Allenatori: consigli e recensioni

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ho preso un allenatore con leadership 71 adattabilità 58....ho usato i bonus per allenamento tattico familiarità portando il ts a 94......ma cosa strana dopo qualche partita contro com e in divisione online il ts è sceso a 93......perché.....qualcuno mi può aiutare?
Sicuramente avrai cambiato qualche giocatore, altrimenti è impossibile
 

Cutti88

Giovanissimi B
4 Ottobre 2016
232
123
43
PSN ID
SteCutti
io mi sto trovando davvero davvero bene con sarri è un 4-3-3 stile offensivo: possesso palla sviluppo: passaggio corto area di attatto: sulle fascie posizionamento: flessibile mentre in difesa stile: difesa decisa contenimento:sulle fasce e pressing :difensivo come leadership ha 86 e adattabilità 78 con abilita gestionali 525 ah dimenticavo che se si mette la tattica difensiva rimane tutto uguale tranne che come stile offensivo ha contropiede
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
@turra1968 @goldrake11 Buongiorno, ho letto che anche voi come me avete preso J.Jesus. Vorrei capire come vi trovate ma soprattutto come settate le tattiche avanzate, se poi fosse possibile qualche screen di come mettete i giocatori in campo sarebbe il top hehe . Attualmente io trasformo i 2 cc in 1 cls e 1 cld e il mediano in TRQ. Purtroppo il TS è ancora sull'84 e su due partite ho preso due belle bastonate ma spero che a 99 la squadra giri meglio. Come tattiche avanzate imposto terzini alti, e cross al centro per quanto riguarda l'attacco, mentre per la difesa imposto linea difesa bassa.
Voi invece ? :D spero di non aver bruciato inutilmente tanti GP prima avevo Del Bosque ma pure li iniziavo a prendere un sacco di polpette

con colpevole ritardo allego foto con caratteristiche allenatore J.Jesus




 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Io il primo giorno ho preso subito BALLARDINI 3-2-2-3 usa 3 DC 2 CC 2CL 2SP 1P

ABILITÀ GESTIONALI 400
LEADERSHIP 80
ADATTABILITÀ 77

ha contropiede, passaggio corto area di attacco centro e modulo fisso, raggio di azione 5 tacche

Pressing alto, area di contenimento centrocampo e pressing aggressivo, linea difensiva 5 tacche, compattezza 6 tacche

La 2ª tattica cambia solo passaggio corto che diventa lungo, e pressing alto che diventa difesa decisa

Io ci ho giocato un 20 partite circa con la mia squadra argento, mi sembra un buon modulo per il momento, l'ho testato in amichevole vs @revolver-ocelot (che è davvero un bel manico) , vs human in divisione e ovviamente vs com, al momento (ho provato 3 allenatori diversi) è quello che mi sta dando più copertura difensiva e ottime soluzioni in attacco, se qualcuno gioca a lanci lunghi vario la tattica difensiva di "istruzioni avanzate" in "linea difensiva bassa" e avendo 4 centrocampisti che fanno densità riesco a sopperire bene alla mancanza dei terzini, quest'anno poi sembrano meno efficaci i lancioni lunghi e quindi la difesa a 3 per ora mi sta dando soddisfazioni.
In attacco i movimenti sono buoni e danno parecchie soluzioni anche se avendo "area di attacco centro" ogni tanto devo prendere palla, tornare dietro e allargare il gioco per dare sfogo alla manovra, visto che si crea un ingorgo di uomini in area, ma visto che quasi tutta la squadra partecipa alla manovra è facile fare un retropassaggio, allargare il gioco e ripartire, la cosa bella è che poi avendo sia 2 SP sia 2 CL riesco a fare azioni pericolose con fraseggio tra gli attaccanti ma anche con cross dai lati
@admin
Sembra la recensione di un allenatore di serie A, complimenti!;)
 
  • Like
Reactions: Urka78

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
No no...la cosa strana è questa...i giocatori sono i soliti...non è che dipende dalla bassa adattabilità?
Allora è un mistero.....nn vorrei che da quest'anno con delle sconfitte fanno abbassare lo spirito..... potrebbe essere questo il motivo...
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Confermo che con j.jesus mettere due cc al posto delle 2 ali é molto meglio.
Densita in mezzo al campo difensivamente e quando si attacca si allargano per i cross
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Confermo che con j.jesus mettere due cc al posto delle 2 ali é molto meglio.
Densita in mezzo al campo difensivamente e quando si attacca si allargano per i cross

io consiglio due CLS e CLD con anche capacita CC.......così facendo anche lasciandoli CLS e CLD fanno il giusto
 
  • Like
Reactions: ojay

krismaster

Esordienti
2 Novembre 2009
122
1
18
Buonasera ragazzi una domanda tecnica, con quale allenatore è possibile provare un 424??? i quattro davanti p eda esa sp
Grazie
 

Frenk1989

Giovanissimi B
31 Gennaio 2015
227
7
18
PSN ID
Frenk1989
Ragazzi, potete spiegarmi come sbloccare gli allenatori nel Myclub? L'anno passato non ho giocato a pes2016, quindi probabilmente mi sono perso qualcosa :)
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Qualcuno ha dato un'occhiata alla lista allenatori? Qualcosa di nuovo ed interessante?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,782
6,662
113
PSN ID
bernyjuve
Ragazzi mi dite un allenatore ideale per il falso nueve l ideale sarebbe con una difesa a tre...a è che abbia un alta gestione è per la squadra top ci vorrebbe dal 650 in su
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,964
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey