una schermata dove c'è migliora familiarità
e aumenta capacita gestionali........premi sopra alla seconda e se hai oggetti potenzia
 
  • Like
Reactions: Neko-kun

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
dalla schermata gestione squadra vai con l'indicatore sopra all'allenatore e premi non ricordo se quadrato o triangolo............vabbè prova e deve uscire una schermata dove c'è migliora famigliarità
e aumenta capacita gestionali........premi sopra alla seconda e se hai oggetti potenzia
Si si quello lo so, chiedevo gli oggetti dove si prendono . Io qualcuno l ho avuto coi trofei e basta. Ma ormai sono finiti i trofei
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
Si si quello lo so, chiedevo gli oggetti dove si prendono . Io qualcuno l ho avuto coi trofei e basta. Ma ormai sono finiti i trofei
sono "premi" casuali ricevuti dalle girate di agenti speciali o top, così come i punti per l'allenamento speciale da 500 a 2000, come ancora quella della "familiarità" e "spirito squadra".
Non possono essere acquistate. Aramburu l'ho portato nel tempo a 340. Ma ne ho ancora circa una 30ina delle carte aumento abilità di gestione.
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Ragazzi c'è un allenatore con un 3 - 4 - 3 offensivo.

Mi serve da inserire come 2 seconda tattica offensiva nel caso in cui ho bisogno di recuperare il risultato.

Come prima tattica ho luis enrique con il 4 - 3 - 3
Come seconda tattica (difensiva) ho un altro allenatore con il modulo 5 - 3 - 2

Di seguito vorrei utilizzare una terza tattica molto offensiva.

Grazie :)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
Eccoci qua dopo una settimana di valzer degli allenatori ho trovato la quadra.
Mi serviva compattezza difensiva e cinicitá sotto porta...
Provato klopp mi infilavano in contropiede e facevo tipo 20tiri in porta a partita e un paio di goal
Provato petkovic stessa storia di klopp
Provato Simeone finalmente trovata la compattezza in difesa ma tanti troppi 0a0
Ora la soluzione l ho trovata con allegri ha tutto quello che mi serve difasa a 5 in fase difensiva attacco a tre in fase offensiva con centro campisti che vanno a pressare il portatore di palla..ritrovata cinicitá e compattezza difensiva ....ora la lunga scalata ho perso 200 pt in una settimana....
Tattiche
Offensive
Terzini alti
Tiki taka
Difensive
Linea difesa bassa
Gespressing.
IMG_20161112_144323-2340x3120.jpg
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Eccoci qua dopo una settimana di valzer degli allenatori ho trovato la quadra.
Mi serviva compattezza difensiva e cinicitá sotto porta...
Provato klopp mi infilavano in contropiede e facevo tipo 20tiri in porta a partita e un paio di goal
Provato petkovic stessa storia di klopp
Provato Simeone finalmente trovata la compattezza in difesa ma tanti troppi 0a0
Ora la soluzione l ho trovata con allegri ha tutto quello che mi serve difasa a 5 in fase difensiva attacco a tre in fase offensiva con centro campisti che vanno a pressare il portatore di palla..ritrovata cinicitá e compattezza difensiva ....ora la lunga scalata ho perso 200 pt in una settimana....
Tattiche
Offensive
Terzini alti
Tiki taka
Difensive
Linea difesa bassa
Gespressing.
Visualizza allegato 72701

Anche a me piacerebbe giocare con la difesa a tre ma lasciare le fasce scoperte con il Pes di quest'anno
non è proprio il massimo...
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
sperando di non essere out of topic ripropongo qui un post già inserito in modalità generali, non so dove sono posizionato correttamente.
vorrei proporre delle considerazioni generali e particolari su come vedo oggi la modalità in Myclub, sopratutto contro com e a livello professionista campione contro squadre top, che mi sembra un buon parametro prima di confrontarsi con human.

1.mi pare che gli aspetti di fisicità siano molto prevalenti nel gioco, in tutti i reparti e a prescindere dalle tattiche
2. le difese e i portieri sono molto più forti e impenetrabili, veloci nei rientri e poco aggredibili con efficaci contropiedi sparati, come accadeva l'anno scorso usando il 441
3. spesso la partita, almeno contro com, si risolve in una battaglia fra difesa e attacco il centrocampo è meno decisivo, se non nella opzione di renderlo molto difensivo o molto offensivo.
4. l'attacco centrale è molto problematico a difesa schierata, i colpi di testa spesso divengono , con un po' di fortuna, risolutivi.

Quindi, fermo restando che quando Com o IA o Script o momentum, come meglio volete chiamarli, non voglio farvi vincere non ci sono cazzi, io propendo per queste tattiche.

1. Sceglie giocatori fisici e insieme abbastanza veloci, con doti di passaggio che vanno ponderate a seconda dei ruoli.
2 Allargare le difese avversarie con gioco sulle fasce e moduli adatti: io propendo per il 433 contropiede e pressing aggressivo, con esterni prevalentemente veloci e tecnici , attaccante finalizzatore, prevalentemente fisico con ottimo colpo di testa e con controllo corpo elevato e velocità almeno 75 ( rarissimi).
3. Dare meno importanza alla fascia centrale e giocare con 2 mediani bassi e un centrocampista offensivo-trequartista, tanto la palla la portano si i terzini e il centrocampista deve avere il valore inserimento per salire a rimorchio della punta in fase d'attacco. centrali difensivi solidissimi e rapidi con buona tecnica ma del tipo "stay at home" cioè che non sviluppano, per evitare il rischio di lasciare scoperta la difesa. Dei mediani uno collante o mastino, e uno sviluppo, o a vostro gradimento.
4.In caso di squadra avversaria con difesa sulla fasce molto aggressiva avere possibilità di una tattica secondaria offensiva al centro con un 442 dove i due esterni scalano a mezza punta e ccl un trequartista diviene ccl e un mediano cc.
5. per le avanzate , che uso solo se obbligato da squadre come Juventus e Barcellona o simili , all'inizio setto difendi l'area di rigore e poi vedo come va.

infine ovviamenete portarli tutti ad almeno 40, se no la squadra a livello campione soffre, a meno di beccare la giornata giusta dove la com ti lascia fare e giochicchia ( è raro ma succede...).
Secondo voi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,940
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21