Allenatori: consigli e recensioni

Io.
Usato tre partite e via. I cc possono solo diventare mediani, troppo spazio tra loro e i 3 davanti. Manca un trq.

Ho provato pure wenger ma non fa per me. Troppo bassi i laterali.

Alla fine ho uno sconosciuto dal primo giorno, 4 2 1 3, gestione squadra che è già salita a 500 coi bonus e ho un mediano un cc e un trq.

Più i tre davanti che all'occorrenza diventano sp.

Sono in divisione 3 e per il momento mi trovo molto bene.

e vero che manca il trq a zidane, ma con una punta con abilità fulcro di gioco il discorso cambia... La punta ricevere spalle alla porta arretrando verso il centro campo, smista sulle fasce e poi nel momento del cross si inserisce perfettamente...il mio
CHAMBERLLAINE o come cacchio si scrive sta facendo vedere sorci verdi a Pique e compagnia bella ;):p

ma perché a me luis Enrique é uscito solo con la difesa a tre, e idem ferrando ranieri? Ma perché a voi escono zidane e klopp? Io in lista vedo anche gli allenatori di tottenam, arsenal, borussia e brugge. Gli unici 433 sono tottenam e brugge (preud'homme). Quest ultimo sembra interessante...a voi come sembra? Ho preso wenger ma nn mi ha convinto...

ma perché a me luis Enrique é uscito solo con la difesa a tre, e idem ferrando ranieri? Ma perché a voi escono zidane e klopp? Io in lista vedo anche gli allenatori di tottenam, arsenal, borussia e brugge. Gli unici 433 sono tottenam e brugge (preud'homme). Quest ultimo sembra interessante...a voi come sembra? Ho preso wenger ma nn mi ha convinto...
Dipende dalle quante partite fatte e obbiettivi sbloccati..anch'io fino a ieri mattina avevo la stessa lista

Dipende dalle quante partite fatte e obbiettivi sbloccati..anch'io fino a ieri mattina avevo la stessa lista
ciao! Io finora non ho giocato on line perché prima volevo un allenatore 433, tu hai iniziato a vedere altri allenatori dopo quante partite on line?

Simeone a dir poco mostruoso fantastico forte in tutte le parti del campo mettendo giù la squadra tutti al posto giusto !!!!
Difesa veramente tosta sempre pronta al posto giusto cld e cls che vanno in sovrapposizione con i terzini, centrocampo buono lineare i centrocampisti si smarcano e creano spazzi Attaccanti : l'attaccante di destra sta sempre al limite fuorigioco aspettando il lancio o la palla filtrante x lo scatto .Attaccante di sinistra gioca da sponda arretra a dar una mano al centrocampo e sempre pronto alla botta da fuori

Simeone a dir poco mostruoso fantastico forte in tutte le parti del campo mettendo giù la squadra tutti al posto giusto !!!!
Difesa veramente tosta sempre pronta al posto giusto cld e cls che vanno in sovrapposizione con i terzini, centrocampo buono lineare i centrocampisti si smarcano e creano spazzi Attaccanti : l'attaccante di destra sta sempre al limite fuorigioco aspettando il lancio o la palla filtrante x lo scatto .Attaccante di sinistra gioca da sponda arretra a dar una mano al centrocampo e sempre pronto alla botta da fuori GIUDIZIO VOTO 9
Ho provato anche Luis enrique e Zidane ma secondo me la difesa a 3 quest anno soffre parecchio senza terzini più difficile a crear gioco e sei vulnerabile causa cross Zidane non mi è piaciuto squadra statica

Cerca di sistemare la squadra rispettando le posizioni di origine del giocatore e poi mi saprai dire ho Simeone anch'io ed è una bomba ho provato anche Luis enrique ma soffre tantissimo la difesa a 3 unica nota positiva è ottimo x chi gioca tutto in tiki-taka xo quest anno è molto dura entrare x vie centrali
Zidane non son riuscito a trovare note positive nonostante ho cambiato anche tutti gli assetti tattici la squadra risulta sempre molto statica pochissime sovrapposizioni e la difesa soffre tantissimo se trovi gente con il 4 3 3

Allenatore Simeone ho personalizzato il modulo con
P Suarez
Sp messi
Cc gundogan
Cc Suarez
Cc dzagoev
Cc.wilshere tutti e 4 in linea
Td bellerin
Ts.nacho
Dc pepe
Dc Mathieu
Pt butner

10 vittorie consecutive !!!
I vari cr7 messi Neymar aguero non vedono palla i cc vanno in pressing su tutti i giocatori è in fase di attacco si infilano da tutte le parti sembra il centrocampo della Juve dell era conte!!!!

P Suarez
Sp messi
Cc gundogan
Cc Suarez
Cc dzagoev
Td bellerin
Ts.nacho
Dc pepe
Dc Mathieu
Pt butner

I vari cr7 messi Neymar aguero non vedono palla i cc vanno in pressing su tutti i giocatori è in fase di attacco si infilano da tutte le parti sembra il centrocampo della Juve dell era conte!!!!
In che modalità? Hai shoppato o tutte sculate?

In che modalità? Hai shoppato o tutte sculate?
My club
Non ho speso un euro bonus prenotazione arrivati messi Suarez morata Mathieu
Poi dopo un sacco di giri a vuoto palle argento e bianche ho deciso di guardare come gira sta benedetta ruota ho studiato un po' la cosa è da allora un solo argento che cmq è 79

P Suarez
Sp messi
Cc gundogan
Cc Suarez
Cc dzagoev
Td bellerin
Ts.nacho
Dc pepe
Dc Mathieu
Pt butner

Ho anch'io Simeone e condivido quello che hai detto in sim non ne perdo una nonostante non ho la rosa di giocatori che hai te !!!!!anche se mi difendo bene Neto 2 terzini bronzo Barzagli Luisao Alex Sandro iniesta pogba candevra Cr7 morata

My club
Poi dopo un sacco di giri a vuoto palle argento e bianche ho deciso di guardare come gira sta benedetta ruota ho studiato un po' la cosa è da allora un solo argento che cmq è 79
E come girerebbe sta ruota????Anch'io 0 shop ma 14 account x trovare subito i mostri ahah

My club
Ci tengo a precisare che la mia nn e una critica verso chi shoppa ognuno con i soldi propri ci fa cosa vuole. E che nn mi spiego come la mantieni almeno che tu nn sei in prima divisione e vinci 10/10 game. Sto cercando di capire sempre di più siccome mi sono appassionato della modalità sim=)

Falla girare noterai che ci sono tipo 2 palle oro o oro nera oro o due nere consecutive premi su quelle e poi dimmi se anche con te funziona

• Mi piace
Reazioni: Stampina
se qualcuno ha preso ranieri mi puo dire se gli esterni possono diventare trq o al limite la sp?

Ci tengo a precisare che la mia nn e una critica verso chi shoppa ognuno con i soldi propri ci fa cosa vuole. E che nn mi spiego come la mantieni almeno che tu nn sei in prima divisione e vinci 10/10 game. Sto cercando di capire sempre di più siccome mi sono appassionato della modalità sim=)
Ciao !!!! 2 squadre una mostri e l'altra tutti bronzo e qualche argento e gioco sempre contro Com coppe e sim con quella scrausa che grz ad un buon assetto con Simeone faccio il culo a tutti e con i big faccio solo divisione quindi riesco a mantenere i costi

• Mi piace
Reazioni: Gangsta Eggs
Io gioco nella modalità normale divisione messi per ora l ho sempre rinnovato coi ticket e gli altri li faccio ruotare molto....diciamo che rimango sempre con la mia base di20000 dopo i rinnovi poi da quando è uscito mi regala 10000 ogni giorno konami

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1