Allenatori: consigli e recensioni

Jesus......troppo divertente...........appena lo porto a 99 TS se ne vedranno delle belle

Volevo solo dire grazie a tutti per i consigli, lo scambio d'informazioni e l'aiuto di chi ha + esperienza nel gioco sempre pronti e disinteressati. Certo, è l'obiettivo dei forum, ma grazie a voi ho una visione più estesa del gioco e sono migliorato molto!...volevo solo dire questo.

Jesus......troppo divertente...........appena lo porto a 99 TS se ne vedranno delle belle
Appena preso..ma ancora non l'ho usato...speriamo di partire da un ts decente..
Per fortuna ha delle caratteristiche mooolto simili all'allenatore che sto usando adesso con ts 99

Ci tengo a precisare che tutti i moduli con 2 TRQ nelle difese a 3 sembrano scemi che si scontrano se si sposta uno dei due cc diventano sempre moduli molto molto belli

Allenatore principale ts 86 come principale offensiva...come allenatore secondaria offensiva metto uno che ha ts 99.
Gioco con quest'ultimo....il ts del principale mi aumenta comunque?

Una curiosità :ieri mi è scaduto il contratto di Wenger, e quindi go dovuto rinnovarlo con bei finti soldoni. Ma voi usate l allenatore figo e costoso come prima scelta,col rischio di non riuscire a rinnovare gratis, o solo come assistente?
Adesso ho settato la squadra così :
-Aramburu principale offensivo,4-3-3 (il meno caro)
-Wenger principale difensivo,4-4-1-1,modulo non fisso,con pressing alto di suo,
-Perez secondaria offensiva, 4-4-2,modulo non fisso,difesa decisa.

L'unico neo per ora è che mentre Aramburu e Wenger hanno già un ts sui 90,perez per ora sono sui 60.perp devo dire che gira non male.
Ho letto spesso sul forum che è meglio la difesa decisa, io personalmente non mi ci trovo tantissimo.

Ho visto un player con lui enrique con la Difesa a 3 mi sai dire come è possibile ?
La prima versione di l Enrique era con difesa a tre, poi dopo poco tempo lo hanno sostituito con un altra versione

Non è una questione di versione, mettono il modulo che l'allenatore ha utilizzato la domenica prima dell'aggiornamento. Quando era con il 343 era perchè aveva giocato nella partita precedente cosi, poi la successiva ha giocato con il 4123 ed è per questo che hanno cambiato.

Non è una questione di versione, mettono il modulo che l'allenatore ha utilizzato la domenica prima dell'aggiornamento. Quando era con il 343 era perchè aveva giocato nella partita precedente cosi, poi la successiva ha giocato con il 4123 ed è per questo che hanno cambiato.
Comunque sia....se hai acquistato Enrique con i 4 .....quando uscirà, se ri uscirà, quello con difesa a tre nn potrai acquisirlo se non svincolando la versione a 4...

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Appena preso..ma ancora non l'ho usato...speriamo di partire da un ts decente..
Per fortuna ha delle caratteristiche mooolto simili all'allenatore che sto usando adesso con ts 99

ti consiglio di mettere un MED cazzuto e 2 cld e cls che spingono ma tornano pure.........è importantissimo avere un sp che fa goal.
inoltre il cc centrale davanti trasformalo in TRQ

• Mi piace
Reazioni: micter
ti consiglio di mettere un MED cazzuto e 2 cld e cls che spingono ma tornano pure.........è importantissimo avere un sp che fa goal.
inoltre il cc centrale davanti trasformalo in TRQ
Il med sara kouyate o baumgartlinger e i 2 cl griezman, l.vasquez, bolaise,talisca al momento
Sp o trq messi, come punte rondon e zapata
Purtroppo ts 81

Ultima modifica:
Con il ts 81 gioco con un allenatore diverso in secondaria offensiva con ts 99..
Ho verificato aumenta anche il ts del principale

Preso spalletti...mezza delusione.
4231 con 2 mediani.
Possesso palla e passaggio corto.
Difesa decisa e aggressivo.
Ora il ts è a 90 ma la squadra rimane bassa e tende ad essere troppo difensiva.
Speriamo che migliori con il ts e i valori più alti dei miei giocatori...

Hai ragione chiedo scusa nella fretta ho scritto di merda mi ripeto.
Sono un player che usa spesso/volentieri moduli a 3 difensori e ho notato che quando in questi moduli si presentano 2 TRQ quest'ultimi non giocano molto bene continuando a fare un pò di casini in attacco.
Se si sposta uno dei due TRQ in CC il gioco migliora molto e diventano moduli molto divertenti da giocare.
Spero di essermi spiegato bene :)

• Mi piace
Reazioni: Urka78 e t-tommj
Turra1968, mi dai delle info più precise su Jesus? Son tentato di prenderlo ma non vorrei buttare gp.

La squadra come funziona? Pressano tutti a tutto spiano? In difesa ci sono voragini o la squadra rimane compatta? Tu che giocatori hai scelto per farlo rendere bene?

Se riuscissi anche a postarmi uno screenshot con le sue caratteristiche te ne sarei molto grato.
Grazie e scusa per le troppe domande, ma sono abbastanza indeciso.

• Mi piace
Reazioni: Nunziopaolo81
io schiero J.Cesar
TD clyde
centrali aderweld e Baily
TS willems
Med san jose
CLD san
CLS lulic
TRQ ericksen
SP Firmino
P Benteke

• Mi piace
Reazioni: Doktor157
io schiero J.Cesar
TD clyde
centrali aderweld e Baily
TS willems
Med san jose
CLD san
CLS lulic
TRQ ericksen
SP Firmino
P Benteke

stasera ti posto lo screen...o domani mattina.

comunque si crea tantissimo ma è anche ben coperto perché i 2 esterni di centrocampo arretrano in difensiva

• Mi piace
Reazioni: Doktor157

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,311
Ultimo utente registrato
68gamebaisoftware