siRagazzi il centrocampista centrale di Zidane può diventare Mediano??
TUTTI e 2....da trq a cc....mentre il med può diventare solo cc....qualcuno sa se con luis enrique uno dei trq puo diventare cc?
grazieTUTTI e 2....da trq a cc....mentre il med può diventare solo cc....
Anche a me intriga come modulo però le caratteristiche non mi piacciono proprio. Come compattezza ha 1 tacca e quindi credo che la squadra sia molto "larga" nelle marcature e nel coprire gli spazi. Fammi sapere come ti trovi.io ho preso tuchel. mi intricava il 3-6-1 e la linea difensiva bassa. con i 2 trequartistoche si inseriscono.
Anche a me intriga come modulo però le caratteristiche non mi piacciono proprio. Come compattezza ha 1 tacca e quindi credo che la squadra sia molto "larga" nelle marcature e nel coprire gli spazi. Fammi sapere come ti trovi.
Per tutti quelli che domandano se un cc si può trasformare in mediano o in cc è molto semplice:
Se i cc si trovano sotto la linea di centrocampo possono diventare solo Med, se si trovano al di sopra possono diventare Trq. I centrocampisti laterali invece si possono trasformare solo in Cc.
Ragazzi il centrocampista centrale di Zidane può diventare Mediano??
Può essere una soluzione interessante, anche se io non vado matto per la difesa a 3 e con J. Jesus mi sto trovando bene dato che mi permette di variare il modulo da 4312 a 4222. Poi come assistente allenatore ho uno che gioca con il 4213 che in caso di difficoltà mi permette di variare modulo.Mi ci trovo benissimo, ho combiato un po la disposizione, tengo un centrale un pelo più indietro, e uso tattica difendere l'area e gen gen pressing, in attacco tiki taka. è molto divertente ma non fai goleade.
La squadra è un peletto lunga ma la compattezza 0 serve per permettere ai centrali esterni di andare a chiudere. Per il momento è l'allenatore col quale mi sono divertito di più. Ha il vantaggio che riesci a difendere bene.
Per quanto riguarda i ruoli ho allargato trequartisti e ali e ho trasformato un med in CC. cosi ho un regista CC che può smistare su 5 giocatori differenti.
ma juan jesus puo trasformare i cld e cls in trq??? sapete un allenatore che lo puo fare?Può essere una soluzione interessante, anche se io non vado matto per la difesa a 3 e con J. Jesus mi sto trovando bene dato che mi permette di variare il modulo da 4312 a 4222. Poi come assistente allenatore ho uno che gioca con il 4213 che in caso di difficoltà mi permette di variare modulo.
Ma sai che io non mi sono trovato bene con il gen gen pressing?! I giocatori d'attacco si stancano troppo velocemente...
ma juan jesus puo trasformare i cld e cls in trq??? sapete un allenatore che lo puo fare?
Perché?odio dal profondo del cuore tutti gli avversari con Simeone!